Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Motomondiale] 2016.06 - GP Italia


R18

Recommended Posts

Sembrava la classica gara da outsider e invece come a Le Mans Binder è venuto fuori al momento giusto. C'è poco da fare, è il suo anno. Exploit di Di Giannantonio, bravissimo, vedremo se sarà l'inizio di un qualcosa di più, e ancora una volta bravissimo anche Bagnaia, che, lo ripeto, merita di giocarsi il mondiale in un top team. Complimenti anche ad Antonelli che ha fatto una bella rimonta dalle retrovie, Pawi è veloce, grintoso ma purtroppo ancora acerbo. Comunque mi sta piacendo sempre di più. Ultima cosa: dal ritiro di Fenati le megasviolinate patriottiche agli italiani fantastimeravigliosi sono particamente sparite. Skyfo totale.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Danny ha scritto:

Sembrava la classica gara da outsider e invece come a Le Mans Binder è venuto fuori al momento giusto. C'è poco da fare, è il suo anno. Exploit di Di Giannantonio, bravissimo, vedremo se sarà l'inizio di un qualcosa di più, e ancora una volta bravissimo anche Bagnaia, che, lo ripeto, merita di giocarsi il mondiale in un top team. Complimenti anche ad Antonelli che ha fatto una bella rimonta dalle retrovie, Pawi è veloce, grintoso ma purtroppo ancora acerbo. Comunque mi sta piacendo sempre di più. Ultima cosa: dal ritiro di Fenati le megasviolinate patriottiche agli italiani fantastimeravigliosi sono particamente sparite. Skyfo totale.

Ad un certo punto con Bulega 13° quello dei 2 che passa per bravo ha detto "l'importante è essere DIETRO al gruppo"...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Albi66 ha scritto:

Ad un certo punto con Bulega 13° quello dei 2 che passa per bravo ha detto "l'importante è essere DIETRO al gruppo"...

Prima gara in Qatar: vince il panamense Antonelli e viene liquidato in due parole perchè c'è da approfondire il battibecco da cortile tra Bulega e Fenati.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, TexasTerror ha scritto:

Niente il vincitore è Bagnaia per Sky. Come a Le Mans il vincitore era Fenati.

Ma Binder chi cazzo è? Esiste?

Io dopo aver sentito ancora una volta le parole "livello basso" ho messo il muto, quando parte la Moto2 rimetterò l'audio. Comunque perxhè Bagnaia e non Di Giannantonio?

Modificato da Danny
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Danny ha scritto:

Io dopo aver sentito ancora una volta le parole "livello basso" ho messo il muto, quando parte la Moto2 rimetterò l'audio. Comunque perchè Bagnaia e non Di Giannantonio?

Perché ha guidato meglio. Cit. 

Comunque tornando alla gara, Canet era in posizione ottima in uscita dalla Bucine, senza la caduta si sarebbe preso 3-4 scie mica da ridere, forse a podio poteva andarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...