Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Mercato F1 2017


R18

Recommended Posts

È che sto annusando un'opportunità per il Male e mi sta risalendo l'ormone come non capitava da tempo. Sigh.

 

Eh, si vede... :asd: visto che ancora, dopo 10 anni, si riconduce tutto esclusivamente alle parole di Dennis dopo la penultima gara o alla sua reazione in Ungheria senza valutare la situazione nella sua completezza (per quello che possiamo saperne o abbiamo visto, s' intende visto che ci sarebbe di mezzo anche la spina Spy story...ma lasciamo stare)...e gli approfondimenti quali sarebbero? :asd:

Estrapolare 2 situazioni favorevoli alla propria "causa" senza considerare il resto?

In effetti in Ungheria doveva essere contento dell' ostruzione e della platealità della cosa in mondo visione, da parte del campione in carica nei confronti del rookie debuttante...con quella mossa, Alonso, passò dalla parte della ragione a quella del torto (e non era nemmeno la prima volta che sclerava in maniera così evidente...vedi Indianapolis dove iniziarono i malumori appena il debuttante cominciò ad essere duro)

E la famosa frase che disse Dennis dopo la penultima gara è il classico appiglio che hanno i fan di Alonso per giustificare la sua non vittoria, chiamiamola così...in una situazione nella quale lo spagnolo era ormai un ex pilota Mclaren, partente sicuro a fine stagione, mentre l' altro era il futuro certo della scuderia...in una situazione di classifica dove il primo, ma purtroppo non unico avversario di Hamilton era proprio lo spagnolo distaccato di 12 punti, prima della gara, con 20 punti in totali ancora in palio...spagnolo che non fu affatto boicottato da parte del team (come a volte sottintende qualcuno), altrimenti, per approfondire, mi spieghi com'è possibile che dall' Ungheria in poi, lo spagnolo arrivò sempre davanti al suo compagno e senza il botto al Fuji avrebbe probabilmente vinto il titolo...

E meno male che sono i fan di Hamilton quelli che guardano ciò che gli fa comodo, facendo finta del resto...ah Nameless, eddai :asd:

 

Modificato da Kitt
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sto sperando forte, in Alonso in Mercedes. Credo sia l'unica scelta che possa salvare la categoria da ulteriori stagioni di noia assoluta, forse anche peggio delle ultime, qualora la Merc dovesse mantenere (e secondo me è probabile) la superiorità attuale anche nel prossimo futuro. 

 

Sinceramente però la vedo dura, per svariati motivi. Però voglio sperarci lo stesso, almeno finchè non arriverà un annuncio ufficiale.

Modificato da Schumy81
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 06/12/2016 at 11:45 , Kitt ha scritto:

Non credo...è troppo "odiato" per essere considerato un' ipotesi stuzzicante
 

 

23 ore fa, Schumy81 ha scritto:

Alè, ecco l'ultima: i ferraristi odiano Hamilton. :sisi:

Be' i soliti noti hanno fatto un casino pazzesco perchè non era all'evento di Autosport dove hanno premiato Rosberg, accusandolo di non si sa che... Hamilton intanto era in Finlandia al funerale di Aki Hintsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, AmanteMercedes ha scritto:

Temo che bisogna prendere un top driver .. Hamilton non so se rinnoverà il contratto, qualcosa si è rotto. A meno di non cercare di recuperare le cose con in pilota tranquillo a fianco di Lewis, potrebbe essere Pascal. 

 

Le uniche cose che sin son rotte sono stati i motori di lewis :asd: 

 

Comunque è ovvio che stanno considerando l'ipotesi Alonso e non so cosa potrebbe trattenerlo alla mclaren dato che ha espresso più volte il suo desiderio di avere una mercedes, che magari il prossimo anno farà schifo vista la fortuna di fernando :asd:

Se dovessi scommettere punterei senz'altro su di lui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...