Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Motomondiale] 2016.05 - GP Francia


R18

Recommended Posts

In questo momento, TexasTerror ha scritto:

Si è un disco rotto ormai. Poi però vincono gli altri spesso e volentieri. 

Classico pilota a cui manca sempre "qualcosa", o si trova nel posto sbagliato al momento sbagliato o gli altri quando conta veramente riescono a prendergli le misure e stargli davanti.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo Reggiani il livello della Moto3 sarebbe basso: quindi implicitamente sta dicendo che anche RF5 è una mezza sega. Ci fosse lui al posto di Binder e avesse fatto quello che ha fatto Binder a Jerez avrebbe detto la stessa cosa, ne sono assolutamente sicuro. B-)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Danny ha scritto:

Secondo Reggiani il livello della Moto3 sarebbe basso: quindi implicitamente sta dicendo che anche RF5 è una mezza sega. Ci fosse lui al posto di Binder e avesse fatto quello che ha fatto Binder a Jerez avrebbe detto la stessa cosa, ne sono assolutamente sicuro. B-)

:asd: 

Che si mettano d'accordo perché poco fa hanno detto che con un Binder così il secondo posto di Fenati vale ancora di più. Cazzo ma è a pagamento sto delirio qua? :asd: 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, TexasTerror ha scritto:

:asd: 

Che si mettano d'accordo perché poco fa hanno detto che con un Binder così il secondo posto di Fenati vale ancora di più. Cazzo ma è a pagamento sto delirio qua? :asd: 

Stessa credibilità e stessa mentalità da televenditori

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Muresan80 ha scritto:

Fenati vincitore morale ! Poche storie ! Anche Bulega avrebbe vinto solo che è troppo alto ! 

No mi spiace sei fuori strada. La matematica non è un'opinione quindi hanno ragione loro:

"Ho girato più forte di un decimo nell'ultimo giro, quindi per la matematica dovevo arrivare primo io"  

Modificato da TexasTerror
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Albi66 ha scritto:

Guardate che parliamo di gente diretta da uno che l'anno scorso urlava cosi' : "Valentino (sempre per nome ovviamente..) gira piu' forte di Lorenzo, ma il distacco fra i 2 aumenta a favore dello spagnolo..."

Spazzatura

Conseguenza logica: Lorenzo taglia la pista -> SKUALIFKATELOOO!!1!!1!!1!!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Andrea Gardenal ha scritto:

Ti prego. Ti supplico. Dimmi che non l'ha detto veramente

Si, poi ha capito la cagata che ha detto e ha aggiunto che "però ho dovuto rientrare su Binder che era più avanti di un decimo".

Ma ripeto la matematica non è un'opinione, riscriviamo l'albo d'oro. 

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Albi66 ha scritto:

Guardate che parliamo di gente diretta da uno che l'anno scorso urlava cosi' : "Valentino (sempre per nome ovviamente..) gira piu' forte di Lorenzo, ma il distacco fra i 2 aumenta a favore dello spagnolo..."

Spazzatura

Non solo...altri colleghi dicono la stessa cosa sulla Ferrari in recupero sulla Mercedes ad ogni gp... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Danny ha scritto:

Secondo Reggiani il livello della Moto3 sarebbe basso: quindi implicitamente sta dicendo che anche RF5 è una mezza sega. Ci fosse lui al posto di Binder e avesse fatto quello che ha fatto Binder a Jerez avrebbe detto la stessa cosa, ne sono assolutamente sicuro. B-)

Si fosse fermato al grassetto, sarei stato sostanzialmente d'accordo.

Non dimentichiamo che Binder e Fenati sono due dei tre piloti che hanno corso tutte le gare di Moto3 dal 2012 ad oggi (l'altro è Kornfeil). Il caso è assolutamente analogo a quello dei piloti che vincono la GP2 alla terza/quarta stagione.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Andrea Gardenal ha scritto:

Tanto per sapere, che valore ha un campionato Moto3 vinto alla quinta stagione nella categoria?

Uguale ad un titolo di GP2 vinto dopo lo stesso numero di anni, come ho detto. Se poi qui aggiungiamo che il "premio" è passare in una categoria come la Moto2, o hai la fortuna di finire direttamente in MotoGP come Miller o il valore di questo titolo è ancora inferiore (parere mio).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vittoria d'autorità per Rins, Lowes male, sesto e soprattutto staccatissimo dai primi. Per Zarco se questa non è un'abdicazione poco ci manca, ma soprattutto complimenti a Simone Corsi, pilota che non mi ha mai detto niente e non mi è mai andato granchè a genio ma quest'anno con la Speed Up sta facendo un gran campionato. Il "mio" Oliveira porta a casa un discreto decimo posto dopo una lotta serrata con Salom e Simeon; l'importante per lui adesso sarà trovare continuità e migliorare gradualmente. Pessimi Alex Marquez e Danny Kent, a dimostrazione della selettività della categoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...