Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Radio Paddock Maggio 2016


Ferrari F1

Recommended Posts

Da prendere con le pinze

http://www.f1today.net/en/news/f1/211278/exclusive-verstappen-takes-over-seat-of-kvyat-with-immediate-effect

Max Verstappen will replace Daniil Kvyat at Red Bull Racing with immediate effect. The 18 year old Dutchman swaps places with the Russian, as Kvyat will go back to Toro Rosso at the Spanish Grand Prix, as F1Today.net can reveal exclusively.

Russian driver Kvyat was under fire the last days for his bad performance during his home Grand Prix last weekend. He was asked to come to the Red Bull Racing headquarters at Milton Keynes this week to talk about his Russian Grand Prix.

Sources have told F1Today.net that Verstappen, who was speculated to join Red Bull Racing for next year, will drive for Red Bull Racing from the Spanish Grand Prix on. He will be at the factory this week to do a seat fitting as well.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Andrea Gardenal ha scritto:

Da prendere con le pinze

http://www.f1today.net/en/news/f1/211278/exclusive-verstappen-takes-over-seat-of-kvyat-with-immediate-effect

Max Verstappen will replace Daniil Kvyat at Red Bull Racing with immediate effect. The 18 year old Dutchman swaps places with the Russian, as Kvyat will go back to Toro Rosso at the Spanish Grand Prix, as F1Today.net can reveal exclusively.

Russian driver Kvyat was under fire the last days for his bad performance during his home Grand Prix last weekend. He was asked to come to the Red Bull Racing headquarters at Milton Keynes this week to talk about his Russian Grand Prix.

Sources have told F1Today.net that Verstappen, who was speculated to join Red Bull Racing for next year, will drive for Red Bull Racing from the Spanish Grand Prix on. He will be at the factory this week to do a seat fitting as well.

ne parla anche

 

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Andrea Gardenal ha scritto:

Da prendere con le pinze

http://www.f1today.net/en/news/f1/211278/exclusive-verstappen-takes-over-seat-of-kvyat-with-immediate-effect

Max Verstappen will replace Daniil Kvyat at Red Bull Racing with immediate effect. The 18 year old Dutchman swaps places with the Russian, as Kvyat will go back to Toro Rosso at the Spanish Grand Prix, as F1Today.net can reveal exclusively.

Russian driver Kvyat was under fire the last days for his bad performance during his home Grand Prix last weekend. He was asked to come to the Red Bull Racing headquarters at Milton Keynes this week to talk about his Russian Grand Prix.

Sources have told F1Today.net that Verstappen, who was speculated to join Red Bull Racing for next year, will drive for Red Bull Racing from the Spanish Grand Prix on. He will be at the factory this week to do a seat fitting as well.

Mossa molto coraggiosa ma anche logica, si può discutere se sia azzardato o meno farla in questo momento, però Verstappen ha già dimostrato di essere un pilota consistente e in grado di assicurare un alto rendimento, e Marko/Horner probabilmente pensano di poterlo convicere a rimanere con loro anche nell'immediato futuro dimostrandogli fiducia con questa ipotetica promozione immediata. Kvyat secondo me è un pilota dal rendimento troppo ondivago per essere materiale da top-team, direi che ha le potenzialità per una carriera alla Perez o alla Heidfeld, alla RBR vorrebbero qualcosa in più (a prescindere dai fatti di Sochi) e visto che ce l'hanno già in casa, direi che ha senso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la sparo grossa: se la RedBull lascia a piedi Kvyat (che non penso abbia intenzione di ritornare in Toro Rosso), perchè la Ferrari non ne approfitta per prendere il russo in ottica 2017?

In fondo è un pilota veloce, lo ha dimostrato in più occasioni, ed è uno determinato. In più è uno abbastanza tranquillo (partenze a parte :P), che non pesterebbe i piedi a Vettel.

Io non credo che Kimi resterà ancora a lungo, visto che Gutierrez è quello che è e che Vergne è fermo da 2 anni... Beh, io un pensierino ce lo farei.

 

Insulti tra 3... 2... 1...

 

Comunque Kvyat è da sempre sottovalutato per me. Io mi ricordo l'anno scorso ai test di Barcellona che si vociferava di uno scambio immediato tra lui e Verstappen. una cosa veramente incredibile, considerando che il russo con la redBull non aveva ancora corso un singolo GP.

Modificato da giovanesaggio
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Albi66 ha scritto:

Una cosa del genere in Ferrari avrebbe fatto chiudere il web....

 

Nessun dubbio :P

Però, alla fine, ragioniamo a freddo:
- In Cina episodio molto molto dubbio. E' vero che entra a cannone, ma è anche vero che Vettel lascia un'autostrada e che, alla fine, è lui a far intraversare Kimi.
- Contatto alla curva 2 in Russia: errore in frenata, può essere dovuto a 1000 motivi diversi ma è senza dubbio un errore di Kvyat.
- Contatto curva 3: purtroppo i due erano vicini, Vettel, ha rallentato Kvyat no. Ma non avrebbe nemmeno avuto il tempo di farlo.

Quindi, tirando le somme, qui si tratta di un singolo errore in frenata, come ne han fatti tanti più o meno tutti. Solo che è capitato nel momento sbagliato con il pilota sbagliato. Non credo che commetterà ancora lo stesso errore, ma il tempo ci dirà.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, giovanesaggio ha scritto:

Io la sparo grossa: se la RedBull lascia a piedi Kvyat (che non penso abbia intenzione di ritornare in Toro Rosso), perchè la Ferrari non ne approfitta per prendere il russo in ottica 2017?

In fondo è un pilota veloce, lo ha dimostrato in più occasioni, ed è uno determinato. In più è uno abbastanza tranquillo (partenze a parte :P), che non pesterebbe i piedi a Vettel.

Io non credo che Kimi resterà ancora a lungo, visto che Gutierrez è quello che è e che Vergne è fermo da 2 anni... Beh, io un pensierino ce lo farei.

 

Insulti tra 3... 2... 1...

 

Comunque Kvyat è da sempre sottovalutato per me. Io mi ricordo l'anno scorso ai test di Barcellona che si vociferava di uno scambio immediato tra lui e Verstappen. una cosa veramente incredibile, considerando che il russo con la redBull non aveva ancora corso un singolo GP.

no tranquillo giovanepocosaggio, sono d'accordo su tutta la linea.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, giovanesaggio ha scritto:

Io la sparo grossa: se la RedBull lascia a piedi Kvyat (che non penso abbia intenzione di ritornare in Toro Rosso), perchè la Ferrari non ne approfitta per prendere il russo in ottica 2017?

In fondo è un pilota veloce, lo ha dimostrato in più occasioni, ed è uno determinato. In più è uno abbastanza tranquillo (partenze a parte :P), che non pesterebbe i piedi a Vettel.

Io non credo che Kimi resterà ancora a lungo, visto che Gutierrez è quello che è e che Vergne è fermo da 2 anni... Beh, io un pensierino ce lo farei.

 

Insulti tra 3... 2... 1...

 

Comunque Kvyat è da sempre sottovalutato per me. Io mi ricordo l'anno scorso ai test di Barcellona che si vociferava di uno scambio immediato tra lui e Verstappen. una cosa veramente incredibile, considerando che il russo con la redBull non aveva ancora corso un singolo GP.

Vettel sarebbe contentissimo :asd:

Scherzi a parte, per RBR blindare, o provare a blindare, Verstappen subito, è fondamentale. A me Kvyat non ha mai impressionato più di tanto, mi pare uno nella media (Gros, Hulk, Perez e forse anche Wehrlein mi sembrano tutti migliori)

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...