Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Motomondiale] 2016.04 - GP Spagna


R18

Recommended Posts

4 minuti fa, Ferrari F1 ha scritto:

L'antipatico, odiato e malefico evasore ha ancora la forza di colpire. Nel giardino di casa di Lorenzo. Non male 

polemica inutile la tua sopratutto quando Rossi fa una pole da paura . Lo avevo detto da settimane che con le Michelin era tornato forte pure in qualifica , non capisco chi lo dava per finito quest'anno, anche perché se la Yamaha se lascia andare Lorenzo significa che Rossi da molte garanzie . Mi tolgo il cappello .

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, alessandrosecchi ha scritto:

Questo dà solo l'idea di cosa fosse VR quando aveva 10 anni in meno.

Non lo so per me quando fa cose così è il Rossi di 10 anni fa, non penso cambi molto. Solo che 10 anni fa lo faceva più spesso, a 37 anni solo ogni tanto. Ma gli acuti sono sempre quelli.  

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, TexasTerror ha scritto:

Non lo so per me quando fa cose così è il Rossi di 10 anni fa, non penso cambi molto. Solo che 10 anni fa lo faceva più spesso, a 37 anni solo ogni tanto. Ma gli acuti sono sempre quelli.  

10 anni fa non aveva neanche la concorrenza .. 

incredibile comunque la capacità di restare al top per 20 anni 

Modificato da MagicSenna
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MagicSenna ha scritto:

10 anni fa non aveva neanche la concorrenza .. 

incredibile comunque la capacità di restare al top per 20 anni 

Sono doti comuni a pochissimi.

La carriera di un pilota solitamente conta un'ascesa verso il top, alcuni anni al top, e poi un graduale calo.

In pochissimi invece raggiungono in fretta il top per restarci anni e anni, con un calo che è meno percettibile anno per anno.

Sono i fenomeni.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Stimoli infiniti, passione viscerale per le moto e per questo sport. Non ci sono altre spiegazioni. Poi ovvio talento incredibile. 

Il T3 di Valentino è stato quasi 3 decimi migliore di quello di Lorenzo, io non riesco a capire come abbia fatto. Marquez, che è sempre stato il più veloce in quel settore, s'è preso quasi un decimo. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...