Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Motomondiale] 2016.04 - GP Spagna


R18

Recommended Posts

Intanto in pista si inizia con segnali positivi per il neo-ducatista e campione in carica che segna il miglior tempo nelle prime libere in 1:40.270, davanti a un sorprendente Barberà e a Rossi, a seguire le HRC con Pedrosa davanti a Marquez e le Suzuki con Vinales e A. Espargarò. In ombra le Ducati ufficiali con Dovizioso nono e Iannone undicesimo, le Aprilia sono 15° e 16°, ultimi due posti per le Honda Marc VDS.

In Moto2 si inizia a sopresa con Nakagami (1:42.642) davanti a Corsi e Baldassarri, poi i big Lowes e Zarco. Rins solo quindicesimo, Morbidelli diciannovesimo.

In Moto3 in evidenza Binder (1:47.119) davanti a Bulega, Antonelli e Martìn con la Mahindra, che porta in top-ten anche Bagnaia, sesto davanti a Pawi. Navarro non và oltre il 20° posto.

 

           
             
             
             
             
             
             
             
             
             
             
             
             
             
             
             
             
             
             
             
             
Modificato da Danny
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo le FP2 mi chiedo quanto valga in questo momento Marquez, unico che riesce per davvero a tirar fuori qualcosa dalla Honda. Sta tenendo in piedi la baracca in questo inizio di stagione. Le Ducati nel complesso, a parte Marquez, sono lì con le Honda. Anzi con le Ducati vanno forte più piloti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che domani sarà la solita, entusiasmante qualifica tra i due spagnoli di riferimento. E in gara non dovrebbe andare diversamente. Deciso malcontento in Ducati, almeno per quanto riguarda gli ufficiali, mentre Barberá e anche Laverty se la sono cavata egregiamente. Bene pure Espargaró con la migliore delle Suzuki.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...