Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Video e documentari sulla storia delle corse


sundance76

Recommended Posts

Un esempio di come in Germania venga valorizzata ed esaltata la storia sportiva delle Case automobilistiche. Ecco un documentario molto interessante, che mescola riprese autentiche dei Gran Premi a cui ha partecipato la Mercedes dai primi anni del '900 fino al 1955, a spezzoni recitati da attori scelti per la somiglianza ai reali personaggi, Neubauer, Caracciola, Rosemeyer, Lang, Brauchitsch.... Forse verrà apprezzato da @AmanteMercedes

2qkj75s.jpg

 

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
  • 5 months later...
  • 11 months later...
  • 2 years later...
  • 4 weeks later...

Non so se è la sezione giusta ma volevo condividere la gioia di aver ricevuto letteralmente dall'altra parte del mondo alcuni gp che mancavano alla mia collezione (commento in inglese di Sky). 

Il mio regalo di Natale... 

Gran Bretagna 1987

Ungheria 2006

Brasile 2008

Corea 2010

Canada 2011

Italia 2011

Malesia 2012

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Carlomm73 ha scritto:

Giacomo, per certi versi ti invidio, ma ho visto che nella tua scelta 6 GP su 7 sono degli ultimi 15 anni: c'è un motivo preciso per questa scelta? Chiedo, perchè io tenderei a scegliere corse dei decenni precedenti.

Sì, ho recuperato le gare migliori degli ultimi anni perchè ne avevo soprattutto del periodo Ayrton e post Ayrton.

Poi volevo fare un primo test con questo nuovo fornitore, a questo punto continuerò facendo due conti...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 1 month later...
  • 6 months later...
  • 3 months later...
  • 1 year later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...