djbill Posted April 17, 2016 at 02:11 PM Share Posted April 17, 2016 at 02:11 PM (edited) 2 minutes ago, Albi66 said: Bottas è uno dei piloti piu' inutili attualmente in F.1 ah ma non era il candidato principale per sostituire Kimi in Ferrari? Edited April 17, 2016 at 02:12 PM by djbill 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi66 Posted April 17, 2016 at 02:12 PM Share Posted April 17, 2016 at 02:12 PM 1 minuto fa, djbill ha scritto: ah ma non era candidato a sostituire Kimi in Ferrari? Nella fantasia di Chinchero....suo amico personale 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
djbill Posted April 17, 2016 at 02:13 PM Share Posted April 17, 2016 at 02:13 PM Just now, Albi66 said: Nella fantasia di Chinchero....suo amico personale Giusto il tempo di fare una copertina p.s. dei candidati a sostituire Kimi non se ne parla ancora... Strano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi66 Posted April 17, 2016 at 02:14 PM Share Posted April 17, 2016 at 02:14 PM In questo momento, djbill ha scritto: Giusto il tempo di fare una copertina p.s. dei candidati a sostituire Kimi non se ne parla ancora... Strano Significa che ci stanno lavorando veramente 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Danny Posted April 17, 2016 at 02:24 PM Share Posted April 17, 2016 at 02:24 PM La parabola di Bottas mi ricorda molto quella di Adrian Sutil: dopo un inizio promettente un graduale appiattimento. 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
mur354n80 Posted April 17, 2016 at 02:25 PM Share Posted April 17, 2016 at 02:25 PM 16 minuti fa, Albi66 ha scritto: Bottas è uno dei piloti piu' inutili attualmente in F.1 A speronare è bravissimo mi ricorda Heidfeld 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea Gardenal Posted April 17, 2016 at 02:38 PM Author Share Posted April 17, 2016 at 02:38 PM Massa 22 punti, Bottas 7. Meglio che il finlandese si dia una svegliata, che dietro a lui c'è Lynn che scalpita per un posto dal titolare (e Bottas non mi pare avere santi in paradiso, soprattutto adesso che Toto Wolff si è disfatto delle azioni Williams che possedeva) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi66 Posted April 17, 2016 at 02:40 PM Share Posted April 17, 2016 at 02:40 PM 14 minuti fa, Muresan80 ha scritto: A speronare è bravissimo mi ricorda Heidfeld Nick the Quick valeva 10 volte Bottas a mio parere 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schumy81 Posted April 17, 2016 at 02:40 PM Share Posted April 17, 2016 at 02:40 PM Credo che il pensiero ce l'abbian fatto veramente, non è che lo scrivesse solo Chinchero...ma grazie al cielo non lo hanno preso. E' davvero scialbo, una finta promessa, uno che doveva spaccare il mondo e invece si fa battere da nonno Massa...sta bene dove sta. Certo, sarebbe stato perfetto nel ruolo di secondo alla Irvine...ma pare che certe politiche non siano più contemplate dalla Ferrari attuale (e la cosa, personalmente, mi piace). 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dasser Posted April 17, 2016 at 02:44 PM Share Posted April 17, 2016 at 02:44 PM 24 minuti fa, djbill ha scritto: Giusto il tempo di fare una copertina p.s. dei candidati a sostituire Kimi non se ne parla ancora... Strano Se dico Verstappen è un eresia? Imho no. Del resto farebbe sorridere il fatto che in Ferrari si pensi a sostituire gente ormai in parabola di chiusura di carriera in Formula 1, per ovvie questioni anagrafiche se non altro, con gente più o meno identica, sempre anagraficamente parlando s'intende. Comunque bel GP tutto sommato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
djbill Posted April 17, 2016 at 02:50 PM Share Posted April 17, 2016 at 02:50 PM 2 minutes ago, Dasser said: Se dico Verstappen è un eresia? Imho no. Io lo vedo più come dopo Vettel, se si mantiene su questi livelli. 2 minutes ago, Dasser said: Del resto farebbe sorridere il fatto che in Ferrari si pensi a sostituire gente ormai in parabola di chiusura di carriera in Formula 1, per ovvie questioni anagrafiche se non altro, con gente più o meno identica, sempre anagraficamente parlando s'intende. Comunque bel GP tutto sommato. Secondo me stanno pure valutando un altro anno a Kimi, in fondo sei sempre con la stessa domanda: "Chi si sta comportando meglio di Raikkonen?" 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
AmanteMercedes Posted April 17, 2016 at 02:52 PM Share Posted April 17, 2016 at 02:52 PM Anche a me Bottas all'inizio piaceva ma poi si è eclissato. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mak Posted April 17, 2016 at 02:52 PM Share Posted April 17, 2016 at 02:52 PM 3 ore fa, Dark One ha scritto: Quanto mi piacerebbe però vedere Ricciardo su una macchina competitiva per il titolo.. Quanto mi piacerebbe vedere la red bull con una pu decente 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
mur354n80 Posted April 17, 2016 at 03:05 PM Share Posted April 17, 2016 at 03:05 PM 13 minuti fa, AmanteMercedes ha scritto: Anche a me Bottas all'inizio piaceva ma poi si è eclissato. Idem ma fare bella figura contro Maldonado è un conto , Massa è pilota di ben altro valore e consistenza rispetto a Maldonado 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post Nameless Hero Posted April 17, 2016 at 03:06 PM Popular Post Share Posted April 17, 2016 at 03:06 PM 27 minuti fa, Andrea Gardenal ha scritto: Massa 22 punti, Bottas 7. Meglio che il finlandese si dia una svegliata, che dietro a lui c'è Lynn che scalpita per un posto dal titolare (e Bottas non mi pare avere santi in paradiso, soprattutto adesso che Toto Wolff si è disfatto delle azioni Williams che possedeva) Abbi pazienza, il Male agirà presto. Sopratutto dopo sto post. 5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlessioA Posted April 17, 2016 at 05:12 PM Share Posted April 17, 2016 at 05:12 PM 2 ore fa, Danny ha scritto: La parabola di Bottas mi ricorda molto quella di Adrian Sutil: dopo un inizio promettente un graduale appiattimento. C'è anche da dire che Sutil non guidava esattamente la Williams, però... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
djbill Posted April 17, 2016 at 05:16 PM Share Posted April 17, 2016 at 05:16 PM Questa cosa aiuta a fare il punto della situazione che con le tre gomme è si più movimentata ma decisamente più complessa da seguire: Dalla Cina col furgone: note da Shanghai http://www.passionea300allora.it/dalla-cina-col-furgone-note-da-shanghai/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nemo981 Posted April 17, 2016 at 05:28 PM Share Posted April 17, 2016 at 05:28 PM (edited) quest'anno alla speed trap punte di quasi 350 e metà schieramento comodamente sopra i 340 (mediamente +10 km/h rispetto all'anno scorso). Ok il drs, ma queste pu ora come ora fanno paura quanto a potenza. Io non le cambierei più, questa tecnologia sta maturando, altrochè... Edited April 17, 2016 at 05:29 PM by Nemo981 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post djbill Posted April 17, 2016 at 05:32 PM Popular Post Share Posted April 17, 2016 at 05:32 PM Just now, Nemo981 said: quest'anno alla speed trap punte di quasi 350 e metà schieramento comodamente sopra i 340 (mediamente +10 km/h rispetto all'anno scorso). Ok il drs, ma queste pu ora come ora fanno paura quanto a potenza. Io non le cambierei più, questa tecnologia sta maturando, altrochè... Se hanno veramente intenzione di togliere il flussometro e allargare le gomme dietro (giusto per mettere qualcosa nel retrotreno che ormai è inesistente) faranno veramente paura... Capitolo a parte per il DRS, diventato assolutamente removibile. Come detto da altri banalizza i sorpassi e basta... 5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post alessandrosecchi Posted April 17, 2016 at 06:00 PM Popular Post Share Posted April 17, 2016 at 06:00 PM Photobombing 9 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sikander Posted April 17, 2016 at 06:01 PM Share Posted April 17, 2016 at 06:01 PM 28 minuti fa, djbill ha scritto: Se hanno veramente intenzione di togliere il flussometro e allargare le gomme dietro (giusto per mettere qualcosa nel retrotreno che ormai è inesistente) faranno veramente paura... Capitolo a parte per il DRS, diventato assolutamente removibile. Come detto da altri banalizza i sorpassi e basta... Anche perchè con le differenze che ci sono tra le PU non ha più alcun senso. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted April 17, 2016 at 06:07 PM Share Posted April 17, 2016 at 06:07 PM 5 minuti fa, alessandrosecchi ha scritto: Photobombing Lui ha visto la luce! 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nemo981 Posted April 17, 2016 at 06:17 PM Share Posted April 17, 2016 at 06:17 PM (edited) 47 minuti fa, djbill ha scritto: Se hanno veramente intenzione di togliere il flussometro e allargare le gomme dietro (giusto per mettere qualcosa nel retrotreno che ormai è inesistente) faranno veramente paura... Capitolo a parte per il DRS, diventato assolutamente removibile. Come detto da altri banalizza i sorpassi e basta... Il DRS è una merda senza se e senza ma che andrebbe rimossa subito (in realtà non andava affatto introdotta). Per il resto io terrei i nuovi motori e mi piacciono alcune cose del regolamento futuro (se sarà effettivamente applicato): l'allargamento delle carreggiate e delle gomme. Effettivamente più potenza e più grip meccanico sono il sogno bagnato di tutti gli appassionati, credo. Sono scettico invece sulle nuove norme in fatto di aerodinamica: non capisco l'allargamento dell'ala anteriore e la maggiore libertà (ancora?) nel disegno della stessa, secondo me andava piuttosto semplificata. Lo stesso vale per la reintroduzione di ammennicoli aerodinamici nella zona delle ruote anteriori (deviatori di flusso maggiorati e più complessi, ecc). Si rischia di aumentare il carico sbagliato, quello generato da ali e alette, che purtroppo rende le macchine dei cancelli aerodinamici e troppo sensibili ad ogni perturbazione dei flussi (tradotto: ancora più fatica a prendere la scia per sorpassare). Sull'aumento del carico generato dal fondo-diffusore...in linea di principio ne sono sempre stato un fautore, in quanto meno penalizzante per i sorpassi. Ma visto l'incremento di prestazioni che già stiamo osservando, e quello che arriverà con le nuove gomme, carreggiate e l'ulteriore sviluppo dei motori, probabilmente converrebbe lasciare le cose come stanno. Alla fine rischiano di creare davvero dei mostri, più veloci di ben più dei 4-5 secondi previsti. Non vorrei che dopo un anno e tanti soldi spesi debbano tornare subito indietro... Edited April 17, 2016 at 06:20 PM by Nemo981 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post Albi66 Posted April 17, 2016 at 06:21 PM Popular Post Share Posted April 17, 2016 at 06:21 PM 20 minuti fa, alessandrosecchi ha scritto: Photobombing Oggi ho letto paragoni deliranti con Magny Cours 1992.... 9 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post alessandrosecchi Posted April 17, 2016 at 06:29 PM Popular Post Share Posted April 17, 2016 at 06:29 PM 7 minuti fa, Albi66 ha scritto: Oggi ho letto paragoni deliranti con Magny Cours 1992.... Pure io. Io oggi mi son sentito dire che ce l'ho con Vettel da anni. IO 8 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts