Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Chi segue ancora la F1?!


Kraven VanHelsing

Recommended Posts

8 minuti fa, Dark One ha scritto:

Piccolo OT: ah, Montreal 2011.. vittoria sotto l'acqua con rimonta dall'ultimo posto. Sono sempre stato convinto che se una rimonta del genere l'avesse fatta un Alonso/Vettel/Hamilton se ne parlerebbe molto più spesso..

Non è vero.

Di quale vittoria di qualunque pilota "si parla spesso" in relazione a quelle ottenute negli ultimi 5 anni?

Direi nessuna

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

I dati hanno il loro peso ma sono a mio avviso troppo asettici.

Era l'aria diversa.

Ma è una cosa che non si può raccontare, si dovrebbe poter vivere.

Per me se uno oggi afferma che il WEC o come accidenti si chiama è meglio dei duelli Lancia / Porsche dei primi anni '80 io gli do ragione, chemmefrega.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/4/2016 at 14:39 , Jps76 ha scritto:

E' a mio giudizio riduttivo (e passatemelo..ingiusto?) prendersela solo con Ecclestone. Se la Formula 1 degna di questo nome è entrata nelle case di milioni di persone lo si deve soprattutto a lui. Che sarà ben stato un paraculo micidiale, quello è pure vero, ma dal punto di vista organizzativo ha dimostrato nel corso degli anni di avere doti non comuni. Poi uno può mugugnare e menargli il belino finchè vuole, ma le realtà dei fatti che io ho appurato fino al 2001 è questa. Dopo non garantisco, ma da cosa percepisco non deve essere cambiata molto.

sono d'accordo;

oltre al fatto che il web oggi ci sguazza sulla reputazione che ha Bernie sullo stesso, con articoli che spuntano ogni giorno su presunte dichiarazioni, spesso che cozzano di brutto con parole del giorno prima o spesso trasformando battute (cosa che Allievi a Paddock ha spesso dovuto ripetere, ultimo esempio la griglia invertita) in dichiarazioni ufficiali (clickbaiting anyone?)... ormai credo che Ecclestone stesso ci giochi sopra, sparando la prima cosa che gli passa per la testa e vedendo un po' quanti allocchi lo prendono sul serio...

poi oh gli articoli basati sui passaparola NON confermati lo fanno un sacco di giornalisti professionisti quindi non è mica strano che il fenomeno si estenda agli altri.

sulla qualità dell'operato di Bernie (e sul suo peso, cioè chi dice che la sua opinione sia ancora decisiva? magari è TUTTO in mano ai suoi delfini e lui ci mette solo la faccia) dovrei informarmi per bene prima di sentenziare sul sì/no

Il 24/4/2016 at 11:04 , Albi66 ha scritto:

Nel 1992 , ai tempi della F92A e di Capelli/Alesi, al venerdi le tribune di Monza erano strapiene fin dal mattino alle 8:00...

IMG_20140905_140025.jpg

2014, ai tempi della imbarazzante F14T di Alonso/Raiikkonen (la peggior Ferrari moderna se consideriamo i risultati ottenuti CON piloti di quel livello a guidarla), venerdì mattina, Monza, e nonostante i biglietti a CINQUANTA EURO!

17 ore fa, Ferrari F1 ha scritto:

Ma il ragazzo ha tutto il diritto di godersi e difendere questo tipo di F1. Anzi, da un certo punto di vista lo invidio. Vorrei divertirmi io come lui. 

Il concetto a cui non arrivo (e mi sa che non sono il solo) è quello della superiorità di questa F1 moderna rispetto alla vecchia versione. 

Poi è sicuramente la mia arteriosclerosi che avanza se non riesco a ricordare una gara degna di nota negli ultimi anni. 

Sono rimasto a Interlagos 2006. Forse anche Interlagos 2008: l'esito fu per me nefasto ma fu una gara al cardiopalma. Mi pare innegabile 

anche Interlagos 2012 è stata una gara pazzesca sempre per rimanere in terra brasiliana, e non solo per il numero di colpi di scena... oltretutto Interlagos 2008 ha avuto un finale pazzesco (basta la frase "Mondiale deciso all'ultima curva" per render l'idea) ma prima non è accaduto granchè mentre nel 2012 ogni 5 minuti capitava qualcosa, Vettel ne ha viste di tutti i colori quel giorno (chiuso da Webber in curva 1, centrato in curva 4, rimonta, Safety Car, rimonta, radio rotta, gomme sbagliate al pit, rimonta, altro pit ma meccanici non pronti, altra rimonta e safety car finale)

quello che io non comprendo è perchè per molti (non è il tuo caso) questa F1 debba essere vista come il demonio, e a colui che piace dev'essere un venduto o "un Vanzini ihihih" (battuta che già non faceva ridere la prima volta, figuriamoci alla quarta in 2 giorni)

 

15 ore fa, alessandrosecchi ha scritto:

Tu pensa se ci fossero stati i Social ai tempi di Michael.

Non voglio immaginare :asd: 

mica è obbligatorio usarli, basta vedere Vettel e Kimi

15 ore fa, Ayrton4ever ha scritto:

Spagna '86 (e anche Giappone '89, per me), Monaco '92

Monaco 92 (come Imola 2005) bei duelli per il comando ma permessi da un guasto del leader che stava vincendo in carrozza, magistrale comunque la sopravvivenza di Senna

Spagna 86 vedo di recuperarla

Suzuka 89 da quel che ho letto è stata una gara in cui Prost tenne un gap di sicurezza per quasi tutta la gara, poi Ayrton si avvicinò nel finale e tentò subito un attacco che però pose immediatamente fine al duello stesso (stile seconda metà di gara a Jerez 97) a causa della mossa stessa di Prost

4 ore fa, Dark One ha scritto:

Piccolo OT: ah, Montreal 2011.. vittoria sotto l'acqua con rimonta dall'ultimo posto. Sono sempre stato convinto che se una rimonta del genere l'avesse fatta un Alonso/Vettel/Hamilton se ne parlerebbe molto più spesso..

perfettamente d'accordo.

peraltro Button in 3 anni con Hamilton ha chiuso con numeri simili e non sta sfigurando nemmeno con Alonso (per quanto Fernando imho non stia dando nemmeno il 90%)

Modificato da mrk-cj94
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, gio66 ha scritto:

MgtBktCpl, prego.

Così risparmi undici caratteri da usare per punti esklamativi alternati a numeri 1 a caso

 

MBC, per tagliare la testa al toro....

 

Non ricordo se, in qualche circuito, esista una sequenza MDMA... Per Vanzini sarebbe come il cacio sui maccheroni....

Edit: anche LSD non sarebbe male, per Vanzini...

Modificato da Davide Hill
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...