Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Recommended Posts

• Replies 205
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

L'unico modo che ha per evitare sto scempio è andare in Ferrari.   

Rossi intanto non niente di meglio da fare  che autografare un cartello con scritto #marquezbitch , evidentemente tira il culo arrivare dietro tutte le domeniche 

Vi dirò, mi accontenterei di sentire un buon italiano.  

Jerez comunque ci dirà definitivamente quali sono i potenziali di Honda e Ducati. Certo che Márquez l'anno scorso a questo punto già inseguiva da parecchio lontano, adesso ha 21 punti su Lorenzo e 33 su Rossi...

59 minuti fa, Andrea Gardenal ha scritto:

Buono, ma si può far di meglio

Beh, 2 su 3 :D 66%, 6 e 1/2. Mi metto 7 per l'incoraggiamento daiB-)

Per oggi va bene così, ma attento che appena ti distrai... tac... Ti rubo il posto :asd:

Ad ogni modo, che dire? Marquez non lo scopriamo oggi, peccato per la sfilza di cadute perchè poteva venir fuori una bella gara. Fortunato il Dovi a non farsi male. Pedrosa uomo di giornata, veramente... Un esempio di sportività incredibile, dopo il finale dello scorso anno al veleno ci voleva. Bravo anche Pirro:)

Una delle gare più pallose della storia, zero duelli e piloti (quelli che non si sono stesi) staccati mille miglia l'uno dall'altro e tanti saluti. Non vorrei diventasse una tendenza, quest'anno. 

Comunque queste Michelin sono difficili quindi più selettive infatti imho Marquez che è nettamente il più forte fa la differenza pur non avendo la moto migliore e Rossi ad esempio al di là della caduta di oggi in qualifica sembra tornato al top. Le bridgestone forse avevano appiattito troppo i valori .

• Like 1

Cmq, saranno le corse ma a Dovizioso mancano all'appello 36 punti almeno per colpe non sue, sarebbe in lotta per il mondiale, per altro canto Iannone è arrivato terzo per grazia ricevuta domenica.

Ho letto che ha detto Beltramo su Laguna '08, un cialtrone in malafede.

• Like 1