Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Recommended Posts

Locatelli è il nuovo Trapattoni: discorsi lunghissimi e senza senso :asd:

Speriamo che tra qualche anno non si riduca invece a "molto bene, molto bene" e "sì sì sì" tipo film hard :asd:

• Like 2

• Replies 205
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

L'unico modo che ha per evitare sto scempio è andare in Ferrari.   

Rossi intanto non niente di meglio da fare  che autografare un cartello con scritto #marquezbitch , evidentemente tira il culo arrivare dietro tutte le domeniche 

Vi dirò, mi accontenterei di sentire un buon italiano.  

1 ora fa, TexasTerror ha scritto:

Tra l'altro le due Honda ufficiali hanno fatto vedere una buonissima velocità di punta, 341.7 per Pedrosa e 341.1 per Marquez, Redding primo con 342.2. 

Dato interessante visti i numeri di Termas e Losail.

Avevo letto ieri che sarebbero arrivate nuovi parti da montare sulle moto di Dani e Marc per ovviare ai problemi di accelerazione e velocità di punta. A vedere i risultati, pare abbiano funzionato.

9 ore fa, TexasTerror ha scritto:

Tra l'altro le due Honda ufficiali hanno fatto vedere una buonissima velocità di punta, 341.7 per Pedrosa e 341.1 per Marquez, Redding primo con 342.2. 

Dato interessante visti i numeri di Termas e Losail.

Bella notizia! Non ero aggiornato sui progressi velocistici delle variopinte Rcv

Intanto pedrosa però è a 1 secondo. Magari, anzi sicuramente, si riavvicinerà, ma se non fosse per l'alieno ci sarebbero altri davanti. Che peccato non aver visto stoner in coppia col 93, ne avremmo viste delle belle. Penso che anche l'australiano avrebbe fatto molta fatica a tenere dietro sto demonio.

• Like 2
3 ore fa, M.SchumyTheBest ha scritto:

Intanto pedrosa però è a 1 secondo. Magari, anzi sicuramente, si riavvicinerà, ma se non fosse per l'alieno ci sarebbero altri davanti. Che peccato non aver visto stoner in coppia col 93, ne avremmo viste delle belle. Penso che anche l'australiano avrebbe fatto molta fatica a tenere dietro sto demonio.

Marquez e Stoner sono i più forti che io abbia mai visto da quando seguo il motomondiale , poi Rainey , Rossi e Doohan, Lorenzo, Schwantz e Biaggi.

• Like 2

Qualifica della Moto3 praticamente finita con 18 minuti d'anticipo per un forte scroscio di pioggia. Al momento in pole c'è Oettl su Navarro e Bastianini, brutta situazione per Antonelli che è trentesimo.

Antonelli recupera la ventinovesima piazza sotto la bandiera a scacchi, ora non piove più e penso che per la fine della FP4 MotoGP la pista sarà asciutta.

Pole a Philipp Oettl, che riesce in un'impresa mai riuscita invece al padre (ossia partire primo).

• Like 2
5 minuti fa, TexasTerror ha scritto:

Doveva uscire prima Antonelli, probabilmente sarebbe riuscito a fare un giro in più e abbassare il tempo. Non sarà impossibile recuperare comunque. 

Sarebbero bastati anche dieci secondi...

Comunque se Kent l'anno scorso fece da 31° (mi sembra) a quarto a Le Mans, domani effettivamente non dovrebbe fare una gran fatica in condizioni normali.

2 minuti fa, Andrea Gardenal ha scritto:

Dubito

Dici? Negli ultimi due tentativi non ha migliorato ma sotto il 2:03 poteva starci secondo me.