Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Motomondiale] 2016.03 - GP Americas


R18

Recommended Posts

1 ora fa, TexasTerror ha scritto:

Tra l'altro le due Honda ufficiali hanno fatto vedere una buonissima velocità di punta, 341.7 per Pedrosa e 341.1 per Marquez, Redding primo con 342.2. 

Dato interessante visti i numeri di Termas e Losail.

Avevo letto ieri che sarebbero arrivate nuovi parti da montare sulle moto di Dani e Marc per ovviare ai problemi di accelerazione e velocità di punta. A vedere i risultati, pare abbiano funzionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, TexasTerror ha scritto:

Tra l'altro le due Honda ufficiali hanno fatto vedere una buonissima velocità di punta, 341.7 per Pedrosa e 341.1 per Marquez, Redding primo con 342.2. 

Dato interessante visti i numeri di Termas e Losail.

Bella notizia! Non ero aggiornato sui progressi velocistici delle variopinte Rcv

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto pedrosa però è a 1 secondo. Magari, anzi sicuramente, si riavvicinerà, ma se non fosse per l'alieno ci sarebbero altri davanti. Che peccato non aver visto stoner in coppia col 93, ne avremmo viste delle belle. Penso che anche l'australiano avrebbe fatto molta fatica a tenere dietro sto demonio.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, M.SchumyTheBest ha scritto:

Intanto pedrosa però è a 1 secondo. Magari, anzi sicuramente, si riavvicinerà, ma se non fosse per l'alieno ci sarebbero altri davanti. Che peccato non aver visto stoner in coppia col 93, ne avremmo viste delle belle. Penso che anche l'australiano avrebbe fatto molta fatica a tenere dietro sto demonio.

Marquez e Stoner sono i più forti che io abbia mai visto da quando seguo il motomondiale , poi Rainey , Rossi e Doohan, Lorenzo, Schwantz e Biaggi.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Antonelli recupera la ventinovesima piazza sotto la bandiera a scacchi, ora non piove più e penso che per la fine della FP4 MotoGP la pista sarà asciutta.

Pole a Philipp Oettl, che riesce in un'impresa mai riuscita invece al padre (ossia partire primo).

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, TexasTerror ha scritto:

Doveva uscire prima Antonelli, probabilmente sarebbe riuscito a fare un giro in più e abbassare il tempo. Non sarà impossibile recuperare comunque. 

Sarebbero bastati anche dieci secondi...

Comunque se Kent l'anno scorso fece da 31° (mi sembra) a quarto a Le Mans, domani effettivamente non dovrebbe fare una gran fatica in condizioni normali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...