Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Radio Paddock Aprile 2016


61066

Recommended Posts

2 ore fa, Mak ha scritto:

La governance della f1 non ha alcun rispetto per gli appassionati.

 

A questo punto Coglione chi paga l'abbonamento pay foraggiando questo circo.

Piuttosto che lamentarvi, che aspettate a disdire l'abbonamento?!?

 

Viceversa Siete complici di questa pagliacciata che e' diventata la f1

se disdico l'abbonamento non mi guardo il basket e l'MMA, quindi sono coglione lo stesso ?

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Andrea Gardenal ha scritto:

Pare che la proposta di determinare la griglia sulla base della somma dei due migliori tempi di ogni pilota sia destinata ad essere rigettata. Con ogni probabilità anche in Cina si correrà col format in stile Need For Speed

Piuttosto che la somma dei tempi meglio restare dove siamo, che fa cagare uguale ma non rischia di mandare alla neuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui c'è un elemento fondamentale di cui nessuno ai piani alti sembra tenere conto.

Il livello di professionismo raggiunto oggi dalla Formula 1 è tale che, a meno di sviste clamorose, anche il format più complicato del mondo viene compreso e digerito dalle squadre in non più di 3/4 gare; ciò significa che dopo un periodo iniziale di assestamento, in cui effettivamente la griglia può essere "insolita" rispetto ai valori in campo, alla lunga questa differenza tenderà sempre più ad assottigliarsi e a portare a degli schieramenti di partenza che rispecchiano in tutto e per tutto la forza delle singole squadre e dei singoli piloti.

Quel che voglio dire è che se l'ordine di partenza non cambia a seconda del format di qualifiche scelto, tanto vale tornare ad un regolamento semplice, pulito e di chiara comprensione per il pubblico: ne gioverebbero tutti

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Andrea Gardenal ha scritto:

Qui c'è un elemento fondamentale di cui nessuno ai piani alti sembra tenere conto.

Il livello di professionismo raggiunto oggi dalla Formula 1 è tale che, a meno di sviste clamorose, anche il format più complicato del mondo viene compreso e digerito dalle squadre in non più di 3/4 gare; ciò significa che dopo un periodo iniziale di assestamento, in cui effettivamente la griglia può essere "insolita" rispetto ai valori in campo, alla lunga questa differenza tenderà sempre più ad assottigliarsi e a portare a degli schieramenti di partenza che rispecchiano in tutto e per tutto la forza delle singole squadre e dei singoli piloti.

Quel che voglio dire è che se l'ordine di partenza non cambia a seconda del format di qualifiche scelto, tanto vale tornare ad un regolamento semplice, pulito e di chiara comprensione per il pubblico: ne gioverebbero tutti

anzi aumentano il distacco, perchè chi è più lento dopo non gira più, le uniche vittime del nuovo format sono state le Hass in australia.

questo è un format per fare girare meno le macchine, patetico.

Link al commento
Condividi su altri siti

F1: Ferrari, il guaio al motore di Vettel è colpa del manettino

Come la Mercedes il Cavallino starebbe lavorando sul sistema rivoluzionario (HCCI) per aumentare la potenza in qualifica, al via e nei sorpassi: dopo la probabile rottura della parete di un pistone in Bahrain, le rosse costrette a un passo indietro in Cina

 

Preso dalla gazzetta dello sport, trovate l'articolo sul sito. Diciamo che potrebbero aver trovato un denominatore comune tra la rottura di Kimi in Australia e quella di Vettel in Bahrain... Scoperto il problema si tratta di trovare una soluzione, ma il fatto che i due guasti possano essere in qualche modo collegati è rassicurante.

 

Sulle parole di Rosberg (articolo di stamattina qui su P300): beh, lui lascia sottintendere che la Ferrari sia messa meglio di quello che si pensa. Ma in realtà a conti fatti l'unico dato tangibile che abbiamo è la prima parte di gara a Melbourne... per il resto due rotture e una gara forse (forse no) condizionata da una brutta partenza. Quindi boh, onestamente difficile capire quanto sia indietro la Ferrari (e non è affatto detto che stia soffiando nel c**o alla Mercedes).

 

Ho letto anche della storia del voto per le qualifiche... Beh, se le proposte solo shootout o due giri, onestamente preferisco i due giri (quantomeno sono più eque).

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunicato ufficiale FIA e FOM:

At the unanimous request of the teams in a letter received today, Jean Todt, President of the FIA, and Bernie Ecclestone, commercial rights holder representative, accepted, in the interests of the Championship, to submit a proposal to the F1 Commission and World Motor Sport Council to revert to the qualifying format in force in 2015. 

This proposal, if approved by the F1 governing bodies, will take effect as from the Chinese Grand Prix and will apply for the rest of the season. 

Jean Todt and Bernie Ecclestone welcomed the idea put forward by the teams to have a global assessment of the format of the weekend for 2017. 

L'ultima frase mi lascia parecchie preoccupazioni.

Modificato da Dark One
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Dark One ha scritto:

Comunicato ufficiale FIA e FOM:

At the unanimous request of the teams in a letter received today, Jean Todt, President of the FIA, and Bernie Ecclestone, commercial rights holder representative, accepted, in the interests of the Championship, to submit a proposal to the F1 Commission and World Motor Sport Council to revert to the qualifying format in force in 2015. 

This proposal, if approved by the F1 governing bodies, will take effect as from the Chinese Grand Prix and will apply for the rest of the season. 

Jean Todt and Bernie Ecclestone welcomed the idea put forward by the teams to have a global assessment of the format of the weekend for 2017. 

L'ultima frase mi lascia parecchie preoccupazioni.

IMHO possiamo già dar per certa la doppia gara con griglia invertita

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Andrea Gardenal ha scritto:

IMHO possiamo già dar per certa la doppia gara con griglia invertita

Io credo di no. Per me i team han capito che unendosi possono cambiare le cose ;)  E loro non hanno interesse in buffonate (che non porterebbero da nessuna parte).

Sarebbe veramente fantastico se togliessero il Parc Fermé dopo le qualifiche e, se non chiedo troppo, il warmup prima della gara B-) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecclestone added: "People seem to forget what we are trying to do, which is muddle the grid up a little bit because what we have seen doesn't make for much excitement."

Definizione di "Muddle up": To put into a state of confusion;  to put things into an untidy state or the wrong order

Bravo Bernie, dì le cose così come stanno davvero.


giphy.gif

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...