Jump to content
  • Sono in questa pagina   0 members

• No registered users viewing this page.

2. Gran Premio del Bahrain - Sakhir [Prove Libere]

Osrevinu

Recommended Posts

• Replies 124
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

6 ore fa, Lotus ha scritto:

chiaro... è per l'ironia dell'evento... domani tutto rientrerà nei ranghi... ma si potrà ben dire che per una volta la McLaren senza la palla al piede di un pilota sul viale del tramonto è risorta... just for one day... :asd:

La McLaren va forte perchè manca il Nando ( il Nandino, l'astronso, il culonso, il rompicoglioni, vedete come sono ironico invece io? " Mammamia ragazzi ma siete proprio dei scemi " . [Cit.] Fernando Alonso al muretto Ferrari. :asd:

Non credo che la festa Mc-Honda durerà molto comunque, e nemmeno quella Ferrari, che se non altro ha quantomeno la teorica possibilità di infastidire la Mercedes con Vettel, che resta molto teorica comunque imho.

Edited by Dasser

16 minuti fa, TexasTerror ha scritto:

E questa "solution" quanti gettoni porterà via? No perchè Ferrari ne ha già pochi, questa è una tegola pazzesca. Con buona pace per i sogni di gloria. 

Però questo vorrebbe dire recuperare in maniera veloce... Voglio dire, meglio sapere dove mettere le mani piuttosto che brancolare nel buio. Poi per carità, strano che dopo i test non si siano accorti del difetto, ma...

56 minutes ago, TexasTerror said:

E questa "solution" quanti gettoni porterà via? No perchè Ferrari ne ha già pochi, questa è una tegola pazzesca. Con buona pace per i sogni di gloria. 

31 minutes ago, Dark One said:

Per l'affidabilità si possono fare modifiche senza spendere token

A me spaventa di più il problema risolto non prima della spagna... Ci sono altri 2 GP prima...

• Like 1

23 minuti fa, TexasTerror ha scritto:

Mercedes insegna. :asd: 

Io non ho ancora capito se la notizia è vera o no comunque. :asd: 

48 minuti fa, Nemo981 ha scritto:

che io sappia usa anche all'estero...

comincia a girare su altri siti..mi sa che è vera, purtroppo..se ho capito bene comunque, è un problemaa di cui sono a conoscenza dai test al banco e hanno già in produzione una nuova turbina/gruppo turbocompressore che dovrebbe arrivare in spagna o poco dopo.

• Like 2

Il lato positivo è che le prestazioni sembrano buone, considerando che si gira depotenziati, questo vuol dire che il passo avanti rispetto all'anno scorso è gigantesco. E risolto il problema, dovremmo aspettarci un altro bel salto in avanti. Il lato non buono è che una grossa fetta del budget di gettoni (si parla da 2 a 5 dei 7 totali) se ne andrà per ovviare ad un problema di progettazione iniziale della PU...e che si correrà in difesa fino almeno alla spagna...questo fa mangiare ancora di più le mani per l'occasione persa a melbourne (una vittoria in queste condizioni era una manna dal cielo)

Detto questo..oh, non si correva mica per il mondiale quest'anno, non cambia granchè :asd:

Edited by Nemo981
  • Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...