Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Recommended Posts

• Replies 284
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Meda, riguardo ai fischi: l'indignazione preventiva durata tre giorni per fischi e booo si è rivelata inopportuna e capziosa. Non è successo niente, niente che non fosse nella norma, con una misc

Eh...giusto un filo... La spasmodica ricerca del "nuovo Rossi" ha strapompato in passato Simoncelli,poi Fenati e Iannone. E chi li gestiva/gestisce? Ma solo io mi ricordo le scene PATET

Le riflessioni di Meda.   Ovviamente non frega un cazzo a nessuno di Dovizioso quindi SuperGuidoNazionale può prendersi il lusso di sminuire qualcosa che non è necessario fare, che però Dovi ha f

E alla fine arriva il secondo posto per Rossi. La seconda moto aveva qualcosa che non andava, comunque.

Pedrosa sul podio ma soprattutto Laverty quarto :acaso:

• Like 2

Io parlerei di più di Marquez. Ragazzi questo sono 2 gare che rifila 20 secondi circa al compagno, che non è il primo pirla che passa per strada. E' il più grande manico insieme a stoner degli ultimi 15 anni, altro che storie.

• Like 3
1 minuto fa, Muresan80 ha scritto:

Era nell'aria dal Qatar

In effetti una cosa che ho notato è che Iannone ora sta "sentendo" molto il confronto con Dovizioso, si vede anche da come ha risposto ad un suo attacco prima.

L'anno scorso non era così e lo ha sovrastato, ora non so cosa sia cambiato sinceramente.

• Like 1
1 minuto fa, The Rabbit ha scritto:

In effetti una cosa che ho notato è che Iannone ora sta "sentendo" molto il confronto con Dovizioso, si vede anche da come ha risposto ad un suo attacco prima.

L'anno scorso non era così e lo ha sovrastato, ora non so cosa sia cambiato sinceramente.

Perchè Dovizioso va forte dai test. Non c'è più il divario di fine anno scorso. 

• Like 1
10 minutes ago, alessandrosecchi said:

Comunque vorrei essere una mosca nel box Ducati

Secondo me sono tutti al corrente quelli che si trovano entro 500m dal box

• Like 1
2 minuti fa, alessandrosecchi ha scritto:

Rossi ha steso Marquez con un calcio rotante facendolo cadere sul primo gradino del podio :asd: 

Tutti i piloti che potevano finire davanti a Rossi sono caduti in pista, Marquez è riuscito a ritardare la caduta perché era più lontano :asd:

• Like 2

Domanda: ma perché non hanno l'ordine di mantenere le posizioni? Cosa ti fa lottare all'ultima curva per un secondo o terzo posto con una foga tale da rischiare la posizione di entrambi?

Edited by djbill
In questo momento, djbill ha scritto:

Domanda: ma perché non hanno l'ordine di mantenere le posizioni? Cosa ti fa lottare all'ultima curva per un secondo o terzo posto?

Il fatto di essere piloti.

E secondo me, nel caso di Iannone, il fatto che lui si ritenga superiore a Dovizioso.

• Like 2
1 minuto fa, djbill ha scritto:

Domanda: ma perché non hanno l'ordine di mantenere le posizioni? Cosa ti fa lottare all'ultima curva per un secondo o terzo posto?

Te la rigiro: perché si dovrebbe imporre un ordine di scuderia al secondo Gran Premio della stagione? Soprattutto con Rossi, pure in difficoltà ma sempre Rossi è, alle spalle?

Sicuramente la possibile ombra di Lorenzo (e ho molti dubbi sulla sua gara, prima della scivolata) non aiuta.