Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Motomondiale] 2016.01 - GP Qatar


alessandrosecchi

Recommended Posts

P.S

volevo solo esprimere il mio pensiero su una storia che si sta trascinando, stancamente, da mesi e che sarebbe ora di mettere nel cassetto...quindi queste poche righe,proprio per evitare di riaccendere il fuoco delle polemiche, non avranno da parte mia seguito.

Quando le opinioni diventano inamovibili si rischia di scrivere in eterno la stessa cosa.

...passo e chiudo.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, desmonic ha scritto:

...puoi avere ragione su tante cose,peccato che dimentichi,sempre,che l'apice dell'antisportività si è toccato quando un pilota,volontariamente,ne ha aspettato un altro per spedirlo fuori pista. Chi provoca va condatto? Ok ma allo stesso tempo non assolviamo chi,per reagire ad un (presunto) torto subito, stende l'avversario e viene pure applaudito...

 

Se ne può discutere, ma francamente come dici anche tu è una storia che si trascina da mesi e forse è il caso di passare oltre. Mi limito giusto a ricordare che difatti Rossi non è stato assolto per quell'episodio, al contrario dell'altro i cui comportamenti come minimo "sospetti" non sono mai stati redarguiti in alcun modo (e qualche fischio e qualche buu, in definitiva, sono la cosa più "grave" che gli sia capitata).

A scanso di equivoci, non mi auguro certo di vedere venti podi quest'anno con Marquez sempre contestato, a un certo punto spero si guardi avanti - tutti - cercando di non ripetere gli errori del passato. Anch'io preferisco applausi e cori sotto un podio al posto dei fischi, così come preferisco vedere gare tirate, spettacolari e corrette al posto di quelle piene di polemiche e comportamenti ambigui. Speriamo bene, e qui chiudo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • R18 changed the title to [Motomondiale] 2016.01 - GP Qatar

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...