Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Radio Paddock Marzo 2016


61066

Recommended Posts

AS cambia direttore....per un periodo Sabbatini affiancherà Cordovani che nel suo primo editoriale ha scritto che AS cambierà passando alla forma di approfondimento, mentre per la stretta attualità verrà potenziato il sito......tra l'altro ho visto che ha scritto un articolo anche Terruzzi sul nuovo numero......sperem bene.....

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

FINALMENTE!!! I piloti sono gli unici interessati che amano questo sport come noi appassionati e ci voleva una loro presa di posizione. Chi governa la F1 si deve rendere conto che senza di loro la F1 stessa non esisterebbe e li deve dare più voce in capitolo. Mi piace che nel comunicato non parlano di "migliori autodromi" ma di "migliori circuiti". Comunque secondo me non li daranno importanza finché i piloti non minacceranno uno sciopero.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena letto l'articolo su Hamilton e quoto ogni singola lettera e segno di punteggiatura soprattutto quanto dice "Non ci hanno mai chiesto dei problemi che possiamo avere. Non è il nostro lavoro tirare fuori idee, però ci sono troppe persone che prendono decisioni senza capire la monoposto". Se non conoscono i problemi è ovvio che non trovino soluzioni è arrivino a mettere toppe come DRS e gomme di burro che non fanno altro che peggiorare la situazione. Se anche questa volta i piloti verranno ignorati devono seriamente passare ai fatti e anche velocemente. Questo comunicato non deve essere un fuoco di paglia ma gli si deve dare continuità.

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Paolo93 ha scritto:

Ho appena letto l'articolo su Hamilton e quoto ogni singola lettera e segno di punteggiatura soprattutto quanto dice "Non ci hanno mai chiesto dei problemi che possiamo avere. Non è il nostro lavoro tirare fuori idee, però ci sono troppe persone che prendono decisioni senza capire la monoposto". Se non conoscono i problemi è ovvio che non trovino soluzioni è arrivino a mettere toppe come DRS e gomme di burro che non fanno altro che peggiorare la situazione. Se anche questa volta i piloti verranno ignorati devono seriamente passare ai fatti e anche velocemente. Questo comunicato non deve essere un fuoco di paglia ma gli si deve dare continuità.

Che poi oggi la GPDA ha detto l'esatto opposto: i piloti sono disponibili a fornire idee e dare le loro impressioni su quello che dovrebbe essere il futuro della F1, ma al tempo stesso pretendono di non essere ignorati

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, DaniMotorSport ha scritto:

AS cambia direttore....per un periodo Sabbatini affiancherà Cordovani che nel suo primo editoriale ha scritto che AS cambierà passando alla forma di approfondimento, mentre per la stretta attualità verrà potenziato il sito......tra l'altro ho visto che ha scritto un articolo anche Terruzzi sul nuovo numero......sperem bene.....

non cambia nulla, Sabbatini rimane al suo posto ma si occuperá anche di altro, quindi Cordovani gli dará una "mano". L'editoriale sará scritto da Cordovani ma il Sabba resta  il direttore.

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, alessandrosecchi ha scritto:

Sono mesi, anni che ne ho i coglioni pieni di certi bauscia che mi stanno rovinando una passione di 25 anni.

Quella di oggi non sarà una grossa novità, ma per me è una grandissima boccata d'aria. Aspettavo da tempo che qualcuno ALMENO parlasse. Andassero a fanculo!

Parlare non serve a niente se alle parole non seguono i fatti.

Te'ho scritto anche su Facebook, tutto questo entusiasmo faccio fatica a condividerlo. Hanno emesso un comunicato stampa che riesce nell'impresa di dire tutto e niente nello stesso tempo. Hanno detto sostanzialmente che la F1 non funziona, che bella scoperta!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

Parlare non serve a niente se alle parole non seguono i fatti.

Te'ho scritto anche su Facebook, tutto questo entusiasmo faccio fatica a condividerlo. Hanno emesso un comunicato stampa che riesce nell'impresa di dire tutto e niente nello stesso tempo. Hanno detto sostanzialmente che la F1 non funziona, che bella scoperta!

Ed io ti ripeto, era meglio che stessero zitti? Allora chiudiamo baracca e andiamo a fanculo, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, alessandrosecchi ha scritto:

Ed io ti ripeto, era meglio che stessero zitti? Allora chiudiamo baracca e andiamo a fanculo, no?

Tra il parlare ma poi non agire e il non parlare preferisco il non parlare, almeno non si fa la figura degli scemi.

È come la storia delle gomme a Spa l'anno scorso: quando è toccato a Vettel ha parlato e tutti a lodarlo, ma quando scoppiavano le gomme degli altri non ricordo sue dichiarazioni in merito.

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

Tra il parlare ma poi non agire e il non parlare preferisco il non parlare, almeno non si fa la figura degli scemi.

È come la storia delle gomme a Spa l'anno scorso: quando è toccato a Vettel ha parlato e tutti a lodarlo, ma quando scoppiavano le gomme degli altri non ricordo sue dichiarazioni in merito.

Finché parla un singolo non se lo caga nessuno. Vediamo come va a questo giro. 

Se non succederà niente sono dei coglioni, intanto però non ricordo negli ultimi anni un comunicato compatto da parte di tutti

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...