61066 Inviata March 1, 2016 at 13:38 Share Inviata March 1, 2016 at 13:38 Marchionne: I'm not sure Ferrari can accept Bernie's ideas. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata March 2, 2016 at 21:09 Share Inviata March 2, 2016 at 21:09 http://www.motorsport.com/f1/news/drivers-against-new-f1-qualifying-system-676948/ Per dirla in francese, non ci sto capendo più un ca**o 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare Bertoku Inviata March 2, 2016 at 21:30 Questo è un messaggio popolare Share Inviata March 2, 2016 at 21:30 20 minuti fa, Andrea Gardenal ha scritto: http://www.motorsport.com/f1/news/drivers-against-new-f1-qualifying-system-676948/ Per dirla in francese, non ci sto capendo più un ca**o 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata March 3, 2016 at 16:15 Share Inviata March 3, 2016 at 16:15 La Pirelli non porterà le Ultra Soft nemmeno a Baku Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlessioA Inviata March 3, 2016 at 17:55 Share Inviata March 3, 2016 at 17:55 E che cazz le hanno create a fa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata March 3, 2016 at 18:03 Share Inviata March 3, 2016 at 18:03 Probabilmente non se la sono sentita di correre dei rischi su una pista su cui nessuno ha mai provato. Verosimilmente le viola verranno adoperate, oltre che a Montreal, solo a Montecarlo e a Singapore 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandrosecchi Inviata March 3, 2016 at 18:11 Share Inviata March 3, 2016 at 18:11 7 minuti fa, Andrea Gardenal ha scritto: Probabilmente non se la sono sentita di correre dei rischi su una pista su cui nessuno ha mai provato. Verosimilmente le viola verranno adoperate, oltre che a Montreal, solo a Montecarlo e a Singapore #RiduzioneDeiCosti 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jps76 Inviata March 3, 2016 at 22:09 Share Inviata March 3, 2016 at 22:09 Il 29/02/2016 12:28:58 , Nemo981 ha scritto: D'accordissimo e aggiungo che imho anche i cambiamenti al regolamento tecnico andrebbero dosati: una volta introdotto un pacchetto di cambiamenti bisogna garantire un periodo (direi un minimo di 5 anni) di stabilità per dare il tempo di lavorare a nuove soluzioni e garantire il progresso tecnologico. Un progresso in questo caso ottenuto in maniera "naturale", a partire dall'insight degli ingegneri e dal loro sforzo di incrementare le prestazioni, non calato dall'alto con rivoluzioni copernicane!. Le macchine cambierebbero da un anno-biennio all'altro, ma per il processo di sviluppo, e all'interno di una cornice regolamentare stabile, almeno nel breve-medio periodo. Secondo me solo così la F1 può assolvere anche a quella funzione di ricerca-innovazione tecnologica che molti vorrebbero essere un suo carattere peculiare. Secondo me non è il suo primo fine, ma è sicuramente il naturale epifenomeno della ricerca prestazionale in un contesto altamente competitivo. Solo che se cambio regolamento ogni 2 anni e non do il tempo di sviluppare una tecnologia, è normale che la F1 vada a ramengo anche su questo aspetto.. Quoto totalmente. Aggiungo che non ho mai capito perché a fine stagione si debba regolamento alla mano buttare al vento un enorme patrimonio di monoposto Con la crisi che c'è poi... Un team esordiente avrebbe modo così di entrare nel circus senza troppi sforzi logistici (economici si) dando nuova vita alle vetture dell'anno precedente, senza contare che i team fornitori si troverebbero con un bel gruzzolo di denaro da gestire, altro che crisi a metà stagione. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KingOfSpa Inviata March 4, 2016 at 09:39 Share Inviata March 4, 2016 at 09:39 stavo pensando al meccanismo dell'eliminazione nella q1 e q2 ad ogni 90 secondi. Nelle piste più lunghe o lente non ci fai neanche un giro ogni 90 secondi. Sono un minuto e trenta secondi. Pur volendo non puoi neanche rispondere quindi alla fine passa sempre quello che ha fatto il tempo migliore al primo o al secondo tentativo solo che li devono anticipare per non rischiare di restare fuori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo93 Inviata March 4, 2016 at 09:51 Share Inviata March 4, 2016 at 09:51 Per non parlare del fatto che con le Pirelli non si possono fare due giri veloci consecutivi e quindi fatto un giro per salvarti da una eliminazione non puoi fare niente per la successiva e, se è vero che non si potrà rientrare finchè non si è eliminati, non si potrà mettere un treno nuovo di gomme e quindi nella parte finale sarà impossibile migliorare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata March 4, 2016 at 18:59 Autore Share Inviata March 4, 2016 at 18:59 Poteva mancare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata March 5, 2016 at 09:50 Autore Share Inviata March 5, 2016 at 09:50 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare sundance76 Inviata March 5, 2016 at 13:33 Questo è un messaggio popolare Share Inviata March 5, 2016 at 13:33 Leggo che è morto Alan Henry, famoso giornalista e scrittore, che seguiva i Gran Premi da quasi 45 anni. 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata March 8, 2016 at 11:22 Autore Share Inviata March 8, 2016 at 11:22 Eh si, Alonso è uno con la schiena proprio dritta, mica come gli altri bimbiminkia che si fanno andare bene tutto. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata March 8, 2016 at 11:37 Share Inviata March 8, 2016 at 11:37 Babbabia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata March 8, 2016 at 14:43 Share Inviata March 8, 2016 at 14:43 (modificato) 3 ore fa, gio66 ha scritto: Eh si, Alonso è uno con la schiena proprio dritta, mica come gli altri bimbiminkia che si fanno andare bene tutto. Modificato March 8, 2016 at 14:43 da Muresan80 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yoong Inviata March 8, 2016 at 17:00 Share Inviata March 8, 2016 at 17:00 Per fortuna non c'è più Maldonato, altrimenti quella torre aveva le ore contate... Ma come si fa... 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MauroC Inviata March 8, 2016 at 18:02 Share Inviata March 8, 2016 at 18:02 6 ore fa, gio66 ha scritto: Eh si, Alonso è uno con la schiena proprio dritta, mica come gli altri bimbiminkia che si fanno andare bene tutto. Trovo più drammatica l'accettazione del nuovo format qualy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata March 8, 2016 at 18:27 Autore Share Inviata March 8, 2016 at 18:27 23 minuti fa, Mauro Castelli ha scritto: Trovo più drammatica l'accettazione del nuovo format qualy Non muove foglia che Bernie non voglia. E TUTTI ma proprio TUTTI, nessuno escluso, si adeguano. Chiacchiere e bonifico. 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata March 8, 2016 at 21:26 Share Inviata March 8, 2016 at 21:26 Scelte molto omogenee da parte di tutte le squadre, che sembrano intenzionate ad utilizzare solo le soft e le supersoft per tutta la durata del weekend 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata March 9, 2016 at 11:40 Share Inviata March 9, 2016 at 11:40 Whiting: Watkins Glen 'wonderful' for F1 Charlie Whiting, Formula 1's Race Director, reckons Watkins Glen would be a "wonderful" track to add to the sport's calendar, after visiting the track on Tuesday. Whiting travels to Watkins Glen – located in New York state – every three years for a track inspection, and his latest stopover coincided with recent resurfacing work. "I think that the track looks marvellous," Whiting explained to gathered local television networks in a video published on Watkins Glen's social media channels. "I am really, really impressed with the work. It has been done to a very, very high standard." Whiting suggested that Watkins Glen, which hosted the United States Grand Prix from 1961-1980, is capable of staging a Formula 1 race again, providing it can overcome usual hurdles. "I think it is one of the most charismatic circuits in the US," he said. "There are newer ones like [current United States Grand Prix host venue] the Circuit of the Americas, but it hasn't got the character that this track has got. "I think it would be an absolutely wonderful circuit for Formula 1 cars to race on, but we all know [joining the calendar] it is not quite as simple as that. "As far as circuits in the US go, I think this is right up there." 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata March 9, 2016 at 15:38 Autore Share Inviata March 9, 2016 at 15:38 1 - http://www.passionea300allora.it/forum/topic/60137-radio-paddock-febbraio-2016/?do=findComment&comment=427392 2 - F1, PROPRIETARIO FORCE INDIA RICERCATO PER FRODE BANCARIA 3 - Le faremo sapere 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata March 9, 2016 at 17:56 Share Inviata March 9, 2016 at 17:56 Qualcuno con la memoria lunga si ricorda se anche negli ultimi anni il Mugello aveva il Grado 1 o se aveva semplicemente la 1T, quella che permetteva di ospitare i test ma non le gare? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yoong Inviata March 9, 2016 at 18:16 Share Inviata March 9, 2016 at 18:16 magari per mettere pressione a Monza gli l'hanno concessa solo ora anche se richiesta anche precedentemente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata March 9, 2016 at 18:17 Share Inviata March 9, 2016 at 18:17 Penso la seconda che hai detto, se hanno dato la notizia in tono così trionfale... Infatti non so da quanto tempo è che il Mugello non organizza gare FIA. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts