Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Chi prevarrà in...   

38 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

• 2 weeks later...

A proposito di nuove qualifiche: spero tanto di sbagliarmi, ma col nuovo sistema la vedo dura assai per Kimi "bell'addormentato" Raikkonen. Prevedo le solite dormite atomiche, eliminazioni a go go ed incazzature bibliche di Arrivabene. Kimi, smentiscimi ti prego. :asd:

Edited by Schumy81

Il mio voto corrisponde esattamente alla maggioranza a parte RBR dove ho applicato il metodo scientifico della monetina :asd:

ma in realtà immagino molto equilibrio anche in casa Force India, McLaren e Torelli :)

comunque:

Hamilton

Vettel

Bottas

Kviat

Magnussen

Verstappen

Hulkenberg

Ericsson

Alonso

Grosjean

Edited by Mauro Castelli
37 minuti fa, Mauro Castelli ha scritto:

Il mio voto corrisponde esattamente alla maggioranza a parte RBR dove ho applicato il metodo scientifico della monetina :asd:

ma in realtà immagino molto equilibrio anche in casa Force India, McLaren e Torelli :)

comunque:

Hamilton

Vettel

Bottas

Kviat

Magnussen

Verstappen

Hulkenberg

Ericsson

Alonso

Grosjean

Errore, avevo messo Nasr, non Ericsson (e già che ci sono correggo Kvycoso) :P 

Hamilton

Vettel

Bottas

kvyjat

Magnussen

Verstappen

Hulkenberg

Nasr

Alonso

Grosjean

Il mio...

Hamilton

Vettel

Bottas

Ricciardo

Magnussen

Verstappen

Hulkenberg

Nasr

Alonso

Grosjean

Wehrlein

Edited by The Magic

@The Rabbit e @Andrea Gardenal questo pronostico lo gestisco io, voi tra articoli per Formula E, Indycar, WTCC,ecc. e FantaIndycar siete già pieni di cose da fare

ricordo agli altri che non l'hanno fatto di mettere il pronostico entro le 23:59 di venerdì 18 poi non verranno accettati, specifico che non si vince niente (per i premi c'è il Fantapronostico ufficiale di P300) 

Edited by Pep92
  • 8 months later...

martedì o mercoledì posterò i risultati adesso devo aggiungere i dati di Abu Dhabi e controllare se ci sono errori 

21 minuti fa, MauroC ha scritto:

Ad occhio ho cannato un buon 50%... :asd: 

yes 5 giusti li hai presi, 2 no e 3 devo ancora calcolarli, l'unica cosa che posso dire è che Ericsson ha fregato in molti :asd: 

Edited by Pep92
21 minuti fa, MauroC ha scritto:

Ericsson, Rosberg, Kimi... sono state molte le sorprese quest'anno :) 

e invece no Vettel sul totale batte Raikkonen (grazie alle 14 volte arrivato davanti in gara, a Raikkonen invece le qualifiche 11-10)

Complimenti a @Demedergio e @Jps76 che sono andati vicini a fare l'en plein, di seguito classifica e risultati ufficiali, nei prossimi giorni report completo dei calcoli

1. Demedergio e Jps76 10
  2. Alvy96, Malefix, Yoong, Carlomm73, Kitt, Giovanesaggio e Ator 9
  3. Pep92, giogioner44, The Rabbit, Andrea Gardenal, Mauro Castelli, Davide Hill, Quinta Penna, Elio11, Enrico88, The Magic, PeterLulz e Rops 8
  4. AlessioA, Bertoku, Sévero, Dark One, Steff e marco21 7
  5. Djbill, TexasTerror e DaniMotorSport 6
  6. Muresan80 e marco91 5
  7. NamelessHero 4

MER.png

il pronostico di Muresan l'ho lasciato anche se è stato bannato (comunque cancellato)

Altra cosa: volendo considerare il confronto originario, Verstappen ha fatto più punti di Sainz nelle gare che hanno corso insieme in Toro Rosso. Ricciardo vs Kvyat in Red Bull, invece, è giusto.

22 minuti fa, The Rabbit ha scritto:

C'è un piccolissimo errore: Rosberg è arrivato davanti a Hamilton :asd:

Anche Nasr è arrivato davanti ad Ericsson.

in classifica.... io ho preso i singoli risultati di  qualifiche e gare usando la classifica solo per decidere la Haas  (GRO-GUT 21-21)   

i prossimi giorni metto tutto 

Edited by Pep92