Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

F1 in TV 2016


Andrea Gardenal

Recommended Posts

3 ore fa, Ferrari F1 ha scritto:

Siamo sicuri che saprebbe come risorgere? Non voglio sostenere il contrario. Sto solamente sondando il vostro parere 

 

No, ma restando in questa situazione agonizzante non è che si risolva molto quindi meglio provare a resettare in ogni caso

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Kitt ha scritto:

Fermo, non facciamo paragoni con altre epoche perchè non sarebbero veritieri...io mi riferivo a questi ultimi anni 5-6 anni 

 

Eh daccordo, ma se restringiamo sempre piu' il campo di confronto.....finiamo come i tifosi Mclaren.....che gioiscono di un 14° posto ...

Scusate Dark e Sika...:D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo visto il disinteresse verso il motorsport in Italia non possiamo fare paragoni con epoche che, confrontate a quella attuale sotto quell' aspetto, erano d' oro

Se poi facciamo paragoni con la fine degli anni 70 e gli inizi degli anni 80 il confronto diventa imbarazzante

Epoche che non ho vissuto, ma basta guardare qualche foto di gare dell' epoca per vedere che, dalle gare in salita, ai rally, alle gare in pista (dalle 700 a salire), c' erano decine di migliaia di persone che seguivano già in gare non titolate

Modificato da Kitt
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/1/2016 at 19:09 , Sikander ha scritto:

Non c'è che dire, Sky offre una qualità davvero altissima. Aggiungerò anche questo ai vari esempi che racconto al telefono quando mi chiamano per propormi l'abbonamento.

Il meglio lo offre Mazzoni in realtà, che anche domenica è tornato nella highlist degli strafalcioni, all'inizio ha fatto un casotto tra Red Bull e Toro Rosso...:asd:

Cominciamo bene....

Modificato da Dasser
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, KL643 ha scritto:

a proposito di ascolti, sono curioso di sapere se la differita RAI ha avuto un picco di spettatori al momento dell incidente alonso-gutierrez

Il picco di share è stato alle 14.15, quando presumo ci sia stata la partenza, poi la curva prosegue in calo, ma poco dopo c'è una leggera risalita che immagino sia il momento dell'incidente, poi torna a scendere. In termini di valori assoluti non saprei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sky Sports UK rinnova il contratto per trasmettere la F1 in esclusiva fino al 2024

http://www.skysports.com/f1/news/12430/10215419/sky-sports-to-show-every-f1-race-live-from-2019-until-2024

Tra l'altro non vorrei aver capito male, ma credo che dal 2019 Sky UK sarà la sola emittente a trasmettere live la F1 in Gran Bretagna, il che significa che a BBC, Channel 4, ITV o chi per loro non trasmetteranno alcuna gara live

Link al commento
Condividi su altri siti

Race anatomy e la distorsione della realtà atto I...per sbaglio ho seguito parte di quel programma in replica...una serie innumerevole di xxxxxxx a ripetizione...

 

Da Hamilton che NON sgomma in partenza, parola di Vanzini che è andato a cercare di persona le tracce in griglia (peccato che un minuto dopo è stato smentito dalla replica della partenza dove le sgommate di Hamilton sono evidentissime, ma nessuno é andato a correggerlo, anzi hanno rincarato la dose), all' intelligenza stratosferica di Vettel che, con la sua mossa, aiuta anche Raikkonen a guadagnare posizioni

Poi hanno continuato a cercare la polemica nelle parole di Hamilton nel dopo gara, insinuando che quest' ultimo abbia accusato Rosberg per la perdita di posizioni dopo la prima curva (altra cosa non vera visto che l' inglese non ha accusato nessuno in particolare, soprattutto non ha dato colpe a nessun altro pilota)

In merito a ciò hanno elogiato la durezza di Rosberg in quel frangente...durezza che hanno visto solo loro in quanto Rosberg è obbligato a fare quella traiettoria essendo arrivato alla staccata dalla parte interna e sporca quindi deve allargare per forza...perdendo tempo nei confronti di Vettel, basti vedere il loro distacco ad ingresso ed all' uscita dalla prima curva...per loro invece non ha alzato il piede...vabbè, e ci sarebbero anche esperti li, Bobbi in primis

Che poi è stato talmente duro che si è fatto portare da Vettel proprio dove non gli conveniva invece di rimanere nella sua traiettoria senza andare a destra...ma ovviamente, anche questo, non l' ha fatto notare nessuno

Infine la solita sparata sulla psicologia di Hamilton ed i suoi presunti black out, by Francesco Mandelli (1 de "i 2 soliti idioti")

Insomma, roba da seguire...immaginavo che con una Ferrari che non viene bastonata palesemente si sarebbero viste certe situazioni dove invece di analizzare la gara si cerca solo di riempire la pancia ai fan boy del cavallino e dei suoi piloti, denigrando tutto ciò che fanno gli altri ed idolatrando ogni battito di ciglia dei ferraristi

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo la bandiera rossa che ha aiutato soprattutto Hamilton...si devono essere persi il fatto che l' inglese aveva già messo le bianche dopo il pit, a differenza di altri che le hanno messe in regime di bandiera rossa senza quindi perdere nulla in termini di tempo 

Insomma una trasmissione da Ferrari club

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Kitt ha scritto:

Race anatomy e la distorsione della realtà atto I...per sbaglio ho seguito parte di quel programma in replica...una serie innumerevole di xxxxxxx a ripetizione...

 

Da Hamilton che NON sgomma in partenza, parola di Vanzini che è andato a cercare di persona le tracce in griglia (peccato che un minuto dopo è stato smentito dalla replica della partenza dove le sgommate di Hamilton sono evidentissime, ma nessuno é andato a correggerlo, anzi hanno rincarato la dose), all' intelligenza stratosferica di Vettel che, con la sua mossa, aiuta anche Raikkonen a guadagnare posizioni

Poi hanno continuato a cercare la polemica nelle parole di Hamilton nel dopo gara, insinuando che quest' ultimo abbia accusato Rosberg per la perdita di posizioni dopo la prima curva (altra cosa non vera visto che l' inglese non ha accusato nessuno in particolare, soprattutto non ha dato colpe a nessun altro pilota)

In merito a ciò hanno elogiato la durezza di Rosberg in quel frangente...durezza che hanno visto solo loro in quanto Rosberg è obbligato a fare quella traiettoria essendo arrivato alla staccata dalla parte interna e sporca quindi deve allargare per forza...perdendo tempo nei confronti di Vettel, basti vedere il loro distacco ad ingresso ed all' uscita dalla prima curva...per loro invece non ha alzato il piede...vabbè, e ci sarebbero anche esperti li, Bobbi in primis

Che poi è stato talmente duro che si è fatto portare da Vettel proprio dove non gli conveniva invece di rimanere nella sua traiettoria senza andare a destra...ma ovviamente, anche questo, non l' ha fatto notare nessuno

Infine la solita sparata sulla psicologia di Hamilton ed i suoi presunti black out, by Francesco Mandelli (1 de "i 2 soliti idioti")

Insomma, roba da seguire...immaginavo che con una Ferrari che non viene bastonata palesemente si sarebbero viste certe situazioni dove invece di analizzare la gara si cerca solo di riempire la pancia ai fan boy del cavallino e dei suoi piloti, denigrando tutto ciò che fanno gli altri ed idolatrando ogni battito di ciglia dei ferraristi

 

Cambio di ritmo....

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Rops said:

Per me Sky come unici punti di forza ha un HD pazzesco (se hai una buona tv) e l'esclusività assoluta della diretta su 10 gran premi, il resto sul comparto Motori è spazzatura. Una montagna di spazzatura. E lo dico da abbonato Sky da 10 anni 

Su questo punto la penso uguale... ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Rops ha scritto:

Per me Sky come unici punti di forza ha un HD pazzesco (se hai una buona tv) e l'esclusività assoluta della diretta su 10 gran premi, il resto sul comparto Motori è spazzatura. Una montagna di spazzatura. E lo dico da abbonato Sky da 10 anni 

Ma va là, che è la casa dei motori

 

:asd: 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Rops ha scritto:

@djbill

Ti rispondo qua perchè l'altro thread è chiuso.

Il canale 209 è stato rimosso a novembre, come avveniva già tutti gli inverni, e veniva solitamente ripristinato a marzo in occasione dell'inizio dei mondiali di F1 e moto.

L'interattività sulle prove libere c'era eccome fino all'anno scorso, ci metto la mano sul fuoco, ricordo di averne seguito una sessione in uno dei gp finali. Oggi ho notato che mancavano entrambi, probabilmente per tagliare i costi di banda e secondo me è un grosso ridimensionamento perchè io le qualifiche le registravo sul 209 proprio per i tempi (mentre ora Race Control è raggiungibile solo dall'interattività). 

Per me Sky come unici punti di forza ha un HD pazzesco (se hai una buona tv) e l'esclusività assoluta della diretta su 10 gran premi, il resto sul comparto Motori è spazzatura. Una montagna di spazzatura. E lo dico da abbonato Sky da 10 anni 

La penso così anche io e non ho nemmeno l' HD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...