gil4ever Inviata February 23, 2016 at 18:25 Share Inviata February 23, 2016 at 18:25 Mosport '73 Emmo 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare gil4ever Inviata February 23, 2016 at 18:36 Questo è un messaggio popolare Share Inviata February 23, 2016 at 18:36 Jaca '83 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare gil4ever Inviata February 23, 2016 at 18:39 Questo è un messaggio popolare Share Inviata February 23, 2016 at 18:39 Alboreto sulla C3 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata February 23, 2016 at 18:45 Autore Share Inviata February 23, 2016 at 18:45 Indiana State Fairgrounds, 1982... L'ultima di AJ Foyt nel dirt... 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata February 23, 2016 at 18:55 Share Inviata February 23, 2016 at 18:55 4 ore fa, Drizzt ha scritto: A Zandvoort nel 1976 la P34 (telaio #4 utilizzato per sostituire quello incidentato in Austria) di Scheckter sfoggia un musetto derivato direttamente dalla Project 34 e doveva migliorare il raffreddamento del radiatorino lì sistemato, in realtà non deve aver funzionato benissimo l'idea in quanto l'esperimento non venne mai più ripetuto e la P34 nelle uscite successive montè nuovamente il classico musone Project 34 L'anno seguente dovettero adottare una soluzione drastica, anche per cercare di aumentare il carico sull'anteriore. Notare la portata dei tubi 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata February 23, 2016 at 19:30 Autore Share Inviata February 23, 2016 at 19:30 Spa Francorchamps, 1971... 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gil4ever Inviata February 23, 2016 at 19:35 Share Inviata February 23, 2016 at 19:35 38 minuti fa, gio66 ha scritto: L'anno seguente dovettero adottare una soluzione drastica, anche per cercare di aumentare il carico sull'anteriore. Notare la portata dei tubi ...e vogliamo parlare della barra antirollio! Sembra presa da un cantiere! 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata February 23, 2016 at 19:44 Autore Share Inviata February 23, 2016 at 19:44 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare 61066 Inviata February 23, 2016 at 20:20 Questo è un messaggio popolare Share Inviata February 23, 2016 at 20:20 Ring 1976 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaniMotorSport Inviata February 23, 2016 at 20:49 Share Inviata February 23, 2016 at 20:49 2 ore fa, gil4ever ha scritto: Hermanos Rodriguez '92 Hakkinen alla chicane Solana precede Wendlinger, Capelli, Morbidelli, Chiesa, Boutsen, Alboreto, Katayama e Comàs Probabilmente è il giro di ricognizione visto poi il ritiro di Ivan in partenza per il contatto proprio con Karl 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare 61066 Inviata February 23, 2016 at 23:18 Questo è un messaggio popolare Share Inviata February 23, 2016 at 23:18 Parabolica 1978 7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare 61066 Inviata February 23, 2016 at 23:21 Questo è un messaggio popolare Share Inviata February 23, 2016 at 23:21 Zandvoort 1961 Hans Herrmann (88 anni oggi. Anzi, ieri) e P.Hill 9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata February 23, 2016 at 23:25 Share Inviata February 23, 2016 at 23:25 14 ore fa, leopnd ha scritto: Buon 63. compleanno a Satoru Nakajima... ...qui' a Suzuka con la March 832, campionato F2 del 1984... Piscina 1988 Adelaide 1989 Le Castellet 1990 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare elvis Inviata February 24, 2016 at 00:50 Questo è un messaggio popolare Share Inviata February 24, 2016 at 00:50 GP di Monaco 1969 Il 'beato' Vic Elford alla guida della bella (ma non competitiva) Cooper-Maserati T86B dell'Antique Automobiles Racing Team. Partì con l'ultimo tempo dalla griglia per finire il Gran Premio al settimo posto, ultimo dei classificati. 8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare 61066 Inviata February 24, 2016 at 09:39 Questo è un messaggio popolare Share Inviata February 24, 2016 at 09:39 Ring 1971 7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata February 24, 2016 at 09:40 Share Inviata February 24, 2016 at 09:40 Loews 1987 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare 61066 Inviata February 24, 2016 at 09:52 Questo è un messaggio popolare Share Inviata February 24, 2016 at 09:52 Copse 1967 ehm... 7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare 61066 Inviata February 24, 2016 at 09:56 Questo è un messaggio popolare Share Inviata February 24, 2016 at 09:56 Digione 1981 Phlegm 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaniMotorSport Inviata February 24, 2016 at 12:39 Share Inviata February 24, 2016 at 12:39 13 ore fa, gio66 ha scritto: Piscina 1988 Adelaide 1989 Le Castellet 1990 Australia 1989 dove ottenne uno strepitoso 4° posto con giro veloce annesso 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata February 24, 2016 at 13:40 Share Inviata February 24, 2016 at 13:40 Buon riposo Don Mimì 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drizzt Inviata February 24, 2016 at 14:20 Share Inviata February 24, 2016 at 14:20 Jim Clark ha scoperto un utilizzo molto soddisfacente degli specchietti retrovisori 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drizzt Inviata February 24, 2016 at 14:23 Share Inviata February 24, 2016 at 14:23 1955 GP d'Italia La Mecedes W196 di Taruffi 2° al traguardo per un soffio dietro a Fangio anche lui su Mercedes 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drizzt Inviata February 24, 2016 at 14:24 Share Inviata February 24, 2016 at 14:24 (modificato) 1955 GP d'Italia a Monza - Parabolica 1 Moss #16 precede Fangio #18 Modificato February 24, 2016 at 14:25 da Drizzt 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drizzt Inviata February 24, 2016 at 14:26 Share Inviata February 24, 2016 at 14:26 1955 GP d'Italia a Monza - Parabolica 2 Moss #16 precede Fangio #18 Kling #20 e Taruffi #14 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drizzt Inviata February 24, 2016 at 14:29 Share Inviata February 24, 2016 at 14:29 1965 GP del Belgio Spa Ritchie Ginther, Honda RA272 (e un fotografo a cui fa schifo vivere) 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora