Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Recommended Posts

• Replies 3.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

1969 1000 Km del Nürburgring Ciò che resta della Lola T70 Mk.3B GT dell'equipaggio Picko Troberg / Björn Rothstein dopo il botto fatto durante le prove

Posted Images

2 ore fa, Drizzt ha scritto:

1973 Monza Corsa per beneficenza

QuvJL5P.jpg
James Hunt ( Wilson Fittipaldi, Frank Williams, Jochen Mass) e Co, se qualcuno ne sa qualcosa di più io non ho trovato nulla se non questa foto

Vinse Williams

• Like 3
Il 9/2/2016, 19:48:56 , gio66 ha scritto:

Il fatto che la macchina appoggi sui cerchi mi fa venire in mente una primitiva operazione di regolazione dell'altezza ma non ne sono affatto sicuro. Fino a qualche anno fa in F1 si faceva con dei dischi di metallo al posto delle ruote.

1988

• Like 2
In questo momento, Drizzt ha scritto:

Scusate se vado un attimo OT ma quando ho visto la scritta sul musone ho faticato a trattenere una lacrimuccia, per i più giovani frequentatori di questo forum e per chi non masticasse di modellismo in 1:43 John Day non dice nulla, per chi come me ha ormai più che qualche capello grigio e il modellismo è un'insana passione, quel nome è quello del papà del modellismo in quella scala, le sue bustine con dentro qualche pezzo in metallo bianco sono l'inizio di tutto ciò che è venuto dopo

iXSZcy5.jpg

Un modellino John Day e chiudo qua l'OT

:up:

E sono stramaledetti, come tutti i kit inglesi dell'epoca (SMTS, Shinton, ecc)

• Like 1