Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Recommended Posts

Il 29/9/2016 at 08:04 , leopnd ha scritto:

Si. Edizione 1966 della 500km, la sorella minore della 1000km...

hETz7O4.jpg

 

 

 

 

 

Ciao Leo. Molto belle le immagini che hai postato e che riguardano la 500 Km del Nurburgring del 1966.

Devo però dire che la foto di partenza (postata in precedenza da V6DINO) si riferisce alla edizione della 500 Km dell'anno successivo.be817ffb3d28fd45f7fc99fb8504a782.jpg

 

Link to post
Share on other sites

  • Replies 3.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

1969 1000 Km del Nürburgring Ciò che resta della Lola T70 Mk.3B GT dell'equipaggio Picko Troberg / Björn Rothstein dopo il botto fatto durante le prove

Posted Images

Hm, ho cercato un po' in giro per la rete e trovo sempre conferma che dovrebbe essere il 1966...
Ma niente fonti ufficiali comunque :)

Sent from my Samsung Galaxy A5 2016 using Tapatalk

Link to post
Share on other sites

Salve a tutti

credo che elvis c'abbia preso ...

la #53 Fulvia HF 1600 di Girolamo Capra e la #117 Bmw 700 di Peter Otto collocano la griglia nel 1967 ... l'anno prima la numerazione non vedeva questi due # neanche in entry list e Peter Otto con la piccola 700 aveva il #100 ...

alla prossima

Franz

  • Like 1
Link to post
Share on other sites
36 minuti fa, elvis ha scritto:

GP di Francia 1939 (Reims). Inquadrato è Hans Stuck alla guida della Auto Union Type D

durante un passaggio nell'abitato di Gueux.

Bella. Mi chiedo come stracavolo potevano guidare così "male", col volante appiccicato al muso..davvero scomodo!

Il circuito di Reims aveva forse un tracciato un po' diverso da quello totalmente agricolo di qualche anno dopo...ecco come apparrebbe a colori, stessa macchina

 

0508pod02.jpg

 

Link to post
Share on other sites
Il ‎06‎/‎09‎/‎2016 at 15:06 , znarfdellago ha scritto:

 

 

Il ‎01‎/‎10‎/‎2016 at 15:02 , leopnd ha scritto:

 

Si tratta delle Bugatti 32, soprannominate "Tank" per la loro veste aerodinamica, che parteciparono al GP di Francia per vetture sport del 1923 corso a Tours. Con il 6 è la vettura di Ernest Friderich (3° ass) mentre entrambe ritirate la 16 di Pierre Marco e la 18 de Principe de Cystria

  • Like 2
Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...