61066 Inviata March 16, 2016 at 08:55 Share Inviata March 16, 2016 at 08:55 Brands Hatch, RoC 1976 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare 61066 Inviata March 16, 2016 at 11:32 Questo è un messaggio popolare Share Inviata March 16, 2016 at 11:32 Pikes Peak 1968, decima prova del campionato USAC Mario Andretti, quarto classificato. 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare leopnd Inviata March 16, 2016 at 11:47 Autore Questo è un messaggio popolare Share Inviata March 16, 2016 at 11:47 1974... 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drizzt Inviata March 16, 2016 at 17:00 Share Inviata March 16, 2016 at 17:00 1965 GP del Sud Africa circuito di East London #5 Jim Clark Lotus 33-Climax 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drizzt Inviata March 16, 2016 at 17:06 Share Inviata March 16, 2016 at 17:06 1965 Monaco Walker e Jo Siffert 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drizzt Inviata March 16, 2016 at 17:12 Share Inviata March 16, 2016 at 17:12 1965 Monaco I piloti sono creature timide che si spaventano facilmente e così il fotografo che conosce questa debolezza si avvicina ad Hill in punta di piedi per non farlo scappare e cogliere un bel primo piano 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drizzt Inviata March 16, 2016 at 17:15 Share Inviata March 16, 2016 at 17:15 1965 Monaco Bandini precede Hill e Surtees 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drizzt Inviata March 16, 2016 at 17:24 Share Inviata March 16, 2016 at 17:24 1965 Monaco Potrebbe essere il momento in cui Surtees si ferma con la vettura senza benzina? 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare Drizzt Inviata March 16, 2016 at 17:25 Questo è un messaggio popolare Share Inviata March 16, 2016 at 17:25 1965 Monaco Hill dopo la vittoria scortato da una mini moke 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare Drizzt Inviata March 16, 2016 at 17:28 Questo è un messaggio popolare Share Inviata March 16, 2016 at 17:28 1965 Monaco 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare Drizzt Inviata March 16, 2016 at 17:30 Questo è un messaggio popolare Share Inviata March 16, 2016 at 17:30 1965 Monaco Bandini precede Surtess 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare Drizzt Inviata March 16, 2016 at 17:31 Questo è un messaggio popolare Share Inviata March 16, 2016 at 17:31 1965 Monaco Jochen Rindt 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drizzt Inviata March 16, 2016 at 17:51 Share Inviata March 16, 2016 at 17:51 1965 GP Francia Curiosa espressione di Clark 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drizzt Inviata March 16, 2016 at 17:53 Share Inviata March 16, 2016 at 17:53 1965 GP di Francia Start della gara Clark (Lotus 25-Climax) precede #4 Bandini (Ferrari 512); #12 Stewart (BRM P261); #14 Gurney (Brabham BT11-Climax); #2 Surtees (Ferrari 158); #26 Ginther (Honda RA272); #8 Spence (Lotus 33-Climax); #24 Amon (Lotus 25-BRM); #10 Hill (BRM P261) attardato 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drizzt Inviata March 16, 2016 at 17:54 Share Inviata March 16, 2016 at 17:54 1965 GP di Francia #12 Jackie Stewart BRM P261 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drizzt Inviata March 16, 2016 at 17:55 Share Inviata March 16, 2016 at 17:55 1965 GP di Francia Quando le comunicazioni tra box e pilota erano ancora "manuali" 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata March 17, 2016 at 10:12 Autore Share Inviata March 17, 2016 at 10:12 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare leopnd Inviata March 17, 2016 at 10:21 Autore Questo è un messaggio popolare Share Inviata March 17, 2016 at 10:21 Spa, 1970... 7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata March 17, 2016 at 10:27 Autore Share Inviata March 17, 2016 at 10:27 Buon 87. compleanno a Tiger Tom Pistone... ...qui' con la sua Chevy al Chicago's Soldier Field nel 1958... 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare 61066 Inviata March 17, 2016 at 12:07 Questo è un messaggio popolare Share Inviata March 17, 2016 at 12:07 Tosa, F3000 1986 Marco Lucchinelli 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare 61066 Inviata March 17, 2016 at 12:16 Questo è un messaggio popolare Share Inviata March 17, 2016 at 12:16 Estoril 1989 Unico podio per la Onyx, l'ultimo per Johansson 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata March 17, 2016 at 12:49 Share Inviata March 17, 2016 at 12:49 L'ufficio marketing della Texaco deve aver ricevuto un encomio solenne nel 1976 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata March 17, 2016 at 13:00 Share Inviata March 17, 2016 at 13:00 1968 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare 61066 Inviata March 17, 2016 at 13:04 Questo è un messaggio popolare Share Inviata March 17, 2016 at 13:04 Brands Hatch, RoC 1974 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare simtester Inviata March 17, 2016 at 13:46 Questo è un messaggio popolare Share Inviata March 17, 2016 at 13:46 Sir Sirling Moss prova la Brabham BT52, Brands Hatch 1983 Traduzione dall'inglese alla bell'è meglio: "Nei primi giri la vettura era abbastanza facile da guidare, grazie all'enorme grip di questi grandi pneumatici. Ma quando ho provato a spingere un po' di più la sua potenza era semplicemente incredibile: quando il turbo si è attivato verso gli 8000 giri, sentivo la vettura come se stesse andando in orbita! Mi stavo divertendo così tanto che ho continuato a girare per una quarantina di giri primi di girarmi. Ho fatto in totale 60 giri, con il miglior tempo di 46"6 secondi. Nigel Mansell mi ha riferito che poche settimane prima aveva fatto 41"1. Così ho calcolato che 5 secondi e mezzo di distacco non erano così tanto eccessivi per uno come me." Un "vizio" già assaporato otto anni prima a Donington 10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora