Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Le foto d'epoca 2016


leopnd

Recommended Posts

16 minuti fa, gil4ever ha scritto:

Sto cercando un modello 1/43 decente da anni...

Bel problema, per quanto ne so io (ma la mia esperienza si limita ai kit) non esiste un kit dedicato so che esiste un trans-kit di Tron ma non so neanche su che base di partenza (spero Tameo), per i die-cast hai già controllato il catalogo Spark Model? Oppure Bizarre che si occupa di modelli un po' particolari altri che avrebbero potuto farlo non mi vengono in mente

Cercando sul web ho trovato questa ma intanto non è disponibile, il prezzo mi sembra un po' improponibile, e onestamente il dettaglio non sembra nulla di trascendentale ma non è che si veda benissimo

http://www.carmodel.com/it/rare-models/43016/1-43/ferrari/f1-312-b2-musone-n-7-kyalami-south-africa-gp-1972-m-andretti/86405

Ciao e buona serata

Guido

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Drizzt ha scritto:

Bel problema, per quanto ne so io (ma la mia esperienza si limita ai kit) non esiste un kit dedicato so che esiste un trans-kit di Tron ma non so neanche su che base di partenza (spero Tameo), per i die-cast hai già controllato il catalogo Spark Model? Oppure Bizarre che si occupa di modelli un po' particolari altri che avrebbero potuto farlo non mi vengono in mente

Cercando sul web ho trovato questa ma intanto non è disponibile, il prezzo mi sembra un po' improponibile, e onestamente il dettaglio non sembra nulla di trascendentale ma non è che si veda benissimo

http://www.carmodel.com/it/rare-models/43016/1-43/ferrari/f1-312-b2-musone-n-7-kyalami-south-africa-gp-1972-m-andretti/86405

Ciao e buona serata

Guido

Se non ricordo male la faceva anche Villa (che poi erano sempre gli FDS) ma gliela lascierei anche se la regalasse :asd:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, elvis ha scritto:

Nurburgring

Ragionissima, colpa del copia incolla e del non ricontrollare ciò che scrivo in Francia il 27 l'aveva Schenken che correva su di una Surtees, Bell manco ha partecipato a quella gara :wacko: Chiedo scusa abbiate pazienza mi applico ma i risultati tardano ad arrivare :rolleyes:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, gio66 ha scritto:

Se non ricordo male la faceva anche Villa (che poi erano sempre gli FDS) ma gliela lascierei anche se la regalasse :asd:

 

Onestamente non lo so io conoscevo giusto quello di Tron, che oltretutto non è più neanche a catalogo, ma se la base è FDS.....:nono:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...