Questo è un messaggio popolare Drizzt Inviata February 22, 2016 at 19:32 Questo è un messaggio popolare Share Inviata February 22, 2016 at 19:32 1970 Monaco Siffert March 701 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drizzt Inviata February 22, 2016 at 19:36 Share Inviata February 22, 2016 at 19:36 1970 Monaco primo giro #28 Chris Amon March #5 Jack Brabham Brabham #26 Jacky Ickx Ferrari (?) #8 Jean-Pierre Beltoise Matra #11 Denny Hulme McLaren 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata February 22, 2016 at 19:43 Share Inviata February 22, 2016 at 19:43 Montmelò 1997 Tom Kristensen. Pensa se fosse andato in F1... 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drizzt Inviata February 22, 2016 at 20:01 Share Inviata February 22, 2016 at 20:01 1971 Rolf Stommelen Eifelland E21-Ford se la data riportata (1971) è veritiera dovrebbe riferirsi a dei test, in quanto la vettura debuttò in Sud Africa nel 1972 ed in quella occasione la configurazione (specie il musetto) ricorda la March 711 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare 61066 Inviata February 22, 2016 at 20:41 Questo è un messaggio popolare Share Inviata February 22, 2016 at 20:41 15 minuti fa, Drizzt ha scritto: se la data riportata (1971) è veritiera dovrebbe riferirsi a dei test, in quanto la vettura debuttò in Sud Africa nel 1972 ed in quella occasione la configurazione (specie il musetto) ricorda la March 711 La E21 in realtà era una March 721, il quarto ed ultimo telaio costruito a Bicester (i primi due erano quelli ufficiali di Peterson e Lauda mentre la terza macchina la comprò Williams per Pescarolo. La 721 aveva la stessa ala a pesce martello della 711. Baires 1972 La Eifelland affidò lo sviluppo dell'aerodinamica all'eclettico designer svizzero-tedesco Luigi Colani, un sognatore futurista che cercava di uscire dagli schemi dell'automobilismo dell'epoca. A Kyalami la vettura conservava ancora l'ala originale March e poi in seguito fu abbandonato per provare altre soluzioni realizzate dallo stesso Colani. 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare elvis Inviata February 23, 2016 at 00:24 Questo è un messaggio popolare Share Inviata February 23, 2016 at 00:24 GP d'Italia 1965 Il tabellone luminoso segnala al giro 39 il primo posto del #32 Jackie Stewart (BRM) seguito dal #30 Graham Hill (suo più titolato compagno di squadra) e dal #12 Dan Gurney con la Brabham. E questo ordine provvisorio sarà anche quello d'arrivo al giro 76, rappresentando il primo successo del grande pilota scozzese in una corsa del Mondiale di F1. L'acceso duello fra i due britannici della BRM si concluse solo ad un paio di giri dal termine, causa una leggera sbandata dell'inglese a Lesmo. (Publifoto/Olycom) 8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata February 23, 2016 at 09:02 Autore Share Inviata February 23, 2016 at 09:02 56 anni fa se ne andava Arthur Legat... ...qui' con la Veritas a Spa nel 1952... 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare leopnd Inviata February 23, 2016 at 09:06 Autore Questo è un messaggio popolare Share Inviata February 23, 2016 at 09:06 Buon 63. compleanno a Satoru Nakajima... ...qui' a Suzuka con la March 832, campionato F2 del 1984... 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare leopnd Inviata February 23, 2016 at 09:35 Autore Questo è un messaggio popolare Share Inviata February 23, 2016 at 09:35 1980... 7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata February 23, 2016 at 10:23 Share Inviata February 23, 2016 at 10:23 48 minuti fa, leopnd ha scritto: 1980... 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare Drizzt Inviata February 23, 2016 at 14:07 Questo è un messaggio popolare Share Inviata February 23, 2016 at 14:07 1966 Monza Scarfiotti (futuro vincitore) precede Clark su Lotus 43 equipaggiata con il 16 cilindri BRM, nessuna delle vetture che lo equipaggiano vedrà il traguardo 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drizzt Inviata February 23, 2016 at 14:08 Share Inviata February 23, 2016 at 14:08 1967 GP di Gran Bretagna a Silverstone #5 Jim Clark - Lotus-Ford 49/V8 - vincitore alle sue spalle nella foto il #18 Guy Ligier su Brabham-Repco 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare Drizzt Inviata February 23, 2016 at 14:11 Questo è un messaggio popolare Share Inviata February 23, 2016 at 14:11 1968 GP Germania #9 Jacky Ickx; #8 Chris Amon; #5 Jochen Rindt Alle loro spalle #3 Graham Hill (si vede solo il musetto); #20 Vic Elford; #22 Piers Courage Pessima partenza di Ickx sfilato da Hill (#3), Stewart (#6), Surtees (#7) e Elford (#20) 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare Drizzt Inviata February 23, 2016 at 14:21 Questo è un messaggio popolare Share Inviata February 23, 2016 at 14:21 1976 GP Germania Andretti (Lotus) 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare Drizzt Inviata February 23, 2016 at 14:22 Questo è un messaggio popolare Share Inviata February 23, 2016 at 14:22 1976 GP Germania Pryce (Shadow) 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drizzt Inviata February 23, 2016 at 14:25 Share Inviata February 23, 2016 at 14:25 1976 GP Olanda - Zanvoort Peterson (March) partito dalla pole precede Hunt (McLaren); Andretti (Lotus); Watson (#28 Penske); Price (Shadow); Regazzoni (Ferrari); Lafitte (Ligier); Scheckter (Tyrrell); Pace (Brabham, all'esterno); Brambilla (March dietro a Scheckter); Ickx (Ensign); Depailler (Tyrrell); Reutemann (Brabham); Mass (McLaren) dietro a sinistra si riconosce la Lotus di Nilsson 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare Drizzt Inviata February 23, 2016 at 14:37 Questo è un messaggio popolare Share Inviata February 23, 2016 at 14:37 A Zandvoort nel 1976 la P34 (telaio #4 utilizzato per sostituire quello incidentato in Austria) di Scheckter sfoggia un musetto derivato direttamente dalla Project 34 e doveva migliorare il raffreddamento del radiatorino lì sistemato, in realtà non deve aver funzionato benissimo l'idea in quanto l'esperimento non venne mai più ripetuto e la P34 nelle uscite successive montè nuovamente il classico musone Project 34 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gil4ever Inviata February 23, 2016 at 17:52 Share Inviata February 23, 2016 at 17:52 Silverstone '91 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gil4ever Inviata February 23, 2016 at 17:58 Share Inviata February 23, 2016 at 17:58 Baires '96 Barrichello guida il gruppo inseguitore alla curva dell'Ombù, seguito da Verstappen, Villeneuve, Hakkinen, Irvine, Frentzen, Brundle e Katayama 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare gil4ever Inviata February 23, 2016 at 18:01 Questo è un messaggio popolare Share Inviata February 23, 2016 at 18:01 Silverstone '67 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gil4ever Inviata February 23, 2016 at 18:03 Share Inviata February 23, 2016 at 18:03 Vecchia Stazione '68 Pedro 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gil4ever Inviata February 23, 2016 at 18:05 Share Inviata February 23, 2016 at 18:05 Massenet '92 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare gil4ever Inviata February 23, 2016 at 18:08 Questo è un messaggio popolare Share Inviata February 23, 2016 at 18:08 Casinò '67 McLaren 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gil4ever Inviata February 23, 2016 at 18:17 Share Inviata February 23, 2016 at 18:17 Hermanos Rodriguez '92 Hakkinen alla chicane Solana precede Wendlinger, Capelli, Morbidelli, Chiesa, Boutsen, Alboreto, Katayama e Comàs 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gil4ever Inviata February 23, 2016 at 18:20 Share Inviata February 23, 2016 at 18:20 Ring '72 Amon 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora