Questo è un messaggio popolare gil4ever Inviata February 6, 2016 at 09:08 Questo è un messaggio popolare Share Inviata February 6, 2016 at 09:08 Silverstone TC 1994 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare gil4ever Inviata February 6, 2016 at 09:08 Questo è un messaggio popolare Share Inviata February 6, 2016 at 09:08 BH '76 8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata February 6, 2016 at 09:11 Share Inviata February 6, 2016 at 09:11 9 minuti fa, gil4ever ha scritto: Beh, in effetti un po' di "presenzialismo" glielo hanno sempre concesso... Comunque lui era un vero segugio che non si faceva troppi problemi a ficcanasare ovunque nel paddock per trovare notizie o anche solo pettegolezzi. Adesso i cosiddetti giornalisti specializzati escono dalla sala stampa solo per dare opinioni davanti alla telecamera o per andare al party di questo o quel team. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gil4ever Inviata February 6, 2016 at 09:11 Share Inviata February 6, 2016 at 09:11 Aida '94 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gil4ever Inviata February 6, 2016 at 09:14 Share Inviata February 6, 2016 at 09:14 1 minuto fa, gio66 ha scritto: Comunque lui era un vero segugio che non si faceva troppi problemi a ficcanasare ovunque nel paddock per trovare notizie o anche solo pettegolezzi. Adesso i cosiddetti giornalisti specializzati escono dalla sala stampa solo per dare opinioni davanti alla telecamera o per andare al party di questo o quel team. ...eheh, è anche vero che un tempo il "pass" era una parola emiliano-romagnola che ti faceva andare dovunque! 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare gil4ever Inviata February 6, 2016 at 09:18 Questo è un messaggio popolare Share Inviata February 6, 2016 at 09:18 1978 Un Gil "multitasking", firma un autografo e parla con un altro (e forse stava pure leggendo il giornale)... 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare gil4ever Inviata February 6, 2016 at 09:20 Questo è un messaggio popolare Share Inviata February 6, 2016 at 09:20 Parabolica '75 7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gil4ever Inviata February 6, 2016 at 09:25 Share Inviata February 6, 2016 at 09:25 1984 Gerardo ai tempi dell'ATS 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gil4ever Inviata February 6, 2016 at 09:28 Share Inviata February 6, 2016 at 09:28 1991 "Excuse-moi, cosa vuol dir che non trovate più mon sedil?" 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare 61066 Inviata February 6, 2016 at 09:31 Questo è un messaggio popolare Share Inviata February 6, 2016 at 09:31 Controllo orariOOOOOOOOOOOOOOOOO 8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare gil4ever Inviata February 6, 2016 at 09:33 Questo è un messaggio popolare Share Inviata February 6, 2016 at 09:33 Hella-Licht '78 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare gil4ever Inviata February 6, 2016 at 09:36 Questo è un messaggio popolare Share Inviata February 6, 2016 at 09:36 BH '82 In Inghilterra, tenere la sinistra! 7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gil4ever Inviata February 6, 2016 at 09:37 Share Inviata February 6, 2016 at 09:37 1976 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare gil4ever Inviata February 6, 2016 at 09:44 Questo è un messaggio popolare Share Inviata February 6, 2016 at 09:44 Monte '95 Insolita inquadratura di Sainte Devote 8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare sundance76 Inviata February 6, 2016 at 10:15 Questo è un messaggio popolare Share Inviata February 6, 2016 at 10:15 Peter Collins al Giro di Sicilia 1956, fotografato da Louis Klemantaski. 7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare Albi66 Inviata February 6, 2016 at 10:21 Questo è un messaggio popolare Share Inviata February 6, 2016 at 10:21 1 ora fa, gil4ever ha scritto: Parabolica '75 Fantastica!! 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drizzt Inviata February 6, 2016 at 10:35 Share Inviata February 6, 2016 at 10:35 18 ore fa, gil4ever ha scritto: Monza '56 GP Supercortemaggiore La #56 è quella di Frère/Miloux, #60 Gerini/Gavazzoli, #61 Cortese/Pinzero, #65 Gendebien/de Portago, #64 Collins/Hawthorn, Grazie!! sapevo che qualcuno di voi avrebbe saputo fornirmi informazioni relative alla foto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare 61066 Inviata February 6, 2016 at 10:40 Questo è un messaggio popolare Share Inviata February 6, 2016 at 10:40 Montecarlo 1982 La Ligier JS19 prese parte alla prima sessione di prove libere ma poi fu dichirarata illegale dai commissari monegaschi perchè le minigonne si prolungavano fino a tutta l'ala posteriore. 7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata February 6, 2016 at 10:59 Share Inviata February 6, 2016 at 10:59 Phoenix 1991 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albi66 Inviata February 6, 2016 at 11:23 Share Inviata February 6, 2016 at 11:23 42 minuti fa, gio66 ha scritto: Montecarlo 1982 La Ligier JS19 prese parte alla prima sessione di prove libere ma poi fu dichirarata illegale dai commissari monegaschi perchè le minigonne si prolungavano fino a tutta l'ala posteriore. Che anni fantastici. 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare 61066 Inviata February 6, 2016 at 11:35 Questo è un messaggio popolare Share Inviata February 6, 2016 at 11:35 10 minuti fa, Albi66 ha scritto: Che anni fantastici. Il computer non aveva ancora preso il sopravvento e il metodo empirico aveva ancora voce in capitolo. 8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare 61066 Inviata February 6, 2016 at 11:45 Questo è un messaggio popolare Share Inviata February 6, 2016 at 11:45 13 ore fa, gio66 ha scritto: Zeltweg 1973, prove. Hailwood bloccato da fotografi e giornalisti arrabbiati per l'annunciata decisione di consentire l'accesso alla pit lane solo a meccanici e commissari. La successiva trattativa tra i capi delle due fazioni: Cahier Vs. Mosley (ma va? ) L'episodio fu raccontato così da Pete Lyons su Autosport. Grande Clay The drivers and constructors, through their separate organisations, made in Austria their anticipated move to ban non-team personnel from the working area in front of the pits. This meant a blanket ban on everybody not actually signalling, mechanicking or managing. It came partly as a result of the new pace-car procedure, with which one could anticipate sudden multiple pit stops during a race. People who were apparently nearly killed in the Silverstone pits as Stewart made his stop in the GP cannot deny the truth that there are virtually in all cases simply too many human bodies clogging up the pit lanes of the world. In the wake of the Zandvoort tragedy the mood of everyone is to stop putting off improvements that are clearly necessary, and thinning out the people in the pits is clearly necessary. The method chosen was what caused the trouble. The participants felt unwilling or unable to try to distinguish who should be allowed to remain - several of them did say privately they saw no reason why certain non-team people should not stay - so they simply demanded a blanket ban of everybody. All the children, the dogs, the schoolboys with toy cameras and autograph books, the scantily-clad girlfriends, the old family friends, the sponsors and potential backers, the wandering press writers and the clustering press cameramen. The organisers complied and established the ban - or tried to. It just didn't work. Enforcement was spotty and ineffective, besides being inevitably misguided as individual enforcers misunderstood their instructions, and all during practice there were just about the usual hordes of children, dogs, schoolboys and scantily-clad etceteras milling around in the way. But the threat was enough, some circuits will be less easy-going, and anyway a couple of team managers (most notably ferocious Ken Tyrrell) were doing policing duty themselves. An element of the journalists rebelled. At the start of the second practice on Saturday several dozen of them, led by Bernard Cahier in his role as President of IRPA, staged a stand-in at the end of the pits road. The idea was to block practice until the "other side" agreed to a meeting to sort out the conflict. Whether by chance or crafty design, their first blockee was the measure of them. Clay Regazzoni came droning along, saw the blockade of determined people with their arms crossed, and simply aimed straight at them with his foot down. They scattered like startled fish. They formed up again to await the next man, who was Hailwood, and he did stop (from the expression on his face he hadn't the faintest idea what was going on) but as his engine died away with more of its fuel troubles the ranked masses allowed him to be pushed on through out of the way. The next two cars along were the two works Brabhams, and they went through the crowd with almost no pause at all. Then Max Mosley in his capacity as one of the major spokesmen for the constructors came up to the group, and surrounded by impassioned arm waving and heated facial expressions he agreed to a meeting of aggrieved parties right after practice. Eventually a compromise was reached. Each circuit is to impose a ban on obviously non-essential personnel in the pits road, but there are to be 150 passes for accredited press. These are all to be assigned by IRPA. 7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare Drizzt Inviata February 6, 2016 at 13:44 Questo è un messaggio popolare Share Inviata February 6, 2016 at 13:44 1972 1000 km Brands Hatch Le Ferrari 312 PB #9 Regazzoni/Redman e #11 Ickx/Andretti sfilano all'interno della Druids la CHevron B19 #31 di Ettmüller/Frey (scuderia Taratruga) 7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare Drizzt Inviata February 6, 2016 at 13:46 Questo è un messaggio popolare Share Inviata February 6, 2016 at 13:46 Il futuro era ieri Chaparral 2A Chevrolet 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare duvel Inviata February 6, 2016 at 14:16 Questo è un messaggio popolare Share Inviata February 6, 2016 at 14:16 (modificato) Paul Ricard '73 Modificato February 6, 2016 at 14:17 da duvel 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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