gil4ever Inviata January 27, 2016 at 15:36 Share Inviata January 27, 2016 at 15:36 Havana '57 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gil4ever Inviata January 27, 2016 at 15:38 Share Inviata January 27, 2016 at 15:38 Havana '57 Carroll Shelby con la 410S 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gil4ever Inviata January 27, 2016 at 15:39 Share Inviata January 27, 2016 at 15:39 Havan '57 Lo schieramento sul Malecon Domina il rosso... 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gil4ever Inviata January 27, 2016 at 15:43 Share Inviata January 27, 2016 at 15:43 Havana '57 La 200S di Moss e la 375 Plus di Carini 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare gil4ever Inviata January 27, 2016 at 16:22 Questo è un messaggio popolare Share Inviata January 27, 2016 at 16:22 Rouen '68 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata January 27, 2016 at 17:54 Autore Share Inviata January 27, 2016 at 17:54 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata January 27, 2016 at 18:55 Share Inviata January 27, 2016 at 18:55 3 ore fa, Drizzt ha scritto: Si ci avevo pensato anch'io, ma nell'unica foto in gara che ho (quindi non di vetture ricostruite o comunque restaurate) sulla LH si vede una specie di sollevatore idraulico alloggiato nella parte destra della coda (cerchiato in blu), mentre nella K si vede nella parte sinistra un attrezzo (cerchiato in giallo) che dovrebbe essere la chiave per svitare il dado ruota e, posizionato sulla ruota di scorta, un oggetto cilindrico (cerchiato in rosso) che potrebbe passare per una specie di "sollevatore". La foto si riferisce a Le Mans quindi può darsi che per Spa data la lunghezza del tracciato avessero un vero e proprio cric in dotazione mi fa strano... D'altronde se ci pensi con tutti gli accorgimenti presi per risparmiare qualche Kg di peso andare ad inserire nel cofano un cric come quello che ha in mano Siffert, oltre che per motivi di ingombro, non avrebbe molto senso visto che ad occhio peserà per lo meno 5 o 6 Kg quindi, come direbbe Sherlock Holmes, « una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, deve essere la verità. » il commissario di percorso è un feticista dei cric Boh, sinceramente non sono ferrato. Questo è un lavoro per Nick Carter... pardon, per Duvel e Franz 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare irron3 Inviata January 27, 2016 at 19:16 Questo è un messaggio popolare Share Inviata January 27, 2016 at 19:16 (modificato) 7 hours ago, gio66 said: D'altra parte era stata progettata da John Barnard, già progettista della Rebaque HR100 che non era altro che una vera e propria copia-carbone della 79. Notare la riparazione della fiancata Quella nella foto è la Lotus 79, che Rebaque usò per quasi tutto il campionato 1979, solo nelle ultime 3 gare utilizzo la HR100, molto simile ma leggermente differente... Modificato January 27, 2016 at 19:18 da irron3 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata January 27, 2016 at 19:16 Share Inviata January 27, 2016 at 19:16 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duvel Inviata January 27, 2016 at 19:17 Share Inviata January 27, 2016 at 19:17 non lo so Credo solo fosse improbabile avere sulla 917 un arnese simile, che secondo me pesa ben oltre 5 o 6 kg 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare duvel Inviata January 27, 2016 at 19:25 Questo è un messaggio popolare Share Inviata January 27, 2016 at 19:25 Rouen anche qui, il povero Jo Schlesser 7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata January 27, 2016 at 19:28 Share Inviata January 27, 2016 at 19:28 10 minuti fa, irron3 ha scritto: Quella nella foto è la Lotus 79, che Rebaque usò per quasi tutto il campionato 1979, solo nelle ultime 3 gare utilizzo la HR100, molto simile ma leggermente differente... https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/736x/94/74/4c/94744c41eeed95a925903689ca0f825b.jpg Acc... hai ragione. Mi sono fatto prendere dall'entusiasmo per la fiancata rattoppata Rimedio subito, grazie. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irron3 Inviata January 27, 2016 at 19:34 Share Inviata January 27, 2016 at 19:34 5 minutes ago, gio66 said: Acc... hai ragione. Mi sono fatto prendere dall'entusiasmo per la fiancata rattoppata Rimedio subito, grazie. A guardarla bene, a parte le fiancate, è una copia esatta della Lotus 79 !! 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata January 27, 2016 at 19:36 Share Inviata January 27, 2016 at 19:36 In questo momento, irron3 ha scritto: A guardarla bene, a parte le fiancate, è una copia esatta della Lotus 79 !! Infatti. Esteriormente aveva solo aggiunto il profilo rialzato sulla fiancata, però bisognerebbe sapere se aveva copiato anche il profilo alare interno, altrimenti era tutto inutile. Ah, anche il pilota non era esattamente uguale a quelli originali 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare 61066 Inviata January 27, 2016 at 20:07 Questo è un messaggio popolare Share Inviata January 27, 2016 at 20:07 9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata January 27, 2016 at 20:33 Share Inviata January 27, 2016 at 20:33 Montjuich 1972 Arturio con la Abarth-Osella 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare 61066 Inviata January 27, 2016 at 20:34 Questo è un messaggio popolare Share Inviata January 27, 2016 at 20:34 Baires 1971 9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare 61066 Inviata January 27, 2016 at 20:35 Questo è un messaggio popolare Share Inviata January 27, 2016 at 20:35 Spa 1971 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare 61066 Inviata January 27, 2016 at 20:36 Questo è un messaggio popolare Share Inviata January 27, 2016 at 20:36 Daytona 1973 Jean-Louis Lafosse con la T282 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata January 27, 2016 at 20:47 Share Inviata January 27, 2016 at 20:47 Siamo nella stagione in cui si macella il maiale. 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
znarfdellago Inviata January 27, 2016 at 21:53 Share Inviata January 27, 2016 at 21:53 2 ore fa, gio66 ha scritto: Boh, sinceramente non sono ferrato. Questo è un lavoro per Nick Carter... pardon, per Duvel e Franz Salve a tutti solo per curiosità ... chi è Duvel e chi è Franz? sulle sport all'epoca era obbligatoria la ruota di scorta ed ovviamente c'era di che svitare i dadi e di che sollevare la macchina, ma non certo quel sollevatore idraulico. Quindi, ma è solo un'ipotesi, la Tcar potrebbe essere partita dai box con l'atrrezzo a bordo. alla prossima Franz 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata January 27, 2016 at 21:55 Share Inviata January 27, 2016 at 21:55 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
desmonic Inviata January 27, 2016 at 21:58 Share Inviata January 27, 2016 at 21:58 1 ora fa, gio66 ha scritto: Baires 1971 ...pelle d'oca... 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare elvis Inviata January 27, 2016 at 22:30 Questo è un messaggio popolare Share Inviata January 27, 2016 at 22:30 22 ore fa, gio66 ha scritto: Daytona 1971 Il podio mescolato. La 512M di Donohue/Hobbs (terza classificata), la 917K vittoriosa di Rodriguez/Oliver e la 512S di Bucknum/Adamowicz (piazza d'onore). ......Ancora 'le tre del podio' che, dopo aver percorso il tratto 'misto', rientrano in sopraelevata..... 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata January 28, 2016 at 09:09 Share Inviata January 28, 2016 at 09:09 Reims 1954 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora