Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Radio Paddock Gennaio 2016

Recommended Posts

• Replies 119
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

basta urlare che i giudici sono comunisti, fondare Forza Venezuela, assoldare Belpedros, no problem...

secondo me questa rincorsa ai "fans" è assolutamente ridicola. Se il prodotto fa schifo, fa schifo. Se il prodotto è interessante i "fans" arrivano da soli e non hanno bisogno di esser social-coccolat

Chip la tocca pianissimo  

Io approvo.

Potrebbe essere la volta buona che quei disgraziati di McLaren-Honda riescano a vincere qualcosa. Inoltre, i titoli "morali" di Fernando Alonso diventeranno più tangibili. :asd:

Edited by Sikander
  • Like 3
10 ore fa, Andrea Gardenal ha scritto:

Beh, dopo quasi tre anni sarebbe anche ora

Ecco, appunto. 

Già l'ultima stagione è stata oltre l'inaccettabile, un'altra ancora così e sarebbe da abbandono immediato dopo Melbourne.

6 minuti fa, Carlomm73 ha scritto:

Già ai primi Test si vedrà sicuramente qualcosa.

Io mi aspetto nessun problema tecnico già in questi test di gennaio. Chissà se monteranno pezzi Honda nuovi.

1 ora fa, Ayrton4ever ha scritto:

Io mi stupisco che vi meravigliate ancora di queste cose. 

Dagli anni 80 ad adesso il calcio e la pallacanestro sono stati stravolti, altri sport seguo meno ma anche il tennis ha subito alcuni cambiamenti nella struttura organizzativa dei tornei, il rugby per avere qualche partita in più al 5 Nazioni l'ha trasformato in 6 Nazioni, ammettendo l'Italia che raramente fa qualcosa di diverso da figuracce cosmiche, nella pallavolo hanno abolito già diversi anni fa il cambio palla.

E tutte le modifiche vanno in un solo verso: rendere le competizioni più appetibili per la massa e per la televisione. Perché la F1 dovrebbe fare eccezione?

• Like 3
Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...