Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Radio Paddock Gennaio 2016


Yoong

Recommended Posts

Sarei contento per Kevin, nel caso. Ha dimostrato di essere un buon pilota e merita una seconda chance, che purtroppo in McLaren non potevano dargli per mancanza di spazio.

Anche se.. Renault quindi torna in F1 con un debuttante e uno che ha fatto solo una stagione completa. Forse per iniziare gli servirebbe un po' di esperienza in più. Poi certo, senz'altro meglio che Maldonado..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, The Rabbit ha scritto:

Eh è pure difficile prendere piloti forti e con esperienza in Formula 1. Gli unici appetibili sarebbero Alonso e Button che però un'altra stagione a Woking sembrano volerla affrontare di buon grado...

Piu' che altro Jb e FA vorrebbero essere pagati.. :asd:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/1/2016, 14:00:34 , Carlomm73 ha scritto:

 

Io mi stupisco che vi meravigliate ancora di queste cose. 

Dagli anni 80 ad adesso il calcio e la pallacanestro sono stati stravolti, altri sport seguo meno ma anche il tennis ha subito alcuni cambiamenti nella struttura organizzativa dei tornei, il rugby per avere qualche partita in più al 5 Nazioni l'ha trasformato in 6 Nazioni, ammettendo l'Italia che raramente fa qualcosa di diverso da figuracce cosmiche, nella pallavolo hanno abolito già diversi anni fa il cambio palla.

E tutte le modifiche vanno in un solo verso: rendere le competizioni più appetibili per la massa e per la televisione. Perché la F1 dovrebbe fare eccezione?

Un attimo, il calcio si gioca sempre 11 contro 11, non hanno vietato gli allenamenti, qui non sono aggiornamenti, qui si cambierebbe la struttura stessa dello sport, si snaturerebbe molto. Quindi le gare in notturna ok, le due manches per me sono molto diverse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me il circuito è interessante, davvero strana la strettoia in centro storico che è la cosa piu' anti-tilkiana che esista. Sicuramente a Baku non hanno la nostra soprintendenza :asd: (utile solo a bloccare i lavori fino a quando i manufatti non crollano spontaneamente).

 

La concomitanza con Le Mans è comunque cosi' criminale che tutto passa in secondo piano

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...