Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

GP2 Series 2016

Recommended Posts

• Replies 53
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Non ho capito in base a cosa una stagione con la nuova Formula 2 costerà meno rispetto ad una stagione con la GP2 nonostante la presenza dei sistemi ibridi

Ah vallo a capire. Può essere che il risparmio arrivi semplicemente dal correre una gara in meno L'unica cosa che mi rende un po' contento è che finalmente manderanno in pen

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

• Upcoming Events

No upcoming events found
  • Similar Content

• By R18
      Sembrava che la GP2 dovesse cedere il passo alla nuova Formula 2 dal 2017, ma così non sarà. La categoria cadetta che segue il Circus iridato rimarrà al suo posto anche il prossimo anno, che sarà (finalmente) anche l'ultimo del pacchetto Dallara GP2/11-Mecachrome. Sul fronte tecnico, le GP2 non utilizzeranno lo stesso regolamento della Formula 1 per quanto riguarda gli pneumatici.
      Calendario ancora da svelare, ma è plausibile che le piste possano rimanere le stesse di quest'anno, fatta eccezione per Hockenheim che non ospiterà più il Gran Premio di Germania l'anno prossimo. L'unico dubbio riguarda un eventuale ritorno a Sochi. 
      Mercoledì con i primi test di Abu Dhabi ci potremo fare anche un'idea dei piloti interessati alla categoria per il 2017. Per il momento i primi annunci ufficiali sono arrivati da Prema, con il duo FDA Leclerc-Fuoco, e da MP Motorsport, che ha ingaggiato il terzo classificato di Macao Câmara, che sarà ovviamente marchiato Red Bull. Si hanno notizie certe della dipartita di Gasly (in quanto campione), Marciello, Lynn e de Jong. Tra i team tornerà, dopo un anno di stop dovuto a problemi finanziari, Hilmer Motorsport.
    • By alessandrosecchi
      3d per Radio Paddock del mese di Dicembre 2016
    • By Ayrton4ever
      Dopo aver inventato il gioco "Il duello", poi ripreso, che rappresenta l'inizio della stagione, mi sembra doveroso proporre, a chiusura dell'anno, le classiche pagelle.
      Dite pure la vostra, io intanto... ci penso!
    • By R18
      E siamo alla conclusione. Giovinazzi, Gasly o Marciello, chi vincerà? http://www.passionea300allora.it/gp2-gp-abu-dhabi-anteprima/
      Non vorrei sembrare di parte, ma #JagonyaAyam.
  • Popular Contributors

• Create New...