Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

World Rally Championship 2016


R18

Recommended Posts

Non mi esprimo sulla "casa dei motori", ma mi girano un sacco le @@. Patetico poi che Mediaset compri i diritti per poi trasmettere in diretta solo la power stage... Va beh, per quest'anno ci si accontenta dei riassunti su youtube e della live testuale.

Ad ogni modo vedo in forma Meeke, magari con minore pressione può davvero essere un bell'outsider:) Speriamo perchè Ogier mi pare lanciatissimo, come al solito:P

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Mauro Serafin ha scritto:

Non male davvero Andolfi e De Tommaso con le WRC3. Happy King aka Felice Re appena esce dai confini nazionali dove ormai sa le speciali a memoria fa sempre dei gran figuroni. Ha preso quasi 30 secondi da Andolfi, con una DS3 WRC.

Re è un dilettante che si dà le arie del fenomeno. E ha ragione, ma nel senso della Gialappa's. Lascia stare, i piloti veri sono un'altra cosa.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, TexasTerror ha scritto:

Se è davvero così sono scandalosi.  

Assolutamente sì, peraltro su un canale calcio mi sembra.

Intanto Ogier centra anche la PS6 su Meeke e Latvala. Nella generale, Ogier primo con 5"0 su Meeke, 45"4 su Mikkelsen e 1'01"1 su Latvala.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, The Rabbit ha scritto:

Assolutamente sì, peraltro su un canale calcio mi sembra.

Intanto Ogier centra anche la PS6 su Meeke e Latvala. Nella generale, Ogier primo con 5"0 su Meeke, 45"4 su Mikkelsen e 1'01"1 su Latvala.

Certo che anche la presenza di Latvaala è sempre piu' misteriosa...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo capovolgimento di fronte nella PS7, Meeke vince e torna avanti per appena otto decimi su Ogier mentre Mikkelsen perde una trentina di secondi e viene scavalcato da Latvala.

Considerando la competitività ormai quasi nulla della Ford, che Meeke correrà solo qualche gara e che la Hyundai ancora non sembra all'altezza, direi che nel WRC la situazione è pure peggiorata rispetto all'anno scorso.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, The Rabbit ha scritto:

Nuovo capovolgimento di fronte nella PS7, Meeke vince e torna avanti per appena otto decimi su Ogier mentre Mikkelsen perde una trentina di secondi e viene scavalcato da Latvala.

Considerando la competitività ormai quasi nulla della Ford, che Meeke correrà solo qualche gara e che la Hyundai ancora non sembra all'altezza, direi che nel WRC la situazione è pure peggiorata rispetto all'anno scorso.

Così pare. -_- Comunque Mikkelsen ha detto che s'è girato.. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, The Rabbit ha scritto:

Nuovo capovolgimento di fronte nella PS7, Meeke vince e torna avanti per appena otto decimi su Ogier mentre Mikkelsen perde una trentina di secondi e viene scavalcato da Latvala.

Considerando la competitività ormai quasi nulla della Ford, che Meeke correrà solo qualche gara e che la Hyundai ancora non sembra all'altezza, direi che nel WRC la situazione è pure peggiorata rispetto all'anno scorso.

Ford onestamente mi chiedo perchè continui a spendere per il Wrc... Sono anni luce indietro e pare non abbiano la minima intenzione di recuperare.

Hyundai aspetterei a darla non all'altezza, questa è pur sempre la prima uscita della i20 2016.

Citroen è un'ìncognita per me, è deciso tutto e non è deciso niente, Meeke nelle posizioni di vertice sia qui che in Svezia potrebbe sconvolgere i piani per la stagione.

So che la fonte non è il massimo (wikipedia:asd:) ma è vero che i svezia correranno pure un paio di Mini Wrc?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, giovanesaggio ha scritto:

Ford onestamente mi chiedo perchè continui a spendere per il Wrc... Sono anni luce indietro e pare non abbiano la minima intenzione di recuperare.

Hyundai aspetterei a darla non all'altezza, questa è pur sempre la prima uscita della i20 2016.

Citroen è un'ìncognita per me, è deciso tutto e non è deciso niente, Meeke nelle posizioni di vertice sia qui che in Svezia potrebbe sconvolgere i piani per la stagione.

So che la fonte non è il massimo (wikipedia:asd:) ma è vero che i svezia correranno pure un paio di Mini Wrc?

La Ford sono 3 anni che nel WRC non mette un euro 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Albi66 ha scritto:

La Ford sono 3 anni che nel WRC non mette un euro 

Se così fosse non si schiererebbero nel 2017. Eppure qualcosa mi dice che faranno quelle 4 modifiche che han da fare e rimettereanno la macchina in strada anche il prossimo anno<_<

Tornando al Montecarlo, Kubica, Bertelli e Camilli sono definitivamente fuori (non dovrebbero ripartire nemmeno con il rally 2). Robert e Lorenzo dunque riprendono esattamente da dove ci avevano lasciati 2 mesi fa:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, giovanesaggio ha scritto:

Se così fosse non si schiererebbero nel 2017. Eppure qualcosa mi dice che faranno quelle 4 modifiche che han da fare e rimettereanno la macchina in strada anche il prossimo anno<_<

Tornando al Montecarlo, Kubica, Bertelli e Camilli sono definitivamente fuori (non dovrebbero ripartire nemmeno con il rally 2). Robert e Lorenzo dunque riprendono esattamente da dove ci avevano lasciati 2 mesi fa:asd:

Le Ford nel WRC corrono per iniziativa privata di Malcolm Wilson da 3 anni senza nessun contributo della casa madre

Non c'entra nulla cosa succedera' nel 2017.

Diversamente non si sarebbero rivolti a mediocri paydriver come Prada junior....

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, giovanesaggio ha scritto:

So che la fonte non è il massimo (wikipedia:asd:) ma è vero che i svezia correranno pure un paio di Mini Wrc?

Sì, l'ho scritto anche qualche pagina indietro ;)

Il Double Chevron non ci ripenserà perché quest'anno svilupperà la nuova C3 in vista del rientro dell'anno prossimo, ad ogni modo bravo anche Meeke.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella PS10 è Andreas Mikkelsen ad uscire finalmente allo scoperto staccando Ogier di 43"9 grazie ad una prova pazzesca. Il norvegese, recuperando 48"0 a Latvala si riporta in gioco per il terzo posto, mentre Meeke perde un'altra decina di secondi dal campione del mondo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Albi66 ha scritto:

Le Ford nel WRC corrono per iniziativa privata di Malcolm Wilson da 3 anni senza nessun contributo della casa madre

Non c'entra nulla cosa succedera' nel 2017.

Diversamente non si sarebbero rivolti a mediocri paydriver come Prada junior....

Beh ma la macchina 2017 non può mica modifcarla Wilson, deve farlo la Ford :asd: Almeno credo...

 Che Ford sia un fantasma cmq non ci sono dubbi.

2 ore fa, The Rabbit ha scritto:

Sì, l'ho scritto anche qualche pagina indietro ;)

Il Double Chevron non ci ripenserà perché quest'anno svilupperà la nuova C3 in vista del rientro dell'anno prossimo, ad ogni modo bravo anche Meeke.

Si, mi riferivo ai piloti da schierare di volta in volta:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • R18 changed the title to World Rally Championship 2016

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...