Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Motomondiale 2016


R18

Recommended Posts

9 minuti fa, Kitt ha scritto:

Nessuno, 12 mesi fa, l' ha obbligato a rinnovare solo per una stagione, o sbaglio?

Direi di no, sta di fatto che quest'anno si aspettava la firma che non è arrivata, in compenso è arrivata al compagno. :asd: Conoscendo il tipo non penso sia felicissimo, comunque continuo a pensare che non firmerà mai con Ducati. Magari sbaglio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me Lorenzo è tutto fuor che simpatico, ma è un gran campione e se la Ducati vuole tornare a vincere, ha bisogno di un pilota come lui. Si dirà che persino Rossi ha fallito ed è vero, ma d'altra parte non credo si vincerà mai nulla continuando con Dovizioso...per cui, da ducatista quale sono (anche se qualcuno già m'ha preso per rossiano), auspico l'ingaggio del "maiorchino". :sisi:

Modificato da Schumy81
Link al commento
Condividi su altri siti

Vale: "Secondo me per andare in Ducati bisogna essere molto coraggiosi, ci vogliono le palle per cambiare moto, quindi per me resta in Yamaha"

Sono d'accordo ma il problema non è la Ducati, le palle ci vogliono per affrontare una stagione in Yamaha dopo aver firmato con altri. :asd: 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lorenzo senza palle per andare in Ducati non credo proprio, tuttavia se davvero vuole cambiare deve pensarci bene bene e valutare la qualità di questa Desmosedici, senza fermarsi a quanto sta accadendo in Qatar. Forse Ducati potrebbe non essere più la prima scelta in fatto di competitività, tra qualche gara.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' chiaro che la ruggine non è passata, anzi. Lorenzo ha tirato una frecciatina a vale, quest'ultimo risponde e così via. Imho ci può stare, l'importante è che la situazione non degeneri in pista. Qualche punzecchiatura fa parte anche del gioco, dopotutto ci siamo spesso lamentati di dichiarazioni sempre false e politically correct, almeno adesso abbiamo un po' di pepe. Gli uffici stampa finalmente potranno dimostrare di guadagnarsi lo stipendio :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, M.SchumyTheBest ha scritto:

E' chiaro che la ruggine non è passata, anzi. Lorenzo ha tirato una frecciatina a vale, quest'ultimo risponde e così via. Imho ci può stare, l'importante è che la situazione non degeneri in pista. Qualche punzecchiatura fa parte anche del gioco, dopotutto ci siamo spesso lamentati di dichiarazioni sempre false e politically correct, almeno adesso abbiamo un po' di pepe. Gli uffici stampa finalmente potranno dimostrare di guadagnarsi lo stipendio :asd:

In pista sono corretti entrambi, non vedo pericoli all'orizzonte, è Marquez la scheggia impazzita, ma non penso farà chissà che cosa a parte quello che ha sempre fatto, bagarre (non come a Sepang eh. :asd:).

Io stasera ad esempio vedo molto più aggressivi due nomi a caso: Vinales e Iannone. Più Iannone, che lo vedo bello carico, vuole vincere e per la prima volta gliel'ho sentito dire apertamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/3/2016 at 11:21 , Muresan80 ha scritto:

Se va in Ducati e vince ci sarà davvero da rivedere la storia , spero ci vada sarà carico a bomba nel caso . Comunque concordo la Ducati per vincere deve avere uno dei più grandi con iannone e dovizioso con tu Ti il rispetto quei fenomeni non li batti .

La storia non si riscrive per così poco ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • R18 changed the title to Motomondiale 2016
  • R18 pinned this topic
  • R18 unpinned this topic

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...