Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Motomondiale 2016


R18

Recommended Posts

4 ore fa, Andrea Gardenal ha scritto:

Se rinnova il contratto prima di inizio stagione Lorenzo vince facile

L'impressione è che queste gomme favoriscano una moto piuttosto che un'altra a seconda della pista. Lorenzo ha stradominato a Sepang e qui a Losail, in Australia invece abbiamo visto qualcosa di molto diverso. Le prime gare (Qatar a parte, appunto) saranno una grossa incognita, penso soprattutto all'Argentina e anche ad Austin dove l'anno scorso si è visto quanto fosse importante la scelta della gomma in gara. Una volta che le squadre verranno totalmente a capo della questione, i valori saranno più o meno sempre quelli e, in generale, sono d'accordo con te che Lorenzo vincerà comodamente. Sarà interessante valutare quanto Suzuki saprà sfruttare i vantaggi concessi dalla Federazione, per me se la caveranno molto bene e staranno spesso davanti alla Ducati (che a parte i circuiti più veloci secondo me non andrà lontanissimo, ma è solo una primaria idea mia).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contento di vedere Redding in alto, insieme a Vinales e Lorenzo è quello che ha beneficiato di più delle Michelin, per ora. Anche Baz devo dire che non lo vedo male. Aleix Espargarò in crisi nera e sono deluso anche da Laverty che però forse non sta ancora bene fisicamente. 

Un peccato non vedere Petrucci qui nei test. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
1 ora fa, gio66 ha scritto:

Può essere, però questa non era già famosa prima (e mi sa che non lo sarà più :asd:)

Avevo più "dubbi" ai tempi di Martina Stella, anche se un mio amico li vide insieme al Pepe Nero con le pupille leggerissimamente oversize :asd:

 

Ho visto Rossi un sacco di volte in riviera, ma purtroppo mai con Martina Stella :asd:

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Muresan80 ha scritto:

Cavolo niente posto per il leccaculo reggiani ? ma dai Vale non si fa !

Reggiani (il luminare che ha dichiarato che "si faceva le seghe con i film di Pierino"), è gia' impegnato a spiegare ad Ago e Lucky come si vincono i mondiali....

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • R18 changed the title to Motomondiale 2016
  • R18 pinned this topic
  • R18 unpinned this topic

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...