Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Recommended Posts

• Replies 918
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Errore. I guai cominciarono proprio il primo giorno, quando Burgess esplicitò a Preziosi tutte le cose che c'erano da cambiare. Da quel momento fu guerra di posizione. La rifondazione della

Si, in pista ci sono anche gli altri.

Che due maroni nei secoli dei secoli si parlerà ancora di questa storia

Posted Images

Tempo fa, credo su Sky, è andata una intervista a biaggi, molto intima. Probabilmente mai come in quella intervista Biaggi ha ammesso che il suo carattere, la incapacità di tacere nei momenti più delicati e soprattutto la non abilità a gestire la stampa rendendosi simpatico (al contrario di Rossi), lo hanno danneggiato nel suo lavoro, nelle scelte fatte e soprattutto nei risultati.

Forse la saggezza dell'età lo ha fatto maturare.

• Like 2
31 minuti fa, gio66 ha scritto:

Si, in pista ci sono anche gli altri.

:asd:

Il senso di non girare? Fa niente se ci sono moto nuova, gomme intermedie, Michelin nuove che nel dubbio io proverei in qualsiasi condizione, elettronica nuova, assetti vari da provare. 

3 ore fa, TexasTerror ha scritto:

:asd:

Il senso di non girare? Fa niente se ci sono moto nuova, gomme intermedie, Michelin nuove che nel dubbio io proverei in qualsiasi condizione, elettronica nuova, assetti vari da provare. 

Avevano una GP15 e una GP16 a testa, lui e Iannone. Pare abbia aspettato il momento giusto per uscire (quindi l'asciutto) ma non si sia deciso. Il tempo era così mutevole che Briggs ha twittato una roba tipo "non si faceva in tempo a cambiare assetto alla moto che già cambiavano le condizioni".

https://twitter.com/Alex__Briggs/status/699909122699825152

• Like 2

16 piloti in un secondo...la prima Ducati è una Preziosi...passo notevole di Marquez e Rossi.

Mi spiace per Petrux

L'unica bella notizia è che febbraio è corto e il venti marzo si avvicina

Edited by Mick_58
  • R18 changed the title to Motomondiale 2016
  • R18 pinned this topic
  • R18 unpinned this topic