Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

[Motomondiale] 2015.18 - GP Comunità Valenciana

Chi vincera il titolo MotoGP?  

55 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Cazzo Rossi per due gare gira pi√Ļ piano dei primi¬†perch√© non pu√≤ raggiungere i primi, io ho portato i tempi per fare capire che non c'e stato ostruzionismo da parte di Marquez, ma ogni volta sentire che uno gira piano perch√© i primi sono andati stanca, uno gira piano perch√© ne ha meno di solito.

Dimmi che stai scherzando... "Non c'è stato ostruzionismo da parte di Marquez"  :asd: E poi dice che non è accecato :asd: 

Quando entra in campo il pregiudizio io alzo le mani e mi arrendo

• Like 3

• Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Lo dico da anni. Le Iene √® una delle trasmissioni pi√Ļ ggentiste che ci siano. Cercano o creano ad arte situazioni che scatenano reazioni forti per fare ascolti e poi, quando vengono smentiti dai fatti

Ma come mai non hanno le immagini ma solo il sonoro? Branco di cialtroni facenti parte di un'azienda di cialtroni di proprietà di un mafioso.

Posted Images

Dimmi che stai scherzando... "Non c'è stato ostruzionismo da parte di Marquez"  :asd: E poi dice che non è accecato :asd: 

Pero' mi sembra palese che VR non ne avesse per stare con Lorenzo e MM

• Like 3

Pero' mi sembra palese che VR non ne avesse per stare con Lorenzo e MM

Sono d'accordo, ma non è una cosa che nega l'ostruzionismo di Marquez.

Secondo me, negare l'ostruzionismo dello spagnolo è intellettualmente disonesto

Sono d'accordo, ma non è una cosa che nega l'ostruzionismo di Marquez.

Secondo me, negare l'ostruzionismo dello spagnolo è intellettualmente disonesto

Io credo che Mure voglia dire che si da x scontato che senza MM Rossi avrebbe regolato Lorenzo.

Poi ovvio che "l'ostacolo" della Honda 93 è stato assolutamente significativo

• Like 2

Penso si riferisca al fatto che non c'è stato un ostruzionismo punibile. Alla fine i tempi erano abbastanza veloci, non è che giravano in 2.05.XXX.

L'ha danneggiato √® ovvio, ma non dimentichiamo che aveva due posizioni di vantaggio su Lorenzo dopo la prima curva, e¬†due tornate pi√Ļ tardi¬†era dietro allo stesso.¬†

Quindi ok, danneggiato, ma Vale aldilà di quello pare non ne avesse per stare con loro. 

• Like 3

Dacci un taglio col tuo tono e le tue insinuazioni.

Marquez ha sorpassato e risorpassato Rossi , ma non HA FATTO MANOVRE OSTRUZIONISTICHE infatti non è stato penalizzato, i tempi sono molto veloci ho portato dati oggettivi te parli per dare aria ai denti.

Lo voleva disturbare, ma lo ha fatto nel rispetto delle regole e senza manovre ostruzionistiche.

Edited by Muresan80
  • Like 2

Io credo che Mure voglia dire che si da x scontato che senza MM Rossi avrebbe regolato Lorenzo.

Poi ovvio che "l'ostacolo" della Honda 93 è stato assolutamente significativo

Ah beh. Se è così, la penso anche io come Mure. Non credo che Rossi ne avesse per stare coi primi due in condizioni normali

Poi, una volta avvenuto il fattaccio, ha comunque rallentato il ritmo. Era certo che non li avrebbe pi√Ļ presi

• Like 1

Marquez ha sorpassato e risorpassato Rossi , ma non HA FATTO MANOVRE OSTRUZIONISTICHE infatti non è stato penalizzato, i tempi sono molto veloci ho portato dati oggettivi te parli per dare aria ai denti.

Lo voleva disturbare, ma lo ha fatto nel rispetto delle regole e senza manovre ostruzionistiche.

Detta così è tutta un'altra minestra, l'ho detto anch'io che Marquez ha agito in questa maniera proprio perchè non sarebbe stato sanzionabile

E nessun tono e nessun'insinuazione, le parole hanno un significato (per fortuna)

Edited by Rops
  • Like 3

Scontato magari no, però così come è riuscito, correndo la maggior parte delle volte in difesa, a restare in testa al campionato da marzo fino a domenica mattina, era molto probabile sarebbe riuscito a rimanerci fino alla fine. 

Cazzo Rossi per due gare gira pi√Ļ piano dei primi¬†perch√© non pu√≤ raggiungere i primi, io ho portato i tempi per fare capire che non c'e stato ostruzionismo da parte di Marquez, ma ogni volta sentire che uno gira piano perch√© i primi sono andati stanca, uno gira piano perch√© ne ha meno di solito.

Io non sono accecato dall'odio per Rossi anzi, dico solo che l'informazione a senso unico rompe alla lunga e per quanto Marquez sia stronzo Rossi ha le sue belle colpe per essersi messo in questa situazione.

Dai Luca, non è così implausibile che Rossi, una volta perso il treno, abbia calato il ritmo. Succede ovunque...

Si, grandi teste di cazzo :up: 

Goliardia, n√© pi√ļ, n√© meno. Come quando i tifosi di LeBron scrissero che era il proprietario dei Chicago Bulls visto che non l'hanno mai battuto in una serie di Playoff. Quanta pesantezza, mammamia...

Tra l'altro sono stati pure bravi a usare il template della bandiera.

0cf5da81a588aa64719f675f785ed1dc.jpg