Rops 7006 Posted November 10, 2015 Share Posted November 10, 2015 Cazzo Rossi per due gare gira più piano dei primi perché non può raggiungere i primi, io ho portato i tempi per fare capire che non c'e stato ostruzionismo da parte di Marquez, ma ogni volta sentire che uno gira piano perché i primi sono andati stanca, uno gira piano perché ne ha meno di solito. Dimmi che stai scherzando... "Non c'è stato ostruzionismo da parte di Marquez"   E poi dice che non è accecato  Quando entra in campo il pregiudizio io alzo le mani e mi arrendo 3 Link to post Share on other sites
Albi66 27969 Posted November 10, 2015 Share Posted November 10, 2015 Dimmi che stai scherzando... "Non c'è stato ostruzionismo da parte di Marquez"   E poi dice che non è accecato  Quando entra in campo il pregiudizio io alzo le mani e mi arrendo Pero' mi sembra palese che VR non ne avesse per stare con Lorenzo e MM 3 Link to post Share on other sites
Ferrari F1 11298 Posted November 10, 2015 Share Posted November 10, 2015 Pero' mi sembra palese che VR non ne avesse per stare con Lorenzo e MMSono d'accordo, ma non è una cosa che nega l'ostruzionismo di Marquez.Secondo me, negare l'ostruzionismo dello spagnolo è intellettualmente disonesto Link to post Share on other sites
Albi66 27969 Posted November 10, 2015 Share Posted November 10, 2015 Sono d'accordo, ma non è una cosa che nega l'ostruzionismo di Marquez.Secondo me, negare l'ostruzionismo dello spagnolo è intellettualmente disonestoIo credo che Mure voglia dire che si da x scontato che senza MM Rossi avrebbe regolato Lorenzo.Poi ovvio che "l'ostacolo" della Honda 93 è stato assolutamente significativo 2 Link to post Share on other sites
TexasTerror 6293 Posted November 10, 2015 Share Posted November 10, 2015 Dimmi che stai scherzando... "Non c'è stato ostruzionismo da parte di Marquez"   E poi dice che non è accecato  Quando entra in campo il pregiudizio io alzo le mani e mi arrendo Penso si riferisca al fatto che non c'è stato un ostruzionismo punibile. Alla fine i tempi erano abbastanza veloci, non è che giravano in 2.05.XXX. L'ha danneggiato è ovvio, ma non dimentichiamo che aveva due posizioni di vantaggio su Lorenzo dopo la prima curva, e due tornate più tardi era dietro allo stesso. Quindi ok, danneggiato, ma Vale aldilà di quello pare non ne avesse per stare con loro. 3 Link to post Share on other sites
mur354n80 12728 Posted November 10, 2015 Share Posted November 10, 2015 (edited) Dimmi che stai scherzando... "Non c'è stato ostruzionismo da parte di Marquez"   E poi dice che non è accecato  Quando entra in campo il pregiudizio io alzo le mani e mi arrendo Dacci un taglio col tuo tono e le tue insinuazioni.  Marquez ha sorpassato e risorpassato Rossi , ma non HA FATTO MANOVRE OSTRUZIONISTICHE infatti non è stato penalizzato, i tempi sono molto veloci ho portato dati oggettivi te parli per dare aria ai denti.  Lo voleva disturbare, ma lo ha fatto nel rispetto delle regole e senza manovre ostruzionistiche. Edited November 10, 2015 by Muresan80 2 Link to post Share on other sites
Ferrari F1 11298 Posted November 10, 2015 Share Posted November 10, 2015 Io credo che Mure voglia dire che si da x scontato che senza MM Rossi avrebbe regolato Lorenzo.Poi ovvio che "l'ostacolo" della Honda 93 è stato assolutamente significativoAh beh. Se è così, la penso anche io come Mure. Non credo che Rossi ne avesse per stare coi primi due in condizioni normaliPoi, una volta avvenuto il fattaccio, ha comunque rallentato il ritmo. Era certo che non li avrebbe più presi 1 Link to post Share on other sites
Rops 7006 Posted November 10, 2015 Share Posted November 10, 2015 (edited) Marquez ha sorpassato e risorpassato Rossi , ma non HA FATTO MANOVRE OSTRUZIONISTICHE infatti non è stato penalizzato, i tempi sono molto veloci ho portato dati oggettivi te parli per dare aria ai denti.Lo voleva disturbare, ma lo ha fatto nel rispetto delle regole e senza manovre ostruzionistiche.Detta così è tutta un'altra minestra, l'ho detto anch'io che Marquez ha agito in questa maniera proprio perchè non sarebbe stato sanzionabileE nessun tono e nessun'insinuazione, le parole hanno un significato (per fortuna) Edited November 10, 2015 by Rops 3 Link to post Share on other sites
mur354n80 12728 Posted November 10, 2015 Share Posted November 10, 2015 Detta così è tutta un'altra minestra, l'ho detto anch'io che Marquez ha agito così proprio perchè non sarebbe stato sanzionabileera quello che cercavo di dire dall'inizio, ma forse mi ero spiegato male. 3 Link to post Share on other sites
alby27 440 Posted November 10, 2015 Share Posted November 10, 2015 Io credo che Mure voglia dire che si da x scontato che senza MM Rossi avrebbe regolato Lorenzo.Scontato magari no, però così come è riuscito, correndo la maggior parte delle volte in difesa, a restare in testa al campionato da marzo fino a domenica mattina, era molto probabile sarebbe riuscito a rimanerci fino alla fine. Link to post Share on other sites
Rops 7006 Posted November 10, 2015 Share Posted November 10, 2015 era quello che cercavo di dire dall'inizio, ma forse mi ero spiegato male. Â 1 Link to post Share on other sites
R18 27154 Posted November 10, 2015 Author Share Posted November 10, 2015 Cazzo Rossi per due gare gira più piano dei primi perché non può raggiungere i primi, io ho portato i tempi per fare capire che non c'e stato ostruzionismo da parte di Marquez, ma ogni volta sentire che uno gira piano perché i primi sono andati stanca, uno gira piano perché ne ha meno di solito. Io non sono accecato dall'odio per Rossi anzi, dico solo che l'informazione a senso unico rompe alla lunga e per quanto Marquez sia stronzo Rossi ha le sue belle colpe per essersi messo in questa situazione.Dai Luca, non è così implausibile che Rossi, una volta perso il treno, abbia calato il ritmo. Succede ovunque... Link to post Share on other sites
R18 27154 Posted November 10, 2015 Author Share Posted November 10, 2015 Ah, ho visto dopo gli altri post... Link to post Share on other sites
Tex Willer 26 Posted November 10, 2015 Share Posted November 10, 2015 Â Ahahahaahahah grandi ahahah Link to post Share on other sites
Popular Post Bertoku 3301 Posted November 10, 2015 Popular Post Share Posted November 10, 2015  Ahahahaahahah grandi ahahah Si, grandi teste di cazzo  6 Link to post Share on other sites
S1lb3rpf31l 4077 Posted November 10, 2015 Share Posted November 10, 2015 Si, grandi teste di cazzo  Goliardia, né piú, né meno. Come quando i tifosi di LeBron scrissero che era il proprietario dei Chicago Bulls visto che non l'hanno mai battuto in una serie di Playoff. Quanta pesantezza, mammamia... Tra l'altro sono stati pure bravi a usare il template della bandiera. Link to post Share on other sites
Albi66 27969 Posted November 10, 2015 Share Posted November 10, 2015 Edit Link to post Share on other sites
Albi66 27969 Posted November 10, 2015 Share Posted November 10, 2015 Per non dimenticare.... 4 Link to post Share on other sites
Popular Post Albi66 27969 Posted November 10, 2015 Popular Post Share Posted November 10, 2015 (edited) Gli apprezzamenti dei tifosi di Rossi qualche settimana fa a quello che adesso è considerato un santo... Edited November 10, 2015 by Albi66 6 Link to post Share on other sites
Popular Post S1lb3rpf31l 4077 Posted November 10, 2015 Popular Post Share Posted November 10, 2015 Gli apprezzamenti degli ultras di Rossi qualche settimana fa a quello che adesso è considerato un santo... Fixed 5 Link to post Share on other sites
Albi66 27969 Posted November 10, 2015 Share Posted November 10, 2015 I valori dello sport incarnati dai tifosi di Rossi(dedica a Lorenzo dopo la caduta in minimoto) Link to post Share on other sites
Ferrari F1 11298 Posted November 10, 2015 Share Posted November 10, 2015 È davvero un peccato che i social non ci fossero tra il 1989 e il 2000Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk 3 Link to post Share on other sites
R18 27154 Posted November 10, 2015 Author Share Posted November 10, 2015 Fixed Il tifoso di Rossi è per forza ultras. Ormai ci ho fatto il callo  2 Link to post Share on other sites
S1lb3rpf31l 4077 Posted November 10, 2015 Share Posted November 10, 2015 Il tifoso di Rossi è per forza ultras. Ormai ci ho fatto il callo  Io ho i fumogeni gialli in casa 3 Link to post Share on other sites
Popular Post alessandrosecchi 23585 Posted November 10, 2015 Popular Post Share Posted November 10, 2015 Non capisco il senso di tirare fuori commenti di evidenti disadattati, che non hanno alcun nesso con la media degli utenti del forum. 5 Link to post Share on other sites
Recommended Posts