Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

[Motomondiale] 2015.18 - GP Comunità Valenciana

Chi vincera il titolo MotoGP?  

55 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

• Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Lo dico da anni. Le Iene è una delle trasmissioni più ggentiste che ci siano. Cercano o creano ad arte situazioni che scatenano reazioni forti per fare ascolti e poi, quando vengono smentiti dai fatti

Ma come mai non hanno le immagini ma solo il sonoro? Branco di cialtroni facenti parte di un'azienda di cialtroni di proprietà di un mafioso.

Posted Images

E voglio comunque chiarire una cosa, per quanto mi riguarda: un gioco di squadra tra connazionali come oggi ci può stare, con Márquez a "coprire le spalle" a Lorenzo, ma la condotta di Sepang è una porcata a prescindere dalla provocazione (che, ripeto, per me è da considerarsi fino ad un certo punto, ripensando alle parole di Márquez di giovedì).

• Like 1
Reggiani è quello che dice che si sono accordati Jorge e Marc e che Valentino non doveva essere penalizzato? Hai fatto bene. 

e la merda non finisce qui: ho la bacheca facebook piena di spazzatura.

• Like 2

Marquez e Lorenzo: un'esempio di cooperazione e solidarietà che tutti dovrebbero seguire.                                                                                                                                     

Per una volta, nello sport, amicizia e onestà vincono contro arrivismo e sfrontatezza.

image.jpg

Sputare nel piatto dove si è abbondantemente mangiato non è bello..

Non è il primo.

E ho la sensazione che, esattamente come colui che lo ha preceduto, nel 2016 si leverà qualche sassolino dalla scarpa, conscio che sarà il suo ultimo anno.

vittoria nitida e comoda del gombloddo ispano-judeo-masonico  :asd: 

Non ho visto la gara, c'era a pagamento  :asd:

Come dice un mio amico saggio, grande cuoco e persona simpatica, "Rossi ha perso il suo mondiale il giovedì di Sepang...La pressione che voleva portare sugli  spagnoli l'ha, alla fine, condannato.."

Fra i bastardi ...chi è il rè? difficile domanda.

Rossi il primo. Cosa voleva Rossi? Monache come Gibernau ancora una volta?  

Forse si è trovato stavolta con uno specchio dalla sua propria immagine

Sappi che a Bologna oggi delle brave persone , per salvaguardare l'onore dell'itaGLIa,contro i saraceni spagnoli, sfila inneggiando al duce...

• Like 4

Non mi è piaciuto quando Rossi ha parlato male di Lorenzo, quell'attacco se lo poteva risparmiare

Forse si riferiva al "contro-ricorso" presentato da Lorenzo contro Rossi

Marquez e Lorenzo: un'esempio di cooperazione e solidarietà che tutti dovrebbero seguire.                                                                                                                                     

Per una volta, nello sport, amicizia e onestà vincono contro arrivismo e sfrontatezza.

Ma sei serio?

Quindi si sono accordati? Prove?