Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

[Motomondiale] 2015.18 - GP Comunità Valenciana

Chi vincera il titolo MotoGP?  

55 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

• Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Lo dico da anni. Le Iene √® una delle trasmissioni pi√Ļ ggentiste che ci siano. Cercano o creano ad arte situazioni che scatenano reazioni forti per fare ascolti e poi, quando vengono smentiti dai fatti

Ma come mai non hanno le immagini ma solo il sonoro? Branco di cialtroni facenti parte di un'azienda di cialtroni di proprietà di un mafioso.

Posted Images

Alessandro Secchi, ma è normale rifondere così?

Sei tu che mi hai attaccato , insultando , per cosa poi ? Perché ho detto che nessuno ha ostacolato Rossi ? Poi sul piccino ti avverto che peso 120 kg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

• Like 1

Però meda ha ragione... Il dubbio ti rimane...

Anche se fosse, Lorenzo si sta giocando il mondiale, Marquez è fuori dai giochi e un primo o secondo posto a lui non gli cambia molto, a Lorenzo invece si :up: 

Mi sembra però che la condotta di MM non sia paragonabile a quella di chi ha fatto passare Rossi.

Il succo del discorso è lo stesso: non ostacolare chi si sta giocando il mondiale 

Il succo del discorso è lo stesso: non ostacolare chi si sta giocando il mondiale 

Però MM ha palesemente ostacolato Rossi a Sepang e ha avuto una condotta tutt'altro che limpida a Phillip Island. Il tuo ragionamento non regge.