Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

[Motomondiale] 2015.18 - GP Comunità Valenciana

Chi vincera il titolo MotoGP?  

55 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

• Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Lo dico da anni. Le Iene è una delle trasmissioni più ggentiste che ci siano. Cercano o creano ad arte situazioni che scatenano reazioni forti per fare ascolti e poi, quando vengono smentiti dai fatti

Ma come mai non hanno le immagini ma solo il sonoro? Branco di cialtroni facenti parte di un'azienda di cialtroni di proprietà di un mafioso.

Posted Images

Marquez e Lorenzo che a detta loro fanno l'elastico non va bene 

I piloti italiani che stendono il tappeto a Rossi invece cos'è? spirito patriottico? 

Per l'ennesima volta: se c'è un pilota in lotta per il titolo, è buona norma non ostacolarlo. Quest'anno in IndyCar avevano fatto una precisa raccomandazione e Vautier se n'è infischiato, toccandosi con Rahal a Pocono.

• Like 3

Chissà se Lorenzo ringrazierà Marquez facendogli vincere la gara :asd: 

Penso proprio di sì. E al secondo non si potrà neanche dire che non si sia impegnato :asd:

• Like 1

Per l'ennesima volta: se c'è un pilota in lotta per il titolo, è buona norma non ostacolarlo. Quest'anno in IndyCar avevano fatto una precisa raccomandazione e Vautier se n'è infischiato, toccandosi con Rahal a Pocono.

Si ma anche Lorenzo è in lotta per il titolo, quindi secondo il tuo ragionamento Marquez non dovrebbe ostacolarlo

Nessuno ha ostacolato Rossi , perché nessuno voleva finire sui giornali oltretutto , ostacolare uno con la moto migliore del lotto non servirebbe molto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

Ma che cavolo dici? Lo guardi alla TV o sei in fila alla coop?

• Like 1
Comunque aveva il ritmo da quarto posto il mondiale era perso lo stesso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

eh ok..ma un conto è impostare anche una strategia e un ritmo di gara partendo tra i primi 5. Un altro dall'ultima fila..quindi non è un discorso che si può fare credo.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

• Like 3