Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Motomondiale] 2015.18 - GP Comunità Valenciana


R18

Chi vincera il titolo MotoGP?  

55 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. accedi o registrati per votare in questo sondaggio.

Recommended Posts

Quindi Lorenzo potrà recriminare solo dopo? Nel caso di una sospensione, arriverà comunque il momento nel quale la penalizzazione sarà influente ai fini della classifica. Tanto vale farsi sentire ora, magari scongiurando decisioni dissennate, che poco avrebbero con lo sport.

Perchè una penalizzazione, deve essere tale, non può essere sospesa senza però sapere quando e come verrà comminata, a campionato ormai terminato.

Se il ricorso verrà accolto e ci sarà la sperata sospensione, si creerà solo uno strascico di polemiche, qualunque sia la definitiva penalizzazione.

Per cui o non accoglieranno il ricorso o forzeranno i tempi, e con un po' di  "politica" gli applicheranno una penalizzazione nei punti annullando la retrocessione, facendo così contenti entrambi i contendenti al titolo, la DORNA ecc.. ecc.

il Tas se accoglie il ricorso sospende la sanzione, non la cambia. E nel caso, quando si deciderà, la sanzione non sarà retroattiva

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche questo è distorcere la realta':per far cadere MM piegato in quella maniera credo sia bastata una leggera toccata per sbilanciarlo...

Sicuramente ma il fatto che sia caduto come ha fatto esclude automaticamente il "calcio"

Modificato da Ayrton4ever
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ho perso qualche passo...

1) Il ricorso al ricorso di Lorenzo è già stato rigettato giusto? Ma hanno ammesso le immagini e "le prove" portate dagli avvocati di Lorenzo od erro?

2) E' vero che la Yamaha non sapeva del ricorso di Lorenzo? (Ma allora è sicuro Lorenzo in Honda? ahahahahah)

3) Il ricorso di Vale è questa mattina o domani mattina?

Credo seriamente che il giudizio venga cmq sospeso a data da destinarsi e che si possa correre una Gara "NORMALE" ahahahahahahahahahhhah!

Si tra Fuoco e FIAMME .... modello arena dei Gladiatori ....

Credo che gli ascolti toccheranno le stelle. Zio Berni sta rosicando come un picchio nano che una cosa simile non sia avvenuta in F1 ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...