Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Motomondiale] 2015.18 - GP Comunità Valenciana


R18

Chi vincera il titolo MotoGP?  

55 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. accedi o registrati per votare in questo sondaggio.

Recommended Posts

"Following the events that occurred at the Malaysian Grand Prix and further developments over the following week and given the exceptional circumstances, the Permanent Bureau of the FIM MotoGP World Championship, comprising of Messrs Vito Ippolito, FIM President, and Carmelo Ezpeleta, Chief Executive Officer of Dorna Sports, will summon all MotoGP riders and their respective team managers to address the situation on Thursday 5th November at 15.30 Local Time.
Given these circumstances, the pre-event press conference scheduled at 17.00 will be cancelled."

 

Quindi conferenza del Giovedì cancellata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio già fare a Jorge Lorenzo le mie congratulazioni per la vittoria del titolo della classe regina. :rolleyes: 

Che gran gufi. :asd: :asd: 

 

Comunque temo molto questa gara da un minuto a questa parte. 

Sono entrato sul forum e ho visto che i commenti su questo thread erano 46, il mio è il 47esimo. Ora, siccome i numeri non vengono mai per caso, vado a scommettere. 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Guido Meda in un'intervista al quotidiano Libero torna a parlare della diatriba tra Valentino Rossi e Marc Marquez, che da giorni sta facendo discutere e litigare i fans e gli appassionati del Motomondiale.
 
Il telecronista Sky non è certo felice: "Questa roba della Malesia, che sarà ricordata come un fatto epocale, non mi ha divertito molto. La vivo emotivamente in maniera abbastanza intensa, io".
 
Nessuna notizia da Valentino Rossi, in silenzio: "L’unica notizia che ho di lui è quel tweet, che non mi ha sorpreso per nulla: nei momenti difficili della sua vita si è sempre rimesso in sesto alla svelta. Ma oltre non so andare: non riesco a leggere il retroprensiero di un tweet. Di sicuro non ho mai creduto che non avrebbe corso".
 
Sulla penalizzazione "è miope non considerare quella manovra, sbagliata, nell’ambito di un contesto molto più ampio, in cui non era lui il carnefice, ma la vittima".
 
Meda è molto duro con Marc Marquez: "Si è rovinato la carriera? Probabilmente sì. Si è messo contro il pilota più amato di tutti i tempi, e quando Rossi si ritirerà lui sarà ricordato come quello che forse, in fin dei conti, gli ha messo una pietra sopra in maniera neanche tanto comprensibile. Non sei quello che lo ha battuto in tutte le gare per tre anni di fila, sei quello che lo ha ostacolato alla penultima gara nell’anno in cui si giocava il mondiale, e che mondiale. Se fossi in Marquez, due grattatine alla coscienza me le darei. Sono deluso, l’ho sempre pensato come l’erede perfetto di Rossi, sotto tutti i punti di vista".

(A cura della redazione di Sportal.it)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...