Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Radio Paddock Novembre 2015


Recommended Posts

Credo che Senna sia l'idolo del 99% dei piloti del globo terracqueo.

Concordo...quindi penso che il 99% dei piloti possa parlarne con ammirazione, senza doppi fini emoji6.png

Alonso (alla fine in un modo o nell'altro riesce ad entrare in tutte le discussioni) aveva dichiarato di avere come obiettivo 3 titolì mondiali per uguagliare Senna.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 126
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No, dai. Nico non è una merda.

Fornitura dei motori turbo annata doc 1988?

Posted Images

L'aggiornamento software toglie coppia e cavalli, mentre il pezzo di plastica aumenterà il rumore in aspirazione dando l'impressione di un motore più vivace. Più o meno come quando metti il filtro super sportivo sulla punto 1.2

Inviato dal mio Xperia Z utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link to post
Share on other sites

“Ultimately something does need to change because Formula One, it has been the same for a long time,” Hamilton said. “But I know they’re talking about giving us more aerodynamics which for me is like the worst idea. And it just shows for me that they don’t really know what they’re trying to solve.

“From a driver’s point of view we want more grip from our tyres. We want less wake coming from the car in front so therefore we can get closer. Because when you’re racing a guy whoever’s in front has one hundred percent potential of the aerodynamics. And the guy behind, the closer he gets, his potential deteriorates so then the advantage he did have when he was catching you initially disappears as he gets closer which shouldn’t be the case. You should be able to – in go-karting the closer you get, you pass, and you pull away. Or you battle.”

“So we need better tyres, we need better grip from our tyres, we need more mechanical grip. And ultimately we probably need less – maybe not less aerodynamics, but less wake so the car behind doesn’t have that turbulence. If that’s possible – I don’t even know if it’s possible.”

  • Like 2
Link to post
Share on other sites

RED BULL Powered by MERCEDES for 2016?

Per chi ha visto la conferenza stampa team di oggi... una battuta di Horner alla domanda specifica:

"Avete confermato di avere un motore per il 2016, perché non potete fare l'annuncio ufficiale?" ...

Horner ridendo ha indicato Toto Wolf ... dicendo parole testuali:

"Si siamo sulla griglia nel 2016, ma non dipende da noi l'annuncio, chiedete a Toto" ...

 

Edited by JoeBlack
Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



  • Upcoming Events

  • Similar Content

    • By Dark One
      Aumentato il numero di token a disposizione delle squadre. 32 anche per quest'anno, con sviluppo in season permesso. Le parti del motore che sarebbero dovute essere congelate dopo quest'anno saranno in realtà libere di essere sviluppate anche nel 2016. 
      Quasi ufficiale il passaggio di Toro Rosso a motorizzazione Ferrari, con PU 2015. http://www.autosport.com/news/report.php/id/122106
    • By Ayrton4ever
      Qualche giudizio qua e là per quel poco che ho potuto vedere del campionato di quest'anno:
      Hamilton 9
      Rosberg 8
      Mercedes 9,5
      Vettel  8,5
      Raikkonen 6----
      Ferrari 8
      Alonso 6,5
      Button 6,5
      McLaren 3
      Perez 7
      Hulkenberg 6,5/7
      F. India  7
      Verstappen 8
      Sainz  6,5/7
      Toro Rosso 6,5
  • Popular Contributors

×
×
  • Create New...