Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Radio Paddock Novembre 2015


Dark One

Recommended Posts

Quando la smettera' di tirare in ballo il campione brasiliano sara' sempre un minuto troppo tardi...

Non mi sembra sia stato offensivo...o sbaglio?

http://www.passionea300allora.it/f1-hamilton-a-interlagos-per-provare-a-spezzare-la-maledizione/

 

sta pestando troppe merde ultimamente

Rilassati Muresan, non partire in quarta come i trolli di fogne online... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non mi sembra sia stato offensivo...o sbaglio?

http://www.passionea300allora.it/f1-hamilton-a-interlagos-per-provare-a-spezzare-la-maledizione/

 

Rilassati Muresan, non partire in quarta come i trolli di fogne online... ;)

Nessuna offesa...ma neanche ci avevo pensato ;)

Mi sembra solo che il nome di Senna venga tirato in ballo ad ogni pie'sospinto ...

Forse Lewis ci tiene a "farsi accreditare" come il naturale erede di Senna.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Bisognerebbe dirlo a chi pubblica troppo spesso numeri che paragonano i risultati dei 2...non credo sia lo stesso pilota a far ciò visto che furono pubblicati nel sito ufficiale della F1 [emoji6]

In realtà vedo che quando ne parla lo fa con estrema ammirazione (essendo il suo idolo penso sia normale), credo senza nessun volere nel "farsi accreditare" a suo erede...tant' è che non molto tempo fa dichiarò che il paragone statistico relativo ai numeri non ha senso visto che la carriera di Senna fu interrotta dalla sua morte...quindi quei numeri sarebbero stati diversi, molto probabilmente più pesanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisognerebbe dirlo a chi pubblica troppo spesso numeri che paragonano i risultati dei 2...non credo sia lo stesso pilota a far ciò visto che furono pubblicati nel sito ufficiale della F1 emoji6.png

 

In realtà vedo che quando ne parla lo fa con estrema ammirazione (essendo il suo idolo penso sia normale), credo senza nessun volere nel "farsi accreditare" a suo erede...tant' è che non molto tempo fa dichiarò che il paragone statistico relativo ai numeri non ha senso visto che la carriera di Senna fu interrotta dalla sua morte...quindi quei numeri sarebbero stati diversi, molto probabilmente più pesanti

Credo che Senna sia l'idolo del 99% dei piloti del globo terracqueo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuna offesa...ma neanche ci avevo pensato ;)

Mi sembra solo che il nome di Senna venga tirato in ballo ad ogni pie'sospinto ...

Forse Lewis ci tiene a "farsi accreditare" come il naturale erede di Senna.

Esattamente, un po' anche come chi cerca di farsi accreditare come il naturale erede di Schumacher (o addirittura chi fino a qualche tempo fa di Valentino Rossi :asd: ) , aldilà delle epoche diverse che si vanno a paragonare, per quanto mi riguara ogni pilota è storia a se :up: 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'entra nulla con la Formula 1 (per ora) ma lo posto ugualmente. Mi terrorizza un po' il fatto che anche categorie non-FIA propongano idee del genere.

Debutta in Argentina il Joker Lap

E’ arrivato nel Super TC 2000 argentino il debutto nel motorsport dei “joker lap”, una novità presa in prestito dalle gare di rallycross e che potrebbe trovare posto in altre categorie. Semplicemente, è stata data la possibilità a tutti i piloti di utilizzare una scorciatoia per due volte nel corso della gara, con l’intento di aiutare a risolvere situazioni di stallo in termini di battaglie tra i vari piloti.


Nell’evento di Mendoza, ad essere penalizzato pesantemente è stato l’ex F.1 Norberto Fontana, che avendo tagliato due volte la linea bianca della sezione è stato penalizzato, e ha terminato nelle retrovie. Nonostante i dubbi sul fatto che il joker sia un elemento che va a modificare "artificiosamente" l’andamento di una gara, cosa che non è piaciuta agli appassionati, sembra che i riscontri generali siano stati buoni e che l’idea verrà utilizzata nuovamente.
 
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...