Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Motomondiale] 2015.17 - GP Malesia


R18

Recommended Posts

Beh avrà cambiato idea, non ci vedo nulla di male, non sopporto chi dice che la squadra di calcio non si cambia, mentalità del cazzo.

Da bambino/ragazzino ero juventino e ferrarista per osmosi. Poi sono diventato cesenate e adesso mi stanno sul culo tutte e tre :asd:

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ma no dai, il Cesena non si puó odiare. :asd:

Non ho scritto odiare.

È che quando scopri che quelli per cui spendi dei soldi, prendi del freddo, ti fai venire il sangue cattivo perché le grandi squadre ti fregano sempre, quelli per cui esulti, poi si vendono le partite e fingono di starci male, allora gli auguri almeno un po' di dissenteria cronica.

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

:asd:

Oh, a mio modo di vedere le cose, trovo che sia fazioso chi non ammette che Rossi abbia fatto una grossa cazzata, così come chi 25 anni fa si ostinava a dire che Prost aveva lasciato lo spazio all'interno e se l'era cercata.

E come 25 anni fa non guarderò l'ultima gara del campionato perchè sono deluso dal comportamento del pilota che più ammiro.

Io la penso esattamente come te , ma con me Marquez comunque ha chiuso ed è uno sporchissimo .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Da notare il clima disteso e sereno che c'è nei commenti. Grandi momenti di sport.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi si apre il 3d di Valencia. Potrebbe essere record :lol: 

C'è Ezepleta, o come cavolo si scrive, che da una settimana, al di là delle dichiarazioni di facciata, si sta fregando le mani vedendo quanto si parla del motomondiale, dell'ultima gara che sarà decisiva per la motoGP e di tutto quello che è successo in Malesia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

e pensare che se quel genio della comunicazione (con tanto di laurea) si fosse presentato ai microfoni a fine corsa dicendo che aveva fatto una cazzata preso dalla chiusura della vena per il duello con MM, probabilmente questo 3D sarebbe finito 60 pagine prima ed altrettanto probabilmente gli avrebbero tolto 1 solo punto (a conti fatti ininfluente sul WE successivo).

Invece se ne esce con quelle idiozie sulle traiettorie sperimentali, sulle lezioni di vita da impartire ai novellini etc etc ... un insulto all'intelligenza di chiunque abbia guardato la corsa, indipendentemente dal fatto di capirne o meno di motociclismo e di regolamenti ...

ma stiano tranquilli tutti i fan di Vale che hanno espresso il loro meglio sui social ( a proposito se io che non guido una moto in automatico non capisco niente di motociclismo perché a quelli che non sanno esprimere un concetto di senso compiuto è permesso scrivere sui social?) con l'aiuto dei suoi magavvocati riuscirà a far valere le sue "ragioni" ( mi si perdoni il virgolettato ) e magari gli daranno una Pole ad honorem giusto per compensare quello che gli hanno fatto passare ...

Io però non farò come gio66, conto di guardarmela sta corsa e magari il mio piccolo desiderio segreto verrà esaudito e festeggerò con la moderazione che mi contraddistingue in questi "rari" casi ( tra le altre sono torinista, spero che comprendiate a cosa mi riferivo ) ...

Alla prossima

Franz

Link al commento
Condividi su altri siti

io dopo guardare il video aereo continuo a pensare che una bandiera nera e zero punti sarebbe stata la decisione secondo le norme

 

Per quando riguarda alla condotta di MM ... Dottori ne ha la chiesa, filtri ne ha la chiesa e memoria ne ha la chiesa...

 

Secondo me MM, e non solo lui, dovrebbero essere sommessi ad un controllo psicologico di equilibrio emozionale. E non lo dico per questo fatto concreto ma per altre situazioni già accadute durante alcuna gara la scorsa stagione.

 

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...