Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

[Motomondiale] 2015.17 - GP Malesia

Recommended Posts

• Replies 1.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

A ulteriore conferma. Quelle che tu chiami cazzatine sono l'espressione tipica della maleducazione italica, sono la dimostrazione della nostra attitudine a scandalizzarci per i torti subiti e allo ste

«Non penso che chi ha offeso Andrea sia un mio vero tifoso, penso sia uno stupido. Purtroppo siamo nell'era dei social network dove chiunque può dire la sua idea anche se un'idea molto stupida. Sfortu

Posted Images

Anche quello di Rossi giustifico , ma per il regolamento no buono.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

Beh, se quello di Rossi "no buono" per regolamento, quello dei Marquez "no buono" per codice penale xD

Purtroppo non esistono molte vie di mezzo, a meno di non inventarsi robe del tipo -5 posti in griglia tipo F1.

Ieri a Sky dicevano che il TAS può confermare la sentenza o dare una sospensiva.

In caso di sospensiva a Rossi non viene data nessuna penalità e si aspetta la decisione che arriva in media da 3 mese a 1 anno. Quando la decisione viene presa dopo la sospensiva si sconta alla prima gara utile...

quella del non mettersi in mezzo a chi si gioca il mondiale è una boiata pazzesca. 

sono dei professionisti pagati per fare la loro gara e portare a casa risultati, rischiano la vita , devono fare il loro. 

• Like 1

quella del non mettersi in mezzo a chi si gioca il mondiale è una boiata pazzesca. 

sono dei professionisti pagati per fare la loro gara e portare a casa risultati, rischiano la vita , devono fare il loro. 

Appunto, devono fare il loro senza rompere le palle volontariamente.

• Like 4

In pratica il messaggio di Nieto è:
1) Rossi ha sbagliato
2) Marquez ha sbagliato potenzialmente di più
3) Rossi è stato correttamente sanzionato
4) Marquez è ingiustamente non sanzionabile
5) Ce l'hanno tutti con Marquez per il suo comportamento

Beh, mi sembra ciò che si dice in questo forum da una settimana xD

• Like 4
In pratica il messaggio di Nieto è:

1) Rossi ha sbagliato

2) Marquez ha sbagliato potenzialmente di più

3) Rossi è stato correttamente sanzionato

4) Marquez è ingiustamente non sanzionabile

5) Ce l'hanno tutti con Marquez per il suo comportamento

Beh, mi sembra ciò che si dice in questo forum da una settimana xD

Questo è pure quello che penso io [emoji106]

Non era esattamente la stessa situazione ma vi ricordate la resistenza che fece Joahnsson a Lauda nel Gran Premio del Portogallo del 1984 quando l'Austriaco si stava giocando il mondiale con Prost?

Ieri a Sky dicevano che il TAS può confermare la sentenza o dare una sospensiva.

In caso di sospensiva a Rossi non viene data nessuna penalità e si aspetta la decisione che arriva in media da 3 mese a 1 anno. Quando la decisione viene presa dopo la sospensiva si sconta alla prima gara utile...

Come è già stato detto Valencia sarà l'ultima gara del mondiale per cui la penalità verrebbe applicata in un'altra stagione. Ha senso?

Come è già stato detto Valencia sarà l'ultima gara del mondiale per cui la penalità verrebbe applicata in un'altra stagione. Ha senso?

No, ma al momento questo prevedono le regole. Sia il non poter sanzionare il comportamento di MM sia lo sconto in un'altra stagione in caso di sospensiva... 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...