Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Motomondiale] 2015.17 - GP Malesia


R18

Recommended Posts

Se succede smetto di guardare la Motogp, perchè arriveremmo ad un livello di farsa mai toccato in nessun altro sport. 

Non sarebbe una novità, a Suzuka 1998 la rimonta di MSC venne agevolata da tanti piloti che si fecero più e meno da parte per non ostacolare la sua rimonta. Il primo che gli fece resistenza fu Hill, che infatti lo tenne dietro per parecchi giri anche grazie ad una macchina particolarmente scarica di carburante

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se succede smetto di guardare la Motogp, perchè arriveremmo ad un livello di farsa mai toccato in nessun altro sport. 

Non sarebbe poi tanto strano. Non si sta parlando di rallentare in rettilineo lasciandolo passare (almeno credo), ma di non resistere più di tanto a un tentativo di sorpasso.
E' una cosa che non mi sorprenderebbe affatto, anche perchè, tra i piloti nelle retrovie, nessuno avrebbe motivi per ostacolarlo ulteriormente. Salendo un attimo in classifica, invece, posso aspettarmi una certa resistenza da Crutchlow (combattivo per natura) e Dovizioso (mi pare non ci siano ottimi rapporti tra i due).
Per il resto, arrivare a Pedrosa, Lorenzo e Marquez potrebbe anche essere facilissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sarebbe poi tanto strano. Non si sta parlando di rallentare in rettilineo lasciandolo passare (almeno credo), ma di non resistere più di tanto a un tentativo di sorpasso.E' una cosa che non mi sorprenderebbe affatto, anche perchè, tra i piloti nelle retrovie, nessuno avrebbe motivi per ostacolarlo ulteriormente. Salendo un attimo in classifica, invece, posso aspettarmi una certa resistenza da Crutchlow (combattivo per natura) e Dovizioso (mi pare non ci siano ottimi rapporti tra i due).
Per il resto, arrivare a Pedrosa, Lorenzo e Marquez potrebbe anche essere facilissimo.

 

Mi pare che anche il Dovi sia dalla parte di Rossi stavolta.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sarebbe poi tanto strano. Non si sta parlando di rallentare in rettilineo lasciandolo passare (almeno credo), ma di non resistere più di tanto a un tentativo di sorpasso.E' una cosa che non mi sorprenderebbe affatto, anche perchè, tra i piloti nelle retrovie, nessuno avrebbe motivi per ostacolarlo ulteriormente. Salendo un attimo in classifica, invece, posso aspettarmi una certa resistenza da Crutchlow (combattivo per natura) e Dovizioso (mi pare non ci siano ottimi rapporti tra i due).
Per il resto, arrivare a Pedrosa, Lorenzo e Marquez potrebbe anche essere facilissimo.

 

beh questo é più chiaro, solo che lasciar passare e non battagliare sono due cose diverse.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://motori.fanpage.it/codacons-sanzioni-per-marquez-e-lorenzo-per-condotta-antisportiva/

 

Codacons: “Sanzioni per Marquez e Lorenzo per condotta antisportiva”
Presentato alla Federazione Internazionale del Motociclismo un esposto nei confronti dei due campioni spagnoli in cui si chiede la perdita del diritto di partecipare al campionato o l'esclusione definitiva dalle corse.

il fondo del barile è stato sfondato.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

cioè, la mia previsione è che in 3 o 4 giri Rossi arriva giusto dietro al terceto o quarteto, ...A 3 o 4 secondi

 

....Salvo che MM decida partire penultimo ("solidarietà mode on"  :asd: ), dove tutto sarebbe più in funzione dell' equilibrio emozionale   :asd: :asd::asd:

 

Come sono le matematiche in questo caso?

ad esempio se Rossi arrivasse 4º, cosa dovrebbe fare Lorenzo?

 

 

 

 

Modificato da Qongo
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

http://motori.fanpage.it/codacons-sanzioni-per-marquez-e-lorenzo-per-condotta-antisportiva/

 

Codacons: “Sanzioni per Marquez e Lorenzo per condotta antisportiva”

Presentato alla Federazione Internazionale del Motociclismo un esposto nei confronti dei due campioni spagnoli in cui si chiede la perdita del diritto di partecipare al campionato o l'esclusione definitiva dalle corse.

il fondo del barile è stato sfondato.

Io cambierei pure la Costituzione per essere più incisivo

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

c'è un'altra possibilità.

 

Lorenzo, caduta alla prima curva. Queste sono le tipiche gare dove un si viene giù al primo giro o all' ultimo

 

Media Spagna farà la figura di babbo Massa e tutta  l'italia la figura di Babbo Hamilton  (2008)  :asd:

 

Preferisco la prima possibilità, al primo giro, per il fatto curioso di vedere cosa faranno i giornalisti della TV durante tutta la trasmissione  :asd: :asd:

Modificato da Qongo
Link al commento
Condividi su altri siti

Valencia non è sicuramente tra le sue piste preferite, ma l'anno scorso Rossi ci fece la pole e chiuse secondo proprio dietro Marquez (con, ironia della sorte, caduta di Lorenzo).

Il 4° posto è alla portata, che Lorenzo faccia peggio di secondo mi sembra quasi impossibile, considerando che il suo gregario gli stenderà il tappeto rosso in caso di emergenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://motori.fanpage.it/codacons-sanzioni-per-marquez-e-lorenzo-per-condotta-antisportiva/

Codacons: “Sanzioni per Marquez e Lorenzo per condotta antisportiva”
Presentato alla Federazione Internazionale del Motociclismo un esposto nei confronti dei due campioni spagnoli in cui si chiede la perdita del diritto di partecipare al campionato o l'esclusione definitiva dalle corse.

il fondo del barile è stato sfondato.

Ma Lorenzo condotta antisportiva sulla base di? Patto di Andorra? Che manco sanno se esiste?

Cioè ma cosa sono ste cose? 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...