Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Motomondiale] 2015.17 - GP Malesia


R18

Recommended Posts

A Rossi è andato solo male che MM è caduto. Se non fosse caduto, qualsiasi fosse stato il loro risultato di gara (Vale 3° e MM 4° o viceversa) si farebbero ben altri discorsi in questo momento.

E per quanto mi riguarda MM da oggi in poi la faccina pulita pulita da bambino bravo la può usare per altri scopi. E non paragonatemi per favore 'sta storia con Jerez, perchè là erano in due che si giocavano il titolo, qui uno dei due faceva l'intermediario :asd: 

Devono farti una statua!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cosa c'è di male ad ammettere che ha fatto una vaccata enorme?

mica dovete smettere di tifarlo o si fa rivalutazione storica.. mica abbiamo smesso di tifare schumi per Jerez, o nessuno ha smesso di tifare dopo Suzuka 89 o 90, pace si va avanti.

 

Ma per inciso, chi NON sta ammettendo che ha fatto una cazzata? :asd: 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l' altro a Jerez il contatto l' ha cercato solo 1 dei 2...

Però scommetto che all' epoca Muresan non scrisse "con me Schumacher ha chiuso" :asd:

Si scherza Mure... :D

 

Non ricordatemi quella scena please... È il mio primo nitido ricordo della F1 :angry: 

La delusione è stata enorme... 

per il mio giudizio non cambiava una fava anche se marquez restava in piedi.

Per quello di tanti altri no, come la mettiamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non me ne frega niente di Suppo né di chiunque altro abbia interessi nella questione.

Come ho già scritto stamattina, la gamba non l'ho nemmeno vista e trovo la caduta casuale.

La porcata è aspettare un avversario, cercarlo per ben tre volte per essere sicuro che la porcata vada a buon fine, poi rallentare e sbagliare appositamente una curva.

Con l'aggravante di dichiarare palesemente il falso (ho allargato per impostare meglio la curva).

Chi non riesce ad ammettere questo per me è quantomeno poco lucido.

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

Eh no, Rossi ha precisato di averlo fatto apposta ad allargare la curva per guardarlo e fargli capire di darci un taglio.

Quella era l'azione voluta e non lo ha negato

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvero? 

In parco chiuso ha effettivamente detto di aver allargato la traiettoria per impostare meglio la curva e lì mi è partito un "PARACULO!!!".
Poi ha fatto una sostanziale ammissione di colpa, dicendo che allargato volutamente la traiettoria per mandare un segnale intimidatrio a Marquez...

Si però con aggiunte inutili però qui però la...preferisco allora quello che nega tutto...

Le aggiunte per te "inutili", per me diventano fondamentali, perchè questa non è una situazione che si può liquidare facilmente. Esistono dei supposti retroscena, comportamenti antisportivi a destra e a manca, sospetti, accuse, recriminazioni...
E chi nega tutto, come ho scritto già stamattina, nega la realtà dei fatti, ma ciò non significa che, a mente fredda, non si possano approfondire determinate questioni.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel parco chiuso ha detto esattamente ciò che ho scritto.

Dopo ha cambiato versione.

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

Anche MM ha cambiato versione dal Giovedì al Sabato! [emoji16]

Chi sta attaccando MM non sta difendendo Rossi. La penalità se la merita.

A me semplicemente fa girare le scatole che MM abbia deciso il mondiale.

Della serie chi c***o si crede di essere?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Anche MM ha cambiato versione dal Giovedì al Sabato! emoji16.png

 

Chi sta attaccando MM non sta difendendo Rossi. La penalità se la merita.

 

A me semplicemente fa girare le scatole che MM abbia deciso il mondiale.

Della serie chi c***o si crede di essere?

La penalità è troppo soggetta alla caduta di Marquez, ci sta la penalizzazione ma così pregiudichi troppo l'assegnazione del titolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...