Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Motomondiale] 2015.17 - GP Malesia


R18

Recommended Posts

Va beh, in questo weekend ha sbagliato di tutto e di più ma di certo non dev'essere questo a far cambiare idea su di lui, dopo nove titoli e 112 gare vinte. Farlo significa proprio odiarlo alla morte. Può non piacere il personaggio ma il pilota per me rimane assolutamente indiscutibile, una leggenda.

E io ovviamente spero che il mondiale lo vinca, anche se sarà praticamente impossibile, perché a parte tutto la sua buona dose di meriti per questa stagione ancora ce l'ha.

Se vince il Mondiale a Valencia se ne cade il forum, SportMediaset, tutto l'apparato di Sky Motori, Guido Meda con tutti Gli Autogol e Lorenzo va a vendere fazzoletti sulla Salerno-Reggio Calabria!
Marquez, invece, è quotato a Tavullia, in compagnia di una lama di circa 60 cm di lunghezza in acciaio inox affilatissimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ma a che pro iniziare una guerra con lui lasciando quindi Lorenzo in condizioni mentali tranquille?

Probabilmente ha pensato che, smascherandolo pubblicamente, Marquez iniziasse a giocare pulito, e quindi lui potesse giocarsela ad armi pari con Lorenzo. 

Invece Marquez ha continuato a fare il bambino, accentuando ancora di più il suo atteggiamento pro-Lorenzo (facendolo passare alla prima occasione) e contro-Rossi. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente ha pensato che, smascherandolo pubblicamente, Marquez iniziasse a giocare pulito, e quindi lui potesse giocarsela ad armi pari con Lorenzo. 

Invece Marquez ha continuato a fare il bambino, accentuando ancora di più il suo atteggiamento pro-Lorenzo (facendolo passare alla prima occasione) e contro-Rossi. 

Gente, ma l'ha detto in post-gara: "Ho fatto quelle dichiarazioni perchè speravo che, smascherandolo, Marquez si sarebbe comportato diversamente, ma ho ottenuto l'effetto contrario!"
Che avesse ragione o meno sul comportamento del 93 in Australia non lo possiamo sapere (anche se molti addetti ai lavori hanno sollevato dei dubbi); che si sia dato una randellata sui coglioni da solo è evidente, così com'è stato evidente il comportamento di Marquez post-Giovedì!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti

Lorenzo vince se fa il primo e Vale e terzo guadagna 9 punti e vince con due di margine

se fa secondo e Vale quarto vanno a pari punti ma Jorge ha più vittorie

se fa terzo vale deve fare al massimo il settimo, pari punti e ancora Jorge campione per più vittorie

se fa quarto Vale deve essere al massimo decimo, ancora pari punti r Jorge campione per le vittorie. In più 

se fa quinto Vale non deve far meglio del dodicesimo, idem come sopra

se fa sesto Vale non deve fare meglio del tredicesimo età etc

se fa settimo Vale quattordicesimo età etc

se fa ottavo Vale al massimo quindicesimo 

diversamente Vale è campione

alaa prossima

Franz

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò poco informato io, ma ero rimasto a che Marquez e Lorenzo non avessero buoni rapporti.

Ah con Rossi invece dopo tutte le sportellate di quest'anno erano buoni :asd: 

Marquez ha corso per sè tutto l'anno, una volta persa l'occasione di vincere il mondiale e trovatosi nella posizione di fare da arbitro nella contesa, Marquez ha palesemente scelto di ostacolare una parte per avvantaggiare l'altra. I motivi possono essere mille e in questo topic se n'è già parlato profusamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ero rimasto con Marquez e Rossi buoni amici...

Amicizia di plastica totalmente costruita dai media una volta vista la portata dell'astro nascente e il declino del vecchio campione, alla prima stagione in cui si son trovati per davvero a lottare tra di loro se ne sono detti (e date, inteso come carenate) di tutti i colori

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Amicizia di plastica totalmente costruita dai media una volta vista la portata dell'astro nascente e il declino del vecchio campione, alla prima stagione in cui si son trovati per davvero a lottare tra di loro se ne sono detti (e date, inteso come carenate) di tutti i colori

Per la serie ci prepariamo il prossimo campione da pompare a livello mediatico a modi passaggio di testimone...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non credo proprio. Anzi, sono straconvinto che se Marquez fosse tornato al vecchio telaio subito e non a giugno, il mondiale avrebbe preso un'altra piega.

Però mai nessuno a dire che vince solo quando ha la moto migliore.

Si dice sempre e a convenienza in base alle simpatie/antipatie per qualcuno.

Succede anche in F1. Di Hamilton non lo dice nessuno, quando vinceva Vettel però... :asd: 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...