Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Motomondiale] 2015.17 - GP Malesia


R18

Recommended Posts

È lampante però che Marquez abbia preferito continuare la bagarre con Rossi piuttosto che andare a prendere Lorenzo.È strano che Lorenzo protesti contro la Yamaha che chiede il ricorso per un suo pilota.

Non ne esce bene nessuno da sta situazione...

Dove l'hai sentita o letta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè che il padre di Vale non fosse proprio il professore lo si era capito da tempo. Comunque vale forse sta anche riflettendo sul fatto che giovedì sarebbe stato meglio tacere.

questo è poco ma sicuro... anche le dichiarazioni del post gara e il ricarico del babbo confermano che inconsciamente sanno di aver fatto una immane cazzata... cercano di esorcizzarla così, sparando a palle incatenate su Marc e "gli spagnoli". Hanno ben presente che occasioni come questa, per chiudere col botto,... rischiano di non ripresentarsi. Basta che la Honda se ne esca per il 016 con una nuova moto assoluta e ciao.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fa ridere che dicano a Valentino che con Lorenzo terzo a lui basta arrivare ottavo a Valencia. Secondo loro chi dovrebbe essere un eventuale secondo a mettersi tra Pedrosa (ipotizzo) e Lorenzo? Marquez? :rotfl: 

 

Anche perché con Lorenzo terzo Rossi dovrebbe arrivare sesto :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh non lo so è in lotta per il mondiale contro il suo compagno, non so quanto sia strano sinceramente. 

Calma, il team è sempre sopra ai due piloti. Quindi se Yamaha fa gli interessi di Rossi, fa anche i suoi interessi, così come fa i suoi interessi quando fa quelli di Lorenzo. Oggi quest'ultimo non era chiamato in causa nella discussione e s'è messo dentro lui.

Ma quando mai?:D

Non si diceva di un Rossi tranquillo, maturo, sereno, in formissima, etc... o mi sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io tra Rossi e Marquez tifavo chiaramente Valentino, ma mi ha deluso troppo, MM ha una condotta di gara che non mi piace per niente , ma quello provocato è stato lui e non ha infranto il regolamento . Se Marquez sbraita per Argentina e Olanda sono il primo a dire che deve stare zitto , ma per oggi ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sarebbe cambiato nulla. E in ogni caso MM ha sbugiardato se stesso comportandosi come stamattina: dopo aver smentito pubblicamente qualsiasi favoritismo verso Lorenzo ha fatto proprio quello di cui è stato accusato giovedì, confermando le ipotesi. 

Fa ridere che dicano a Valentino che con Lorenzo terzo a lui basta arrivare ottavo a Valencia. Secondo loro chi dovrebbe essere un eventuale secondo a mettersi tra Pedrosa (ipotizzo) e Lorenzo? Marquez? :rotfl: 

 

Credi che senza le accuse pesanti di Valentino, Marquez si sarebbe comportato così in pista oggi? Io non ne sono certo. Perchè non sono certo che Marc abbia giocato ai danni di Rossi in Australia! Ritengo abbia giocato con tutti per dimostrare la sua superiorità. 

Per me Valentino ha creato un pandemonio per nulla, forse consigliato male da qualcuno? 

Ho letto il tuo articolo dove dici che Vale non se ne sarebbe uscito così se non avesse avuto certezze dell'atteggiamento di Marc, ma quali certezze poteva avere giovedì?? 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sarebbe cambiato nulla. E in ogni caso MM ha sbugiardato se stesso comportandosi come stamattina: dopo aver smentito pubblicamente qualsiasi favoritismo verso Lorenzo ha fatto proprio quello di cui è stato accusato giovedì, confermando le ipotesi. 

 

Infatti, secondo me quello che ne esce peggio è proprio MM. Fai tanto il santarellino al giovedì, dichiarandoti sorpreso e dispiaciuto per le dichiarazioni di Vale, e invece di smentirlo in mondovisione facendo una gara leale, ti metti a fare esattamente ciò di cui sei stato accusato.
Credo che, invece, l'immagine di Rossi si sia rafforzata presso chi già lo ammirava, mentre si sia definitivamente sgretolata presso chi già lo detestava. In sostanza, non è cambiato nulla. E non voglio immaginare se si presenta a Valencia partendo ultimo e vince comunque il Mondiale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Calma, il team è sempre sopra ai due piloti. Quindi se Yamaha fa gli interessi di Rossi, fa anche i suoi interessi, così come fa i suoi interessi quando fa quelli di Lorenzo. Oggi quest'ultimo non era chiamato in causa nella discussione e s'è messo dentro lui.Non si diceva di un Rossi tranquillo, maturo, sereno, in formissima, etc... o mi sbaglio?

Infatti Rossi fino a giovedì sembrava il ritratto della persona equilibrata , evidentemente i nervi hanno ceduto nel modo peggiore , rovinando una stagione perfetta in cui stava accendendo il cuore di tutti gli appassionati .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti Rossi fino a giovedì sembrava il ritratto della persona equilibrata , evidentemente i nervi hanno ceduto nel modo peggiore , rovinando una stagione perfetta in cui stava accendendo il cuore di tutti gli appassionati .

Proprio questo intendevo. Ed è un peccato... 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto il tuo articolo dove dici che Vale non se ne sarebbe uscito così se non avesse avuto certezze dell'atteggiamento di Marc, ma quali certezze poteva avere giovedì?? 

Questo me lo chiedevo anch'io, ma dopo la gara di oggi evidentemente qualcosa c'era a questo punto.

Ero il primo a pormi dei dubbi dopo le sparate del giovedì, che messe in quei termini non erano tipiche di un Rossi ed erano troppo dirette e chiare. 

Continuava a dire "Me lo dicevano e non ci credevo, me lo dicevano e non ci credevo". E mi chiedevo chi e cosa dicevano? 

Ecco secondo me non la sappiamo ancora tutta.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo me lo chiedevo anch'io, ma dopo la gara di oggi evidentemente qualcosa c'era a questo punto.

Ero il primo a pormi dei dubbi dopo le sparate del giovedì, che messe in quei termini non erano tipiche di un Rossi ed erano troppo dirette e chiare. 

Continuava a dire "Me lo dicevano e non ci credevo, me lo dicevano e non ci credevo". E mi chiedevo chi e cosa dicevano? 

Ecco secondo me non la sappiamo ancora tutta.

sì ma allora dilla tutta se lo vuoi sputtanare, detta come l'ha detta lui passa per psycorosicone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Passava così giovedì, dopo oggi non direi, proprio perché MM ha fatto esattamente quello di cui è stato indiziato.

Sarà, però non ha fatto nulla di illegale. Rossi sì.

E passerà che l'ha fatto perché "invitato" da Rossi il giovedì.

Della serie "be careful what you wish for"...

Modificato da Nameless Hero
Link al commento
Condividi su altri siti

https://en.wikipedia.org/wiki/Self-fulfilling_prophecy

Insultare qualcuno di cui vorresti ottenere la collaborazione non è mai una gran furbata.

Evidentemente sapeva che lui la collaborazione di MM non l'avrebbe ottenuta comunque e ha pensato di parlare per mettere le mani avanti. 

Se MM oggi avesse corso nelle sue possibilità:

1) avrebbe sbugiardato Rossi facendolo passare per pirla.

2) il distacco da Jorge sarebbe ancora più piccolo.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...