Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Motomondiale] 2015.17 - GP Malesia


R18

Recommended Posts

VR pur partendo dal fondo,contro delle...Moto2 puo' benissimo arrivare quarto.

Qualche anno fa Marquez ha vinto in Moto2 a Valencia partendo ultimo (40° più o meno); vero che il livello dei piloti non è paragonabile, ma è anche vero che in quell'occasione le differenze tra le moto erano molto più risicate rispetto a quanto si vede in MotoGP.

Secondo me la quarta posizione è "tranquillamente" alla portata di Rossi

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Decisione su Valentino è vergognosa: se ha commesso un'infrazione in gara non lo lasci sul podio. Gli dai una sanzione da scontare in gara (DT, bandiera nera o quello che ritieni). La retrocessione ad ultimo a Valencia è una cosa che non ha senso alcuno. 

In realtà la vera penalizzazione è la decurtazione di 3 punti sulla patente. La retrocessione a fondo griglia a Valencia ne è solo una conseguenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Virgolettato di Rossi (l'ho letto sulla Gazzetta)

 

"Valencia? Forse non partirò nemmeno, devo decidere".

meno male che è lorenzo il piagnone :asd: 

 

Decisione su Valentino è vergognosa: se ha commesso un'infrazione in gara non lo lasci sul podio. Gli dai una sanzione da scontare in gara (DT, bandiera nera o quello che ritieni). La retrocessione ad ultimo a Valencia è una cosa che non ha senso alcuno. 

ma infatti queste punizioni da scontare la gara dopo, bah...gli davano 20-30secondi e finiva lì

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche anno fa Marquez ha vinto in Moto2 a Valencia partendo ultimo (40° più o meno); vero che il livello dei piloti non è paragonabile, ma è anche vero che in quell'occasione le differenze tra le moto erano molto più risicate rispetto a quanto si vede in MotoGP.

Secondo me la quarta posizione è "tranquillamente" alla portata di Rossi

Anche secondo me.. Ma anche se fosse a Jorge basterebbe un secondo posto. Poi penso che Marc porterà avanti sta guerra fino alla fine, non credo darà mai e poi mai fastidio a Lorenzo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Decisione su Valentino è vergognosa: se ha commesso un'infrazione in gara non lo lasci sul podio. Gli dai una sanzione da scontare in gara (DT, bandiera nera o quello che ritieni). La retrocessione ad ultimo a Valencia è una cosa che non ha senso alcuno. 

Quando hai gente in direzione corse senza le palle, è ovvio che queste cose sfuggano di mano.

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà la vera penalizzazione è la decurtazione di 3 punti sulla patente. La retrocessione a fondo griglia a Valencia ne è solo una conseguenza

si ma non mi sembra molto corretto .. perché allora qualche volta dai il DT ad altri la nera, ad altri gli togli i punti alla patente .. per me per i fatti successi in gara si da una sanzione in gara, salvo che uno si ritiri ovviamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma laggente che insulta Giacomo Agostini ??? Devo menare qualcuno ?!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

Su Cielo c'era quel subumano che in una delle prime trasmissioni reggeva il cartello con "Forza Vale" e Falsaperla che pontificavano zittendo Agostini e Lucchinelli...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...